Sgonfiapiselli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Free

So ma io cerco emozioni forti..non le mozzarelle....!:rotfl:

Oscuro ma ci dai una descrizione della sgonfia piselli? Mica mai ne ho incontrato sai?

oscuro

Utente di lunga data
Conte

La sgonfiapiselli può essere di vari tipi,aspetto dimesso e culo estroverso,aspetto estroverso e culo dimesso insomma cosa ti descrivo?Ci sono anche le sognonfiapiselli a tradimento...!Vabbè domani vi descrivo quelle con le quali ho avuto a che fare io....!

Simy

WWF
La sgonfiapiselli può essere di vari tipi,aspetto dimesso e culo estroverso,aspetto estroverso e culo dimesso insomma cosa ti descrivo?Ci sono anche le sognonfiapiselli a tradimento...!Vabbè domani vi descrivo quelle con le quali ho avuto a che fare io....!
le sgonfiapiselli a tradimento :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
secondo me.... se tu incontrassi l'LSD,s'ecciterebbe l'LSD. citazione presa non mi ricordo più da dove

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ecco quella è la più pericolosa,sguardo ammiccante,dietro un fisico piacente ma nulla di più,poche parole,educata,emancipata,quasi timida,diretta ma non troppo,ti porta a fare il primo passo,e sa che lo farai,ti lascia credere che sei tu a scoparti lei, quando dopo scoprirai che è lei che si è scopata te....le sgonfiacappelle a tradimento son pericolossissime...sanno anche esser rassicuranti....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Guarda perplesso a me le donne hanno fatto mancare solo una cosa:l'amore!:rolleyes:

Simy

WWF
Ecco quella è la più pericolosa,sguardo ammiccante,dietro un fisico piacente ma nulla di più,poche parole,educata,emancipata,quasi timida,diretta ma non troppo,ti porta a fare il primo passo,e sa che lo farai,ti lascia credere che sei tu a scoparti lei, quando dopo scoprirai che è lei che si è scopata te....le sgonfiacappelle a tradimento son pericolossissime...sanno anche esser rassicuranti....!!!
non ce la posso fare.... :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Cara simy....non mi invento nulla.....purtroppo!!

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy...questione di karma....le incontro tutte sbagliate?ma sarà che sono sbagliato io????:cool:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simò

Vabbè....tu mi vuoi bene....sarà la mia creatività che crea disagi femminili?:rotfl:

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simò

La mia creatività?il mio passato ingombrante?il mio lato malinconico?il mio carisma?la mia faccia da stronzo?le cazzate che scrivo.....!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.