Sfida all'OK corral

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E allora?
E ALLORA?
Ma sai che sto post è stato votato con il verde?
Sai che sto post mi ha fruttato perfino un mp di approvazione?
Ti piacerebbe sapere da chi eh? EHHHHHHHHHHHH?
Ho usato un'espressione generale.
Mica è colpa mia se nella vita ti sono successe certe cose eh?

Visto Minerva....che anche sta volta l'ho stanata?
Visto COME MAI lei ha aperto questo 3d?

Visto?

Allora chi è che cerca sempre sistematicamente di inviare la bega?

Persa tira fuori dove io direttamente o per interposta persona ti ho detto certe cose. Eh?

Visto?
La storia di non fare agli altri?

E per la storia dei boomerang, pensaci bene.

Grande82

Utente di lunga data
E allora?
E ALLORA?

Visto?

Persa tira fuori dove io direttamente o per interposta persona ti ho detto certe cose. Eh?

Visto?

ma perchè fai il perseguitato?
sei stato votato per quel post? bene!!
A persa quel post ha fatto venire in mente una discussione in merito alla linguistica, all' 'espressione generale'?
ti ferisce, eh?
ti dispiace non averci pensato per primo, ammettilo....
Eh, pincy, ma mica puoi sempre brillare tu nel firmamento, lascia un pochino di spazio agli altri, su, non essere ingordo!!! :up:

ma perchè fai il perseguitato?
sei stato votato per quel post? bene!!
A persa quel post ha fatto venire in mente una discussione in merito alla linguistica, all' 'espressione generale'?
ti ferisce, eh?
ti dispiace non averci pensato per primo, ammettilo....
Eh, pincy, ma mica puoi sempre brillare tu nel firmamento, lascia un pochino di spazio agli altri, su, non essere ingordo!!! :up:
ma...ma...ma...ma...anche tu...mi dai dell'ingordo...
Certo è come dici tu, vero, sai non mi sono ancora reso conto che Fedi non può più farmi male, un tempo per questo post, avrei rimediato una settimana di ban....capisci?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grande82

Utente di lunga data
ma...ma...ma...ma...anche tu...mi dai dell'ingordo...
Certo è come dici tu, vero, sai non mi sono ancora reso conto che Fedi non può più farmi male, un tempo per questo post, avrei rimediato una settimana di ban....capisci?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
eh, ti capisco, ti capisco!!!
E mi rendo conto che sapere di non poter essere perseguitato più da fedi comporti la ricerca di una persecuzione da parte di persa, capisco!!!
ma non temere, passera, comprendi?
su, su, non agitarti, passerà e troverai un altro modo per brillare, sul serio, fidati, capisci? :)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E allora?
E ALLORA?

Visto?

Visto?

E allora?
Allora tu usi un termine volgare e offensivo fuori luogo ovungue, ma decisamente fuori posto qui.
Invece di cadere nella trappola della polemica apro un altro thread per verificare se anche altri trovano fuori luogo l'uso del termine in questo forum.
Tutto qui.
A me personalmente, l'ho già scritto, non importa nulla di essere qualificata cornuta e tu lo stai facendo ora (convinto di farlo in modo intelligente e sottile), perché l'opinione di chi usa denigrare gli altri e in particolare le vittime non mi interessa per nulla.

eh, ti capisco, ti capisco!!!
E mi rendo conto che sapere di non poter essere perseguitato più da fedi comporti la ricerca di una persecuzione da parte di persa, capisco!!!
ma non temere, passera, comprendi?
su, su, non agitarti, passerà e troverai un altro modo per brillare, sul serio, fidati, capisci? :)
Si si, capisco, anche perchè mi devo fermare, sennò si rovina il 3d di Giuma! Grazie Grande, che mi fai capire le cose...
é che sono testone e non ci arrivo...non sono franco trentalance io, sono solo Pincy mezza lancia spuntata!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si si, capisco, anche perchè mi devo fermare, sennò si rovina il 3d di Giuma! Grazie Grande, che mi fai capire le cose...
é che sono testone e non ci arrivo...non sono franco trentalance io, sono solo Pincy mezza lancia spuntata!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
L'ho visto di persona: è bassetto.

