Amarax
Utente di lunga data
Questo thread l'ho aperto stamattina, dopo un litigio con mia madre sul fatto che secondo lei sono una persona "disponibile", nel senso di una senza personalità che segue solo la massa.
La cosa mi ha offesa fino a farmi mettere in discussione tutto quanto.
Purtroppo i miei hanno il potere di sollevarmi l'umore come di abbatterlo e stamattina me lei me l'ha abbattuto.
Già non sono un fiore in questi ultimi mesi, anzi diciamo che mi sento brutta e stupida e anche imbranata, visto che non mi sono accorta di nulla fino alla fine.
Mi sono anche messa a pensare che non posso avere tutto. Ho un nonno, i genitori, la sorella, il cognato, tutti sanissimi e felici. Ho un lavoro a tempo indeterminato che ho rincorso per anni e che ora finalmente è mio e mi piace, ho una casa e alcuni amici che mi vogliono bene. Io stessa sono una persona sana e non ho mai avuto particolari problemi,nè ne ho mai dati agli altri. Praticamente sono una donna normale con una vita normale. L'unica cosa che vorrei è l'amore, è una famiglia, dei figli. Ma mi rendo conto di essere stata fortunata finora, per tutte le cose sopra elencate e che ho, potrebbe essere che non sia destinata ad incontrare l'amore, e che dovrei ritenermi fortunata così come sono.
Non si può avere tutto,no?
:sonar::sonar::sonar:
magenta fermati!!!
Tu non hai capito prima xchè eri certa lui non potesse farTI quello.
Non sei stupida, nè imbranata.
Avevi fiducia in lui.
Credevi che lui fosse come te.
Non lo è nè lo sarai mai.
Lui è egoista e vuole avere tutto quello che gli capita o che sogna di avere.
Tu apprezzi ogni respiro della vita.
Non avete niente in comune e meno male che sei giovane e senza figli.
Perchè non mi credi quando ti dico che nella tua situazione, per come sei tu, per come è lui ...è meglio chiudere?
:unhappy: