Sette mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
probabilmente c'è così poca voglia di impegnarsi, di crederci, di fare una 'vita attiva' che si accetta tutto passivamente e si vive nell'illusione della verità.

si ma dai, c'è un limite a tutto... o almeno ci dovrebbe. ora capisco perché c'è chi riesce a vendere aria.

oscuro

Utente di lunga data
...........

I furbi spopolano perchè ci sono tanti fessi.....

O

Old mirtilla

Guest
mi sa che ti rispondo in pm, se lo faccio in chiaro mi sa che mi bannano

a parte il contenuto della scatola cranica, io sono quasi incredula (ma forse neanche tanto). già la sfiga vuole di incontrare persone che a volte si rivelano, col tempo, poco affidabili, o traditrici, o violente, o anaffettive, o chissà quante altre cose. ma riporre le proprie speranze e le proprie energie e investire tutto se stessi in una persona che si sa già che sia chiaramente un coglione, per di più bevendosi frasettine e favolette ridicole a cui mia nipote di 17 anni risponderebbe mandando a cagare l'autore, mi fa cadere le palle per terra.
è questo che proprio nn capisco!! madonnina santa, ci sono adolescenti in giro che sembra abbiano sotto due c...ni di ferro e poi una volta cresciuti, cadono in queste situazioni come delle principessine delle favole che credono che con loro il principino azzurro nn si comporterà più così!! Ma si diventa così tonte crescendo??

(Cenerentola sta facendo un p...no al principe azzurro, che dato l'alto lignaggio è abituato a venire su un vassoio d'argento. Scocca la mezzanotte, cenerentola fugge, il principe la rincorre e le grida "Cenerentola, la scarpetta!!" e lei "Falla fare a tua sorella porco!!"

Scusate, nn sono riuscita a trattenermi!!)

O

Old cornofrancese

Guest
è questo che proprio nn capisco!! madonnina santa, ci sono adolescenti in giro che sembra abbiano sotto due c...ni di ferro e poi una volta cresciuti, cadono in queste situazioni come delle principessine delle favole che credono che con loro il principino azzurro nn si comporterà più così!! Ma si diventa così tonte crescendo??

(Cenerentola sta facendo un p...no al principe azzurro, che dato l'alto lignaggio è abituato a venire su un vassoio d'argento. Scocca la mezzanotte, cenerentola fugge, il principe la rincorre e le grida "Cenerentola, la scarpetta!!" e lei "Falla fare a tua sorella porco!!"

O

Old angelodelmale

Guest

(Cenerentola sta facendo un p...no al principe azzurro, che dato l'alto lignaggio è abituato a venire su un vassoio. Scocca la mezzanotte, cenerentola fugge, il principe la rincorre e le grida "Cenerentola, la scarpetta!!" e lei "Falla fare a tua sorella porco!!"

uhm non saprei mirty, se lo si diventi crescendo o se è una "dote" innata. se penso alla mia adolescenza, di coetanee tonte ce n'erano un bel numero. e pensando a come sono ora da adulte (le poche con cui sono ancora in contatto)... bhè non mi sembra siano cambiate molto

(
cretina!
)

O

Old mirtilla

Guest
uhm non saprei mirty, se lo si diventi crescendo o se è una "dote" innata. se penso alla mia adolescenza, di coetanee tonte ce n'erano un bel numero. e pensando a come sono ora da adulte (le poche con cui sono ancora in contatto)... bhè non mi sembra siano cambiate molto

sém à post alura!

(
cretina!
)
grassie grassie

O

Old perdutamente

Guest
E invece io tenderei a pensare che se a 17 anni a queste fanfaluche ci si credesse, forse poi gli si saprebbe dare il giusto peso dopo i venti; potrebbe essere?

Bellissima la barzelletta

Old danut

Utente di lunga data
Chi vive nel torbido usa sempre assoluti, la persona che ha davanti è semprre la migliore, non ha MAI amato di più, è l'UNICA ormai e così via...cioè tutte cose viste e riviste.

