Shalalalalà piangi con me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giusy

Utente di lunga data
Io piango per un nonnulla, sia quando leggo che quando guardo i film.
Ultimamente ho pianto alla fine del libro "Marina"; tra i film quello che mi ha commosso molto è stato "Il bambino con il pigiama a righe", l'ho visto con i miei alunni l'anno scorso e piangevano anche loro! Non ho resistito....

Persa, un avatar meraviglioso! :up:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ah, dimenticavo..

la made di Cecilia nei "Promessi Sposi".

"Scendeva dalla soglia di uno di quegli usci..."... mi viene sempre il nodo in gola, ma solo da quando sono madre: al liceo non mi faceva piangere. :D

cleo81

Utente di lunga data
io piango spesso per i film, anche se non essendo appassionata di cinema non mi ricordo i titoli... solitamente sono le scene di separazioni a commuovermi. Separazioni tra amici, tra figli /genitori...

Ma sono un caso difficile: piango come una fontanella pure per C'è posta per te! E per questo sono lo zimbello di tutti!:eek:

Abigail

Utente di lunga data
io piango spesso per i film, anche se non essendo appassionata di cinema non mi ricordo i titoli... solitamente sono le scene di separazioni a commuovermi. Separazioni tra amici, tra figli /genitori...

Ma sono un caso difficile: piango come una fontanella pure per C'è posta per te! E per questo sono lo zimbello di tutti!:eek:
è comprensibile:mrgreen:

brugola

Utente di lunga data

segnalata :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

è comprensibile:mrgreen:

Quoto e me ne vergogno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per stare sull'argomento forum.
Sono commoventi "Caso mai" e "Storia di noi due" (che suggerisco sempre di vedere insieme i due coniugi in caso di crisi... se non si piange e ci si abbraccia, si può andare dall'avvocato).

Grande82

Utente di lunga data
Ho pianto come se non ci fosse futuro per 'Io non ho paura'.
Piango sempre a 'ghost' e a 'l'attimo fuggente', ma sono dei cult e io una romantica idealista....

Amoremio

Utente di lunga data
Per stare sull'argomento forum.
Sono commoventi "Caso mai" e "Storia di noi due" (che suggerisco sempre di vedere insieme i due coniugi in caso di crisi... se non si piange e ci si abbraccia, si può andare dall'avvocato).

io piango

"storia di noi 2" l'ho visto da sola e sulla scena madre singhiozzavo talmente che il letto tremava

sere fa, nemmeno mi ricordo quale fosse il film, m'ha guardato con tenerezza 8o compatimento) persino mia figlia

vi ho già raccontato, mi pare l'effetto devastante che mi ha fatto IA

ho pianto come un salice anche con "l'uomo dei sogni"

c'ho il pianto filmico multidisciplinare :p

Amoremio

Utente di lunga data
io piango

"storia di noi 2" l'ho visto da sola e sulla scena madre singhiozzavo talmente che il letto tremava

sere fa, nemmeno mi ricordo quale fosse il film, m'ha guardato con tenerezza 8o compatimento) persino mia figlia

me lo son ricordato
era "il segno della libellula"
non propriamente un capolavoro, peraltro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ho pianto come se non ci fosse futuro per 'Io non ho paura'.
Piango sempre a 'ghost' e a 'l'attimo fuggente', ma sono dei cult e io una romantica idealista....
Ma sai che Ghost mai?!
Gli altri ...inevitabile:up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io piango

L'uomo dei sogni è uno dei film della mia vita e non osavo citarlo.
Comprensibile i singulti co Storia di noi due.

Mia figlia è fenomenale come descrive le cose che mi piacciono o mi fanno piangere (che il più delle volte è lo stesso)...ma mi conosce :eek:

Ho rivisto per la terza volta l'ultima puntata di ER con struggimento.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Leonardo Da Vinci

Utente di lunga data
oggi qualcuno mi ha fatto ripensare ad un film a cui è impossibile non commuoversi in molte parti. "La scelta di Sophie"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.