Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
conte perchè ti senti in diritto di usara cornuta al punto di eccepire che altri protestino, ma poi protesti se altri usano termini come quelli?
il tuo politicamente corretto è ben peculiare, sai?
Nessun diritto, ho solo sbagliato termine, al posto di tradito ho usato quello, poi pensa ho perfino postato la storia di pasifae.
Quello che io condanno è che non ho certo usato quel termine per offendere qualcuno e tanto meno Persa, o te, o chiunque qua dentro è il tradito.
Su altre cose, ammetto, so cazzaro.
Apprezzo moltissimo il tuo nuovo tono e modo di rivolgerti a me. moltissimo.
Io volevo solo dire che nel forum ci sono diverse tipologie di persone, e che bisogna tener conto di questo, hai ragione bisogna avere rispetto del dolore degli altri. Ma neanche è giusto in nome di questo dolore, offendere gli altri, o peggio giudicare, no?

prima stavo per fare anche un altro esempio
del genere:

se invece che dire l'amante o l'altra o traditrice ci riferissimo a chi si trova in quella situazione con termini come t... o z... quante ne entrerebbero qui?
Mah secondo me ne entrano anche troppe: forse ingannate dal titolo " Il Portale dell'Infedeltà". I pasticci creati per fraintendimento con la contessina Matraini, Messalina, Luca86 ecc...o Lela, la dicono lunga. In genere le amanti, fanno e tacciono. Sanno benissimo che, insomma, si espongono agli insulti.

Mari'

Utente di lunga data
Furti di pagine

Qui anche, mi manca la pagina 15, leggo solo fino a pagina 14 :mad: :incazzato::incazzato:

Fabry

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Mah secondo me ne entrano anche troppe: forse ingannate dal titolo " Il Portale dell'Infedeltà". I pasticci creati per fraintendimento con la contessina Matraini, Messalina, Luca86 ecc...o Lela, la dicono lunga. In genere le amanti, fanno e tacciono. Sanno benissimo che, insomma, si espongono agli insulti.
Sai, a volte dipende solocome ti poni... mi pare ad esempio - senza reinnestare inutili, sterili e passate polemiche - che l'atteggiamento che si è avuto nei riguardi di Chiara non è affatto comparabile a quelloc he si è avuto con Messalina.... quando qualcuno entra in un luogo nuovo deve bussare...qualcuno lo fa con delicatezza aspettando "avanti, c'è posto, buongiorno!", qualcuno lo fa con decisione e senza attendere il permesso di presenta "ehilà, ce qualcuno? io volevo venire a farvi visita", qualcun altro butta giù la porta a pedate, alcuni suonano e scappano poi tornano risuonano e riscappano come per giochi da ragazzini annoiati....
Penso che dipenda non solo molto da noi che siamo già dentro la casa ma anche da chi vuol vedere come la abbiamo arredata... ;)

Micia

Utente di lunga data
Sai, a volte dipende solocome ti poni... mi pare ad esempio - senza reinnestare inutili, sterili e passate polemiche - che l'atteggiamento che si è avuto nei riguardi di Chiara non è affatto comparabile a quelloc he si è avuto con Messalina.... quando qualcuno entra in un luogo nuovo deve bussare...qualcuno lo fa con delicatezza aspettando "avanti, c'è posto, buongiorno!", qualcuno lo fa con decisione e senza attendere il permesso di presenta "ehilà, ce qualcuno? io volevo venire a farvi visita", qualcun altro butta giù la porta a pedate, alcuni suonano e scappano poi tornano risuonano e riscappano come per giochi da ragazzini annoiati....
Penso che dipenda non solo molto da noi che siamo già dentro la casa ma anche da chi vuol vedere come la abbiamo arredata... ;)
si', è vero Tinke. a proposito leggevo ieri di quanto la concezione dell'ospitalità nei secoli sia cambiata, un tempo lo si accoglieva con tutte le attenzioni che la sacralità di questo gesto conteneva e di come oggi invece,si sia perso tutto cio', e lo si è perso proprio perche il sistema ha sostituito il valore Unico, con altri, meno complessi, piu' facili da gestire, piu' adatti al consumo etc..etc...
sono andata oltre con questo intervento, a cazzi miei ,ora anche autistica:eek: perchè è vero che non scegliamo chi deve entrare e chi no da questa porta, ed è anche vero che, ci piaccia o no, che il modo provocatorio attraverso il quale molti si espongono fa parte del gioco , non ci sono nè se e nè ma, quindi l'espressione manterrà comunque quelle libertà di cui deve godere.
se non ci piace perchè ci fa male , perchè non ci riconosciamo, perchè riteniamo di aver subito un qualcosa ci si sposta, si va altrove.

