Sex and the city

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sicuramente la realtà in cui vivono...non è certo quella "nostrana" (le "americanate" son all'ordine del giorno)...

Come stereotipi...mhhh...spesso appaiono troppo contraddittorie!

Mr. Big è sicuramente un personaggio con le sue paure, da quelle da impegno serio..(infatti si sposa la ventenne..) a quelle nel mostrar i propri più profondi sentimenti (sempre che non sia con le spalle al muro..) a non rinunciare ai propri interessi per una donna...anche se la ama davvero, al voler un rapporto libero (con carrie) ma non essere in grado di gestirlo fino in fondo...

mmmmm...rileggendo ciò che ho appena scritto...direi che è il più corrspondente alla realtà...il più vero!!
Sinceramente...è un po' pirla...ma assume un alone magico per quel che Carrie gli attribuisce.

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Old Giusy

Utente di lunga data
Giù se nn lo vedi all'opera...soprattutto in quello che suscita a Carrie è difficile capire....Hai messo a scaricare le puntate???
No Confu, fra un pò vado a nanna... giornatona pesante domani.... ufffff

Miciolidia

Utente di lunga data
persa

l'ho seguito solo una volta perchè sorema mi aveva fatto una testa cosi..ma mi sono stufata dopo pochi minuti...forse non era la puntata giusta..o forse le ho trovate finte come situazioni..,,dici/dite che meritano?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
l'ho seguito solo una volta perchè sorema mi aveva fatto una testa cosi..ma mi sono stufata dopo pochi minuti...forse non era la puntata giusta..o forse le ho trovate finte come situazioni..,,dici/dite che meritano?
Ma sì è finto ...tutti i telefilm sono finti...i personaggi son sempre stereotipi...ma è carino ben fatto e dà spunti di confronto...e in alcuni aspetti ci si riconosce...e ha quel glamour dei film fino agli anni '70 quando, se il film era noioso, almeno si poteva trarre spunti per il look...

O

Old Confù

Guest
Ma sì è finto ...tutti i telefilm sono finti...i personaggi son sempre stereotipi...ma è carino ben fatto e dà spunti di confronto...e in alcuni aspetti ci si riconosce...e ha quel glamour dei film fino agli anni '70 quando, se il film era noioso, almeno si poteva trarre spunti per il look...

Paletta in su per Sex & The City,

Persa che dici: possiamo chiedere ad Admin di introdurre anche il rosa glitter come colore?!? Secondo me 1 pò di brillantini col tema del telefilm nn sarebbero stati male!!!

Buongiorno!!!

O

Old Vulvia

Guest
Per me sono tutte maschere, nel senso che sono figure che raccolgono e amplificano i tratti di uno stereotipo, isolando tratti che nelle donne vere sono mescolati. Mi divertono quei telefilm, ma non rappresentano la donna, anche se danno spunti di riflessione.
Non mi riconosco in nessuna delle 4 ma vorrei avere gli abiti di Carrie e tutte le sue scarpe e borse.
Penso che la maggior parte del fascino del telefilm stia lì.. se Carrie&C. le avessero mandate a vestirsi all'Oviesse, non sarei andata oltre la seconda puntata.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Paletta in su per Sex & The City,

Persa che dici: possiamo chiedere ad Admin di introdurre anche il rosa glitter come colore?!? Secondo me 1 pò di brillantini col tema del telefilm nn sarebbero stati male!!!

Buongiorno!!!
Dai quando siamo dell'umore già il fuxia è carino!

Lettrice

Utente di lunga data
Rosa glitter... ma come vi cala in mente? Su tornate in voi...

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi riconosco in nessuna delle 4 ma vorrei avere gli abiti di Carrie e tutte le sue scarpe e borse.
Penso che la maggior parte del fascino del telefilm stia lì.. se Carrie&C. le avessero mandate a vestirsi all'Oviesse, non sarei andata oltre la seconda puntata.
Tanti dei vestiti di Carrie sono comprati nei mercatini... gli accessori no... piu' che altro anche se vestita Oviesse mi piacererbbe avere parrucchiere, truccatrice & Co.

Fedifrago

Utente di lunga data
Tanti dei vestiti di Carrie sono comprati nei mercatini... gli accessori no... piu' che altro anche se vestita Oviesse mi piacererbbe avere parrucchiere, truccatrice & Co.

Serve per caso un massaggiatore?

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.