O

Old mirtilla

Guest
E invece io tenderei a pensare che se a 17 anni a queste fanfaluche ci si credesse, forse poi gli si saprebbe dare il giusto peso dopo i venti; potrebbe essere?

Bellissima la barzelletta
no, e nemmeno le esperienze personali ci possono insegnare......

O

Old Loscma1

Guest
Ciao a tutti!
Ho bisogno di condividere il mio "problema" con qualcuno che almeno si trova o si è trovato in una situazione simile.
Premetto che sto vivendo in un momento molto delicato della mia vita e che questa relazione mi stà logorando.
13 anni fà mi hanno presentato amici comuni una persona (lui) e da li la mia vita è cambiata. Io ero fidanzata e lui idem ma nonostante questo il momento in cui le nostre mani si sono sfiorate è stato come un fulmine che si scaricava nella spina dorsale. Il destino ha voluto che io e il mio compagno e lui e la sua compagna ci frequentassimo assiduamente e a detta di tutti eravamo il "quartetto" invidiabile. Vacanze, cene, pomeriggi, insomma eravamo sempre insieme e io notavo che la sua presenza mi imbarazzava sempre più. Inoltre io e lei siamo diventate inseparabili ( come spesso succede ) fino a diventare migliori amiche. La mia storia con il mio ragazzo è durata 6 anni, dopodichè lui mi ha lasciata. Loro mi sono stati molto vicini, sopprattutto lui ( e qui ho cominciato a capire che qualcosa non andava) . Un giorno mi ha chiesto di vederci soli perchè doveva dirmi alcune cose. Ci siamo incontrati di nascosto ma dopo pochi minuti il tel è squillato ( era lei ) . Presa dal panico e dal rimorso di coscenza per quello che stavo facendo, sono scappata e mi ero ripromessa che mai doveva capitare una situazione simile. Mi sentivo troppo in colpa . Passati mesi ho conosciuto un'altra persona che è diventata il mio compagno per 4 anni. Stavo abbastanza bene ma la mia mente era sempre ferma a quel giorno e alla sua immagine ( quanto l0ho desiderato) . Con il mio compagno siamo andati a convivere . Essendo lei la mia migliore amica, ci siamo frequentati da subito e ancora passavamo tutti e quattro molto tempo insieme ( premetto anche loro sono andati a convivere e questo a portato a un evento ancora più pesante: lei è rimasta inicnta). All'inizio ero al settimo cielo perchè ormai mi ero quasi rassegnata che il suo rimanesse per me solo un desiderio, ma un bel giorno ci siamo visti soli e lui mi ha confessato tutto. Mi ha detto che sono 13 anni che è innamorato di me e che mi sogna ogni notte...Volevo morire perchè ho sognato troppo spesso che queste parole uscissero dalla sua bocca, ma la situazione era troppo complicata per poter essere fattibile. Abbiamo parlato due ore e alla fine ci siamo abbracciati. Li ho capito che qualcosa dentro di me stava cambiando. Ci siamo dati appuntamento una sera ( il 15 ottobre) e da li è iniziata la nostra storia. Non giudicatemi ma al cuor non si comanda. Dopo due mesi ( visto anche che la mia relazione con il mio compagno non andava) me ne sono andata di casa lasciandomi alle spalle una convivenza terribile ( e lui non c'entra più di tanto ) ma non sono la persona che riesce a stare con un piede in due scarpe . Gli incontri sono passati da due alla settimana a tutti i giorni e più volte al giorno. E così siamo arrivati a 7 mesi. Lui con me è meraviglioso e ci amiamo tantissimo, ma il punto è che lui non può lasciare lei perchè loro figlio ha pochi mesi e le conseguenze sarebbere devastanti per tutti. Il punto è che io non so se è meglio che lasci perdere tutto sapendo che perderei l'uomo di cui sono follemente innamorata oppure andare avanti nella speranza che un giorno lui corra tra le mie braccia?
Faccio fatica a sopportare l'idea che lui condivida una vita con un altra persona ma non so cosa fare.
Ah , piano piano sono riuscita ad allontanarmi ( con strategie giuste e fondate ) da lei in modo che se tutto finisse, non avrei più contatti con loro e se al contrario dovesse finire che lui venisse da me , sarebbe meno drammatico. ( mi sento una m....a) .
Cosa devo fare? Sto impazzendo ...
Grazie

Il cavallo su cui ti stai giocando LA VITA è brocco....