oscuro

Utente di lunga data
Spongebob

Grande imbecille.....guarda...che tu hai seri problemi con la mente.....!!!Avevamo discusso qualche giorno prima non due ore prima......!Poi spiegami come si fà a dar libera interpretazione ad un'emoticon...e sanzionare per un' emoticon....!Chiappettabob.....per esser uno appena iscritto ti ricordi più di quel che dovresti.....e sicuramente a giudicar dai tuoi interventi stupidi e faziosi...sarai o ER CHIAPPETTA,O ER MARESCIALLO!Spero che ti bannino al più presto!!!:rotfl:Addio CHIAPPETTABOB A NON RIVEDERCI!!:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Chiappettabob

Comunque...se anche avessi voluto provocare uno resosi protagonista di episodi ben più gravi.....far scoppiare un pandemonio per una emoticon mi sembra motivo risibile e pretestuoso....!Io non so con quale faccia vi presentate ancora qui dentro!!!:incazzato:

Nuovi movimenti culturali in tradi:

L'oscurantismo!:carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Caro conte ma quanto gli brucia il retto.......tiro fuori le loro magagnacce.....altro che oscurantismo......sono un raggio di sole che penetra il torpore delle loro nefandezze...... !Non possono smentire.....io profumo di verità!!!:rotfl:

Caro conte ma quanto gli brucia il retto.......tiro fuori le loro magagnacce.....altro che oscurantismo......sono un raggio di sole che penetra il torpore delle loro nefandezze...... !Non possono smentire.....io profumo di verità!!!:rotfl:
Giuseppe Berto: " Il male Oscuro":up::up::up:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si', è vero Tinke. a proposito leggevo ieri di quanto la concezione dell'ospitalità nei secoli sia cambiata, un tempo lo si accoglieva con tutte le attenzioni che la sacralità di questo gesto conteneva e di come oggi invece,si sia perso tutto cio', e lo si è perso proprio perche il sistema ha sostituito il valore Unico, con altri, meno complessi, piu' facili da gestire, piu' adatti al consumo etc..etc...
sono andata oltre con questo intervento, a cazzi miei ,ora anche autistica:eek: perchè è vero che non scegliamo chi deve entrare e chi no da questa porta, ed è anche vero che, ci piaccia o no, che il modo provocatorio attraverso il quale molti si espongono fa parte del gioco , non ci sono nè se e nè ma, quindi l'espressione manterrà comunque quelle libertà di cui deve godere.
se non ci piace perchè ci fa male , perchè non ci riconosciamo, perchè riteniamo di aver subito un qualcosa ci si sposta, si va altrove.
Che cavolo dici????!!!!:eek:
Dunque qui un utente può entrare e dire qualsiasi volgarità e insulto?!:eek:
Credo che non volessi dire questo, ma così è interpretabile quello che hai scritto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Certo che tu e l'italiano...niente in comune ehhh!!:carneval:

Ma dove t'hanno trovato (non oso pensare che qualcuno abbia potuto concepire un "essere" simile"! se no...poveretti!!:() su qualche cargo albanese?? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Per il resto...per te e la cricca...la firma basta e avanza!! :up:

Ps. Ma come fate se nn ci fossi io? Ma quali alti discorsi riuscireste a mettere insieme??? Ahhh...già...voi siete quelli che alzate il livello!!! :bleah::bleah:
Speriamo non facciate l'onda!! :mexican:
Non entro mai in questi scontri puerili (e non intendo offendere i bambini che, se così si comportano, è perché l'hanno appreso da adulti immaturi), ma non capisco perché essere su un cargo albanese dovrebbe essere un'offesa per chicchessia... :mad::incazzato:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mia mamma diceva
chi da del cornuto a qualcuno con l'intento di offenderlo non capisce che così facendo non offende lui ma il suo coniuge (dicendo senza sapere che è persona sleale) e sè stesso (denuncia al mondo di essere una persona scorretta e non in grado di intendere il significato delle proprie azioni)
Tua mamma oltre che educata era molto intelligente.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nessun vittimismo: 500 punti per stalking
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=18632&postcount=26

Tutto scritto nero su bianco sul mio profilo utente.
No vittima: I fatti sono questi.

Tengo a precisare a tutto il forum che ho usato quel termine, non per denigrare o offendere, ma per un uso pregnante e sintetico, ho sbagliato: dovevo scrivere Persone che si sono accorte che il loro partner è andato a letto anche con altre persone. A me la parola tradito/traditore, non mi piace.

Ma ovvio la tecnica è sempre quella: illazione.