E allora?
Allora tu usi un termine volgare e offensivo fuori luogo ovungue, ma decisamente fuori posto qui.
Invece di cadere nella trappola della polemica apro un altro thread per verificare se anche altri trovano fuori luogo l'uso del termine in questo forum.
Tutto qui.
A me personalmente, l'ho già scritto, non importa nulla di essere qualificata cornuta e tu lo stai facendo ora (convinto di farlo in modo intelligente e sottile), perché l'opinione di chi usa denigrare gli altri e in particolare le vittime non mi interessa per nulla.
Traditore pezzo di merda invece ci sta eh?
Questo non è il portale della fedeltà, ma dell'infedeltà...
Capisci?:carneval::carneval::carneval:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Traditore pezzo di merda invece ci sta eh?
Questo non è il portale della fedeltà, ma dell'infedeltà...
Capisci?:carneval::carneval::carneval:
Mi spiace questo è il portale del tradimento.
Tu vuoi farlo diventare il portale dell'infedeltà e non mi è ancora chiara la ragione.

Grande82

Utente di lunga data
In effetti è curioso come ci si diverta ad insultare con epiteti assurdi.
COrnuto è solo uno di questi.
Ci sono anche demente, ad esempio.
O orbo.
che non sono affatto caratteri denigratori, ma bensìì dovrebbero essere punti in più sul cartellino del merito, visto che si continua ad essere pacati, dolci, in gamba (a seconda dei casi e delle persone) nonostante tali problematiche.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
CHi ha detto traditore pezzo di merda? :confused: a parte te ovviamente qui
Beh qualcuno lo è e gli è stato anche detto. Non direttamente, ma al tradito.
Del resto se si vuole non solo sostenere Giuma nelle decisioni che riterrà opportuno pendere, ma convincerla che ha un marito "da tenere da conto" definire come un uomo sgradevole e un cattivo marito uno che si comporta in quel modo, viene giudicato (dal conte) disdicevole.

Beh qualcuno lo è egli è stato anche detto. Non direttamente, ma al tradito.
Del resto se si vuole non solo sostenere Giuma nelle decisioni che riterrà opportuno pendere, ma convincerla che ha un marito "da tenere da conto" definire come un uomo sgradevole e un cattivo marito uno che si comporta in quel modo, viene giudicato (dal conte) disdicevole.
Ecco esplicata la solita tecnica di Persa per denigrami.
Persa cambia armi, hai mai pensato che forse tu sei capitata nel posto sbagliato?:carneval::carneval::carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Ecco esplicata la solita tecnica di Persa per denigrami.
Persa cambia armi, hai mai pensato che forse tu sei capitata nel posto sbagliato?:carneval::carneval::carneval:
E tu ci hai mai pensato? Perche' lei c'e' da prima di te, se proprio dobbiamo mettere i puntini sulle I

Ma veramente da adulti bisogna comportarsi cosi'?

Mi pare che Persa ti abbia ignorato in tutti i post in cui tu e altri ne avete detto peste e corna, perche' non provi a fare lo stesso?

Mari'

Utente di lunga data
uora uora sono rietrata ...

hahah..povera:rotfl:

mari..non rido di te, ma della faccia che hai messo:mad:questa.
Non e' nella mia lista delle offese... mi piace essere creativa nell'offendere:carneval:
Scusate, non voglio offendere o litigare ... a voi questa parola non colpisce molto forse, perche' li avate rivestiti entrambi i ruoli, forse sta li la differenza.

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Scusate, non voglio offendere o litigare ... a voi questa parola non colpisce molto forse, perche' li avate rivestiti entrambi i ruoli, forse sta li la differenza.
Non lo so, ma non credo... se uno e' coglione per esempio e' un problema/colpa sua... ma urlare cornuto che colpa ha? E' un modo d'offendere un po' inutile, questo da tradita e da traditrice... non so se si capisce.

Anna A

Utente di lunga data
bè, dopo la SILURATA che si è preso fedifrago nel forum, logico che si scagli dando agli altri dei cornuti :rotfl:

ahi ahi ahi che dolor :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.