Tradisce 100 volte, ha appena ingravidato e concepito un figlio con la tua presunta migliore o ex migliore amica....

ti cerca e ti frequenta con assiduità, ti ha ingabbiata, intrappolata......

trova la forza di uscire da quest'angolo..... sei bella..... ritrova la testa....

O

Old angelodelmale

Guest
il post di loscma mi ha fatto venire in mente una cosa che prima ho dimenticato di dire.
questa ragazza, tra le altre cose, non sa cosa sia l'amicizia. CHIUNQUE faccia una puttanata del genere a quella che ha il porco coraggio di definire "migliore amica", dell'amicizia sa veramente niente.

O

Old Angel

Guest
A me la cosa che sconvolge e che alla fine ci si innamora delle sensazioni delle emozioni e non della persona...forse è anche per questo che tutte ste storie extra non vanno mai a buon fine.

O

Old mitry

Guest
Avete usato paroli forti, e ne sono contenta perchè avendo 30 non mi spaventa certo qualche affermazione pesante, anzi se mi sono inscritta a questo forum, probabilmente non aspettavo altro che qualcuno mi facesse vedere la realtà vista dal di fuori.
Sono combattuta sui sentimenti che provo ma mi rendo conto che la sitazione è delle peggiori. Grazie

Old danut

Utente di lunga data
Allora io se fossi in te abbandonerei questo tizio a se stesso emi riapproprierei della tua migliore amica, l'amicizia vera non si tradisce così, tu andando con lui non sei l'amante, ma anche traditrice, una cosa quasi impossibile, lui trdisce lei in quanto compagna, tu tradisci lei in quanto amica

Grande82

Utente di lunga data
Avete usato paroli forti, e ne sono contenta perchè avendo 30 non mi spaventa certo qualche affermazione pesante, anzi se mi sono inscritta a questo forum, probabilmente non aspettavo altro che qualcuno mi facesse vedere la realtà vista dal di fuori.
Sono combattuta sui sentimenti che provo ma mi rendo conto che la sitazione è delle peggiori. Grazie
questo lo sapevi anche prima di scrivere qui...
ora che pensi di lui e della situazione?

O

Old angelodelmale

Guest
dipende dai punti di vista. non so se sia delle peggiori, di sicuro però non è una bella situazione e qualcuno è destinato a farsi molto male. ora sta a te decidere quanto e quante persone e soprattutto se ne vale davvero la pena.

O

Old mirtilla

Guest
dipende dai punti di vista. non so se sia delle peggiori, di sicuro però non è una bella situazione e qualcuno è destinato a farsi molto male. ora sta a te decidere quanto e quante persone e soprattutto se ne vale davvero la pena.
cioè angelo.......già si è fatta il tipo (convivente e padre!!) della sua "migliore amica", quante persone si faranno male è ovvio, sono 2: la ex migliore amica e il suo povero piccolo bimbo innocente, che pagherà un prezzo altissimo per esser figlio di un farabutto, che ne valga la pena l'ha già deciso o continuava a nn dirgli niente come ha fatto per 13 anni....quindi......il brutto che la situazione attuale ha contribuito lei a crearla, egoisticamente.

Per come sono fatta io (chiarendo che nn riuscirei mai a farmi uno impegnato e padre da poco!), sparirei dalla faccia della terra, raccoglierei i miei 4 stracci ed andrei a lavorare in miniera in india!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.