Sesso mancanza di ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
no il contrario. Io i miei problemi li sto affrontando, sono stata in terapia e anche questo forum ha fatto molto per me. Mi sono confrontata
Lui invece pensa che magicamente una mattina si sveglierà e tutto sarà risolto
Ma non con lui, no?

Ma non è alla fin fine un problema di coppia?

Ripeto sarei più contenta se non lo facesse con me perchè lo a con un'altra. Per il bene che gli voglio sto male per quest'apatia.
Dopodichè non ho nessunissimo segnale che mi faccia pensare che abbia un'altra e ti assicuro che ho indagato eccome se l'ho fatto. E ti giuro che la scoperta in questo momento mi solleverebbe......
ha fatto accertamenti ? come dicevo tempo fa a quintina ci sono alcune patologie che abbassano la libido

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non con lui, no?

Ma non è alla fin fine un problema di coppia?
Da quando abbiamo questo problema io passo ore a parlare con lui. Ore si fa per dire perchè lui non ne vuole parlare. Ammetto che ha un problema ma non vuole andare da nessuno. Non vuole andare da un terapeuta ne solo ne con me, non vuole parlarne con un amico, non vuole parlarne con me. La sua risposta è che è n momento così e che passerà.
Se io non affornto l'argomento lui è la persona più serena del mondo. Magari dentro di lui ci muore ma non c'è modo di fargli affrontare la cosa.
Quando parlavo dei miei problemi mi riferivo a un passato di ansia e attacchi di panico ed altro, che ho affrontato da sola per non pesare su di lui, e l'ho fatto anche per lui perchè avere vicino una persona così poteva non essere facile nemmeno per lui.....

E

exStermy

Guest
mi sono messa con un amico comune. non è meno grave ma suona meno grave

Non ho mai nascosto che sia stata una cosa grave. Sbagli sempre la persona a cui fare la morale
ogni volta se cambia...

una volta avevo capito che era il tuo migliore amico e mi rispondesti che era di tuo marito...

avevi detto altre volte che prima di tradirlo avevi tentato in tutti i modi di risolvere i problemi e poco fa hai detto che e' successo prima....

nah....

comunque non e' questione di fare la morale, ma che aggiunto al finale, penso che tu sia proprio da podio...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ogni volta se cambia...

una volta avevo capito che era il tuo migliore amico e mi rispondesti che era di tuo marito...

avevi detto altre volte che prima di tradirlo avevi tentato in tutti i modi di risolvere i problemi e poco fa hai detto che e' successo prima....

nah....

comunque non e' questione di fare la morale, ma che aggiunto al finale, penso che tu sia proprio da podio...
ERa un amico comune, mio amico mio che suo.......Mi sa che inizi a mischiare le storie.....
che non sia orgogliosa del podio è inutile che te lo dica

Niko74

Utente di lunga data
Ripeto sarei più contenta se non lo facesse con me perchè lo a con un'altra. Per il bene che gli voglio sto male per quest'apatia.
Dopodichè non ho nessunissimo segnale che mi faccia pensare che abbia un'altra e ti assicuro che ho indagato eccome se l'ho fatto. E ti giuro che la scoperta in questo momento mi solleverebbe......[/QUOTE

Ma io nel tuo caso non intendo che abbia un'altra...anche perché hai detto che facevate ancora sesso quando hai iniziato a tradirlo.
Potrebbe invece essere che sospetti o sappia qualcosa e che la sua reazione sia stata questa apatia riguardo il sesso con te...

Sbriciolata

Escluso
no il contrario. Io i miei problemi li sto affrontando, sono stata in terapia e anche questo forum ha fatto molto per me. Mi sono confrontata
Lui invece pensa che magicamente una mattina si sveglierà e tutto sarà risolto
Molti uomini agiscono così davanti a un problema... fino a che non è così enorme da non poterlo più ignorare. Spesso se la causa del problema sta in loro, in una loro mancanza o presunta tale. Io all'inizio con mio marito pensavo fosse una cosa data dall'educazione di mia suocera... ma poi ho visto che non è così.

melania

Utente di lunga data
Molti uomini agiscono così davanti a un problema... fino a che non è così enorme da non poterlo più ignorare. Spesso se la causa del problema sta in loro, in una loro mancanza o presunta tale. Io all'inizio con mio marito pensavo fosse una cosa data dall'educazione di mia suocera... ma poi ho visto che non è così.
Mio marito dice che sono io che lo blocco...che ogni volta ha paura di non accontentarmi e questo pensiero gli crea ansia..e alla fine ha paura e non inizia proprio.
Perché quell'altra signora non gli metteva ansia, non me l'ha mai detto. Io credo che certe volte il sesso che dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, diventa troppo cerebrale e allora che cosa ne resta? Si deve agire d'istinto secondo me, quando inizi a scavare e a dire sì però è così..colà. E' la fine, non sarà più un buon sesso.

ci sono forme di depressione che cominciano in questo modo;
molti stati d'ansia colpiscono gli uomini un po' di tutte le età ma quella di mezzo è parecchio vulnerabile...non si parla di andropausa ma credo che ci siano sintomi similari

melania

Utente di lunga data
Sbajato....

pero' se te incricchi e nun sarai piu' bona manco a ciular, potresti esse sbattuta come una vecia pezza da piedi...

che dici ti piace il finale del tuo film?

ahahahahah
Magari se traduci in italiano, posso pure provare a risponderti..
Aspetta non so se ne vale la pena
AHAHAHAHAHAH

Sbriciolata

Escluso
Mio marito dice che sono io che lo blocco...che ogni volta ha paura di non accontentarmi e questo pensiero gli crea ansia..e alla fine ha paura e non inizia proprio.
Perché quell'altra signora non gli metteva ansia, non me l'ha mai detto. Io credo che certe volte il sesso che dovrebbe essere la cosa più naturale del mondo, diventa troppo cerebrale e allora che cosa ne resta? Si deve agire d'istinto secondo me, quando inizi a scavare e a dire sì però è così..colà. E' la fine, non sarà più un buon sesso.
Perchè di soddisfare lei non gliene importava un cavolo,probabilmente. Il che vuol dire che di te ha un'immagine molto importante, che lo mette in soggezione. Certo che senza ricorrere ad un aiuto... è dura

melania

Utente di lunga data
Perchè di soddisfare lei non gliene importava un cavolo,probabilmente. Il che vuol dire che di te ha un'immagine molto importante, che lo mette in soggezione. Certo che senza ricorrere ad un aiuto... è dura
Infatti Sbri, è proprio così.
E poi in questa situazione, se ne parliamo è ancora peggio.

melania

Utente di lunga data
Infatti Sbri, è proprio così.
E poi in questa situazione, se ne parliamo è ancora peggio.
Se lo chiedi a lui..risponde che io sono il suo sogno realizzato. E' bellissimo, lo so, però..

stellina

Utente di lunga data
anche in casa mia, io sono stata in terapia, lui non se ne parla...lui non ha difetti (lui dice) lui si fa i fatti suoi alla stragrande...coltiva le sue "passioni ed hobbies"... lui non c'è quasi mai...poi quando gli dico che ho imparato a fare tutto da sola e che se c'è o non c'è non è un problema mi arrangio...gli vengono i lucciconi....e poi lo