Sguardi ...

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ancora li stai? :D
finito!
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] sostiene che quando fa arrabbiare le donne(lo insultano) poi gliela danno. A me pareva strano.
Mentre gli insulti ci stanno mentre scopi.
Skorpio dice che è la stessa cosa invertita.
Hai capito! Torno nell'ufficio:carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
E se prima ridono poi si incazzano?
E poi perché al plurale?
Due alla volta?
Eh.. magari due alla volta :rotfl:
Già a convincerne una è un'impresa.. :D

Parlavo di persone precise che ho in testa, nei miei ricordi

Prima ridere e poi offendere non lo ricordo.

Anche perché le offese sono offese specifiche relative più a quello che sei, più che a cosa gli fai.

Secondo me anche te ne potresti saper qualcosa, magari sfogliando qualche ricordo di persone (femmine) e situazioni.. :cool:

danny

Utente di lunga data
Eh.. magari due alla volta :rotfl:
Già a convincerne una è un'impresa.. :D

Parlavo di persone precise che ho in testa, nei miei ricordi

Prima ridere e poi offendere non lo ricordo.

Anche perché le offese sono offese specifiche relative più a quello che sei, più che a cosa gli fai.

Secondo me anche te ne potresti saper qualcosa, magari sfogliando qualche ricordo di persone (femmine) e situazioni.. :cool:
Ne so qualcosa sì.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ti do ragione su tutta la linea:up: No non ho intenzione di provarci quello proprio no...anche perchè penso l'abbia capito già che sono interessata dal modo in cui lo guardo...non penso ci voglia molto a distinguere uno sguardo lanciato ad un amico da uno lanciato ad una persona che ti interessa.:D
negli scacchi, gioco che mi è ostico ma che mi affascina lo stesso, lo stallo è una situazione che si trascina fino a che uno dei giocatori prova almeno a dichiarare il pari e patta.

tu dichiari di non avere mosse "legali" per sbloccare la partita, lui pare lo stesso, ma o state lì a rimirarvi all'infinito o uno dei 2 decide che tanto non potete andare oltre a quello e passa ad altro pensiero.

tu ce la fai a fare questo?

Skorpio

Utente di lunga data
Ne so qualcosa sì.
Eh vedi?

Secondo me erano pronte.. :cool:

È che a letto poi è tutta una sdolcineria insopportabile..

Un tempo magari.. andava bene.

Invecchiando, se mi smuovo, però mi ci vuole roba un po' più strutturata (Ciao [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] :D )

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Eh vedi?

Secondo me erano pronte.. :cool:

È che a letto poi è tutta una sdolcineria insopportabile..

Un tempo magari.. andava bene.

Invecchiando, se mi smuovo, però mi ci vuole roba un po' più strutturata (Ciao [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] :D )
ciauuuu:D, che giornata. Anche tu mi dici che non sono sdolcinata!!!!

JON

Utente di lunga data
finito!

@Skorpio sostiene che quando fa arrabbiare le donne(lo insultano) poi gliela danno. A me pareva strano.
Mentre gli insulti ci stanno mentre scopi.
Skorpio dice che è la stessa cosa invertita.
Hai capito! Torno nell'ufficio:carneval:
@Skorpio forse sostiene che se fanno le sostenute imbronciate allora significa che gatta ci cova, in sostanza.
Non che le fa incazzare, che è più probabile che va a finire a mazzate. Ovvio che ti pareva strano. Almeno io l'ho interpretata cosi.

Può darsi che sbaglio, dopotutto io mica posso permettermi di passare tutto quel tempo sulla tazza a meditare.:D

Skorpio

Utente di lunga data
@Skorpio forse sostiene che se fanno le sostenute imbronciate allora significa che gatta ci cova, in sostanza.
Non che le fa incazzare, che è più probabile che va a finire a mazzate. Ovvio che ti pareva strano. Almeno io l'ho interpretata cosi.

Può darsi che sbaglio, dopotutto io mica posso permettermi di passare tutto quel tempo sulla tazza a meditare.:D
Si infatti per il proprio modo di essere, non per una incazzatura direttamente collegata a un qualcosa di scorretto che ti ho fatto.

Esempio scemo da forum, così per divertirsi e per facilità intuitiva

faccio una battuta scema, evidentemente collegata al mio modo di essere, verso Ginevra, e Ginevra ride tranquillamente.

E tutto a posto.
Benissimo..

Arriva Paola (faccio per dire) che improvvisamente si incazza con me per quel mio modo di fare che peraltro è stato accolto serenamente dalla destinataria (Ginevra) e mi aggredisce direttamente:

"Ma guarda questo stronzo di merda che battute del cazzo che fa a una donna, etc.. etc... Sei proprio un essere infame e lurido, etc.. etc.. ma non ti vergogni etc.. etc.. ma svegliati cresci e fai l'uomo etc.. etc..."

Ecco il tipo di offese a cui mi riferivo prima.

Offese che partono da femmina verso il tuo modo di essere in generale.

Non perché le hai fatto qualcosa di specifico e diretto

Li.. secondo me.. gatta ci cova.. :cool:

E topa si bagna.. :cool:

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Si infatti per il proprio modo di essere, non per una incazzatura direttamente collegata a un qualcosa di scorretto che ti ho fatto.

Esempio scemo da forum, così per divertirsi e per facilità intuitiva

faccio una battuta scema, evidentemente collegata al mio modo di essere, verso Ginevra, e Ginevra ride tranquillamente.

E tutto a posto.
Benissimo..

Arriva Paola (faccio per dire) che improvvisamente si incazza con me per quel mio modo di fare che peraltro è stato accolto serenamente dalla destinataria (Ginevra) e mi aggredisce direttamente:

"Ma guarda questo stronzo di merda che battute del cazzo che fa a una donna, etc.. etc... Sei proprio un essere infame e lurido, etc.. etc.. ma non ti vergogni etc.. etc.. ma svegliati cresci e fai l'uomo etc.. etc..."

Ecco il tipo di offese a cui mi riferivo prima.

Offese che partono da femmina verso il tuo modo di essere in generale.

Non perché gli hai fatto qualcosa

Li.. secondo me.. gatta ci cova.. :cool:

E topa si bagna.. :cool:
Ecco. Gine', cambia tazza. :D

Secondo me le donne non sono portatissime nella dissimulazione. Hanno tuttavia un controllo periferico molto sviluppato, cioè vedono senza guardare.

A meno che non si tratti di dissimulare la dissimulazione, mentre l'uomo resta sempre la costante "fesso".

Oddio, che ho detto. Vado in bagno.

delusa90

Utente di lunga data
Cioè? (secondo te, intendo).
Forse mi sono spiegata male...anche perchè con una persona amica c'è un rapporto diverso.
Intendo dire una persona che conosco di vista e non mi interessa la saluto al massimo e mi giro dall'altra parte certo non la cerco con lo sguardo o lancio occhiate languide. Questo intendevo.;)