Decontestualizzare un termine e portarlo davanti al forum in un certo modo. Ammetto le armi di Persa sono molto sottili, sa manipolare bene le persone, e sa come servirsene quando ha bisogno, se proprio volete sapere come la penso.
E penso che con queste persone sia impossibile vera amicizia.
Non penso che lei sia amica di Eteocle, ma che si sia servito di lui, contro MK ( IMHO).
Sono scelte eh?
Non giudico!
Ma se tanto mi dà tanto...
Avevo deciso e dichiarato che non sarei entrata in polemica con te, ma non posso consentirti di scrivere certe cose impunemente.
Rispetto a questo thread vorrei chiarire che:
1) E' stato scritto per richiamare TUTTI al rispetto di TUTTE le persone che frequentano il forum che si chiama TRADIMENTO e che ha tra i frequentatori traditi e traditori.
Dire che non piacciono i termini tradito o traditore è un modo capzioso di ignorare il nodo del tradimento che non consiste semplicemete ed esclusivamente nell'aver fatto sesso con un'altra persona. Se questo non lo si capisce forse conviene prendere un vocabolario e comunque riflettere sui concetti di rispetto e lealtà in tutti i rapporti umani.

2) entro oggi dopo due giorni di assenza e trovo che invece questo thread è proseguito con insulti nei miei confronti per pagine e pagine (che tra l'altro risultano da me lette, mentre così non è stato e di questo chiederà spiegazioni tecniche)

3) tra le cose scritte qui e forse anche altrove vedo una mia presunta inimicizia con MK che mai c'è stata. Mi sono talvolta con lei scontrata sul piano delle opinioni, come può accadere con chiunque, ma mai mi sono messa su un piano di inimicizia, cosa che lei ben sa e che altri non sanno e quindi possono evitare di entrare sul piano personale di rapporti in cui non sono autorizzati ad entrare (essendo lei assente) e che non interessano nessuno.

4) Credo che se avessi la mentalità di altri potrei pensare che questo accanirsi contro, non la mia opinione o i miei thread, ma proprio contro la mia persona sia da considerarsi un onore e segno di essere giudicata portatrice di punti di vista interessanti e contestabili solo attraverso gli insulti e ne sarei onorata.
Ma avendo un altra mentalità trovo che questi attacchi siano semplicemente noiosi e che definiscano più chi li compie che la mia persona.
Pertanto chiedo, cortesemente, di essere ignorata da chi mi attacca perché chi entra nel forum possa leggere gli scritti senza essere in continuazione avvertito di chi è credibile e affidabile e chi no.
Mi pare che sia nell'interesse del forum.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io cornuto sono e cornuto resto, secondo l'accezione che usualmente si da al termine, e non mi fanno paura le parole. Come un traditore non è un "diversamente fedele".
L'espressione gergale è "cornuto"? Ecco che il mio nick non poteva essere che Alce.
Un po' di autoironia, please, ed un po' meno paura delle parole.
Ma ognuno può definire se stesso con intelligenza e autorinoia come preferisce e come, magari, lo può far star meglio (o peggio, se star peggio può essere un modo per poi superare una situazione), non ho mai certo pensato di criticare il tuo nick o quello di Becco.
Del resto altri hanno detto che così si sono autodefiniti.
Trovo però che sia diverso essere definiti da altri, soprattutto se si presentano come "diversamente fedeli".
Credo che quel termine sarebbe preferibile evitarlo, secondo il mio parere, e ho spiegato le ragioni.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I miei omaggi a P/R.

Sono perfettamente d'accordo sul fatto di non usare questa parola all'interno del Forum. Fai bene a non riconoscerti nel termine e a non sentirti umiliata: pur non conoscendo la tua storia e senza applicare facili generalizzazioni che possono essere viste come un' autoassoluzione lo dico perchè non penso che fosse questa l'intenzione della persona che ti ha tradito.

Non era umiliare. Quando si tradisce l'intenzione non è mai umiliare.
E' il modo in cui si gestisce la faccenda che può risultare o meno umiliante nei confronti degli altri.
Alla fine la persona a cui ti riferisci ha fatto "cose", non "cose umilianti", a meno che lui non si sia sentito umiliato ad averle fatte.

Credo che nessuno voglia sghignazzare alle spalle di altri o insultare, usando la parola in questione, anche se non metto in dubbio che in passato sia avvenuto.

Hai detto una cosa giustissima parlando della cultura che si sente superata, ma che non lo è. Almeno in certi ambienti non è ancora superata.
Sono nel forum da quattro anni e ora ho poca voglia di parlare della mia vicenda personale, ormai superata.
Io credo che certe cose (mentire, nascondersi, inventare scuse) siano umilianti in sè e altre siano ancora più meschine, tipo voler mescolare i piani facendo incontrare amanti con il coniuge o i figli.
Però ci può essere chi le consideri cose simpatiche.
Naturalmente ognuno esprime solo la propria opinione e l'argomenta.
Ribadisco che credo (devo ripetere che è una mia opinione?) che non sia un termine opportuno da usare in senso generale in questo luogo. Tanto meno come insulto personale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.