Sguardi ...

Brunetta

Utente di lunga data
:eek::unhappy:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
:rotfl::rotfl:ma va a cagare va, m'hai fatto ridere, mi dispiace non ho nulla da darti.Intendevo che se fai ridere non te la danno, ma si divertono.
ma come sei scurrile, non avevo capito!!!!Ma te guarda, bisogna sempre far finta di capire se no si viene mandati al bagnoahahahahahaComunque da te non volevo niente era proprio che non avevo capito la storia della risata

Skorpio

Utente di lunga data
strano, molto strano:confused:
Beh .. ovviamente non in tutti i casi.

Per dire.. non nel caso in cui questi atteggiamenti siano perché non gli ho dato la precedenza allo stop.

Secondo me sono modalità del desiderio anche quelle, a saperle leggere.

Non per nulla a volte si sente dire che quando due scopano, capita che si insultino

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

Per dire.. non nel caso in cui questi atteggiamenti siano perché non gli ho dato la precedenza allo stop.

Non per nulla a volte si sente dire che quando due scopano, capita che si insultino
:D

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Soprattutto se sai che è stata con un altro, non sai che parole volano! :rotfl:

riccardo1973

Utente di lunga data
Abbastanza...più di 10, credo che lui abbia più di 40 anni.
Ma sai io non vorrei fare qualcosa di avventato considerato che, come ho già scritto, sul posto di lavoro ci incontriamo spesso e sarebbe abbastanza imbarazzante..te che ne pensi?
Ma dico, sei giovane, forse anche carina, ma che cazzo ti vai ad infognare con un uomo di oltre 40 anni sposato e (guarda un pò?) in crisi, stanno sempre in crisi questi qua, per poi ritrovarti in una squallida storia da amante, da seconda scelta, da promesse non mantenute, bugie, sotterfugi....ma siete proprio cresciuti a pane e "beautiful"!!!
Ma credo che certe persone hanno l'infinito che meritano...

delusa90

Utente di lunga data
Ciao :)

Senza pensare, solo annusando l'aria fra voi...cosa senti?

Di solito si "sente", lo sguardo intendo.

E se proprio, un caffè con una scusa qualsiasi lo puoi invitare pure tu a berlo.
Più ci fantastichi, meno senti.
Non lo so...ti posso dire che così a pelle anche una minima cosa penso ci sia da parte sua..
Perchè ok che sa di piacere, ok giocare e tutto però se non ti interessa minimamente l'altra persona tagli la cosa e tiri dritto....considerando anche il contesto in cui ci troviamo...certo è che una situazione del genere non puù andare avanti troppo per le lunghe credo..