Sfogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Diletta è una grandissima donna.
Ce ne fossero di più che anzichè passare la vita a piangere e lamentarsi o a romper i coglioni proiettando le loro insoddisfazioni prendessero in mano la situazione a sto modo!

Non so se sia serena o meno...
Ma mi pare che passet dopo passet il suo cammino sia una continua ascesa...

E me la immagino sempre ad un pranzo dove c'è che so mia moglie e là che paciose si dicono...ah quei provoloni dei nostri mariti...chissà che cosa stanno combinando...magari sono là con il Lotharone a intortare done par la strada...

E arrivi tu e inizi...ah ma io non starei mai con uomini del genere...e loro...eh sapessi cara mia...sti uomini hanno il loro perchè...sti qua hanno sempre le mani addosso su per il nostro corpo...vuoi mettere?
Certo e come le mettono sempre sul vostro corpo le mettono su qualunque sgallettata che gliel o permette.
Caxxo muoio d'invidia!!!!!:bleah:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla, non faccio finta di essere serena, infatti capita molte volte che scrivendo qui per sfogarmi si capisca subito il mio stato d'animo di quel momento, ma sono fasi che vanno e vengono.

Ha ragione il Conte a dire che mio marito ha fatto uno sforzo catartico ad aprire il vaso di Pandora: ancora ora a pensarci, mi sento male per lui!
Io ho avuto il dolore, tanto dolore, ma lui tutto il resto...

Per quanto riguarda i nostri accordi, ti posso dire che è stato molto spontaneo per me parlarne con la massima serenità e confrontarsi su questi temi così scabrosi.
Sono io che l'ho voluto fare e che gli ho fatto capire che ne poteva parlare tanquillamente e che non sarebbe successo nulla.
Non so perché, probabilmente sono disinibita mentalmente, sono fatta così.
Non era l'unico modo per stare con lui, anzi lui si è stupito molto del mio atteggiamento, mai avrebbe pensato di poter parlare di certe cose con me e che io l'avrei pensata in un certo modo.
Infatti, continuiamo a dire che se l'avesse saputo, non avrei avuto tutto questo dolore e saremmo stati contenti in due.
Ma così è andata...
Ti auguro solo il meglio davvero

Tranquilla il Conte non rispondeva a te ha fatto solo l'ennesimo tentatico di affondare un coltello dove sa che sono ferita... Purtroppo per lui non ha più questo potere

Skizzofern

Utente di lunga data
:up::up::up::up::up:
Ma tieni conto che tanti che "idealizzano" la coppia...
Ehm...
Sono singles...eh?
E sono là che sognano l'eldorado eh?
Ma pensa. Ci volevi tu invece per spiegare la vita ai più. Lui le sa tutte e ha una visione chiara di quello che idealizzano o vogliono tanti.
A me sa tanto che l'eldorado te lo sogni, te lo canti e te le suoni tu.
ma neanche tanto bene

Diletta è una grandissima donna.
Ce ne fossero di più che anzichè passare la vita a piangere e lamentarsi o a romper i coglioni proiettando le loro insoddisfazioni prendessero in mano la situazione a sto modo!

Non so se sia serena o meno...
Ma mi pare che passet dopo passet il suo cammino sia una continua ascesa...

E me la immagino sempre ad un pranzo dove c'è che so mia moglie e là che paciose si dicono...ah quei provoloni dei nostri mariti...chissà che cosa stanno combinando...magari sono là con il Lotharone a intortare done par la strada...

E arrivi tu e inizi...ah ma io non starei mai con uomini del genere...e loro...eh sapessi cara mia...sti uomini hanno il loro perchè...sti qua hanno sempre le mani addosso su per il nostro corpo...vuoi mettere?
anatema, aborro

:racchia:
non hanno altro posto?

Ti auguro solo il meglio davvero

Tranquilla il Conte non rispondeva a te ha fatto solo l'ennesimo tentatico di affondare un coltello dove sa che sono ferita... Purtroppo per lui non ha più questo potere
No il mio tentativo è farti capire che a sto mondo esistono certi uomini...
E a certe mogli loro, vanno benissimo così...
Li accettano e li amano per quello che sono...

E non passano la vita a lamentarsi perchè non sono in un certo modo che non saranno mai!

A me non piace leggere tra le righe che consideri Diletta come una donna che accetta l'inaccettabile...

Ma pensa. Ci volevi tu invece per spiegare la vita ai più. Lui le sa tutte e ha una visione chiara di quello che idealizzano o vogliono tanti.
A me sa tanto che l'eldorado te lo sogni, te lo canti e te le suoni tu.
ma neanche tanto bene
dici?:carneval::carneval::carneval:
Ti sembro in una valle di lacrime io?

Su per il corpo poi è inquitante:D
Ma uffi...se è lei a dirti...ah come adoro le tue mani che vanno dappertutto...come mi tocchi tu...non c'è nessuno!
Ah grandio queste sono le cose belle della vita di coppia eh?

Guarda, onestamente nonostante tutti i tuoi sforzi tanto allegro e felice tu proprio non mi sembri.
A suon di "facciamo finta che tutto va ben" ti stai quasi autoconvincendo che sia vero:mrgreen:
No no senti in giro...
Ne ho passate tante...
Ma mai stato più sereno e felice di adesso in vita mia...
Certo le preoccupazioni non mancano eh?
Se penso alla salute di mia moglie, se penso ad una figlia da crescere, se penso alle difficoltà di persone fondamentali per me come Nausicaa...insomma...

No...guarda...
Mai nella mia vita ho usato quel "facciamo finta che tutto va ben"...

Sono molto sereno...
Felice è una parola grossa...
Ma sono molto positivo...

Ma secondo te...
Di cosa dovrei preoccuparmi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No il mio tentativo è farti capire che a sto mondo esistono certi uomini...
E a certe mogli loro, vanno benissimo così...
Li accettano e li amano per quello che sono...

E non passano la vita a lamentarsi perchè non sono in un certo modo che non saranno mai!

A me non piace leggere tra le righe che consideri Diletta come una donna che accetta l'inaccettabile...
ma chi ha mai detto il contrario?
Mi sono mai permessa di dire qualcosa di tua moglie? a lei sta bene il vostro rapporto e io sono contenta per voi
Scusami se credo che per Diletta non sia così
Io considero diletta una donna che si sta adattando a quello che per lei fino a qualche mese fa era inacettabile, PER LEI non per me.
Per me è inacettabile ma mica voglio che lei la pensi come me.
Se credessi che Diletta è serena sarei felice per lei, io non la leggo così nonostante tutto e glielo dico. Il giorno che non sarà così sarò lieta per lei come lo sono per te e tua moglie
conte te l'ho detto mille volte io non giudico chi vive diversamente da me....soprattutto se vedo che sono felici della loro scelta.
Stai sbagliano bersaglio e te lo dico da tempo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma uffi...se è lei a dirti...ah come adoro le tue mani che vanno dappertutto...come mi tocchi tu...non c'è nessuno!
Ah grandio queste sono le cose belle della vita di coppia eh?[/QUOTE

Quoto:up:Basta che a dirlo sia solo io che lui lo faccia solo con me. Questa è la differenza

ma chi ha mai detto il contrario?
Mi sono mai permessa di dire qualcosa di tua moglie? a lei sta bene il vostro rapporto e io sono contenta per voi
Scusami se credo che per Diletta non sia così
Io considero diletta una donna che si sta adattando a quello che per lei fino a qualche mese fa era inacettabile, PER LEI non per me.
Per me è inacettabile ma mica voglio che lei la pensi come me.
Se credessi che Diletta è serena sarei felice per lei, io non la leggo così nonostante tutto e glielo dico. Il giorno che non sarà così sarò lieta per lei come lo sono per te e tua moglie
conte te l'ho detto mille volte io non giudico chi vive diversamente da me....soprattutto se vedo che sono felici della loro scelta.
Stai sbagliano bersaglio e te lo dico da tempo
E ti ostini a non capire che Diletta invece ha spostato in là la soglia dell'inaccettabile eh?
Farsene una ragione e accettare la propria condizione produce serenità eh?
Tu non giudichi...
Ma ti fai le meraviglie.
Questo indica di te...una grandiosa rigidità e poca capacità di allargare certi orizzonti.

Diletta è una donna che ha accettato di vivere la sfida che la sua condizione comporta.

E' il rovescio di quello che tu dicevi un tempo...
Mi facevo tante meraviglie di quelle che si facevano l'amante...e poi proprio io...ci sono cascata dentro.

Non mi piace quello che dici su Diletta...

Non è adattarsi il suo.
Il suo è far fronte.

In lei ci trovo molto amore e non stupidità.

Ah grandio queste sono le cose belle della vita di coppia eh?[/QUOTE

Quoto:up:Basta che a dirlo sia solo io che lui lo faccia solo con me. Questa è la differenza
Ma dato che tu per prima non l'hai fatto solo con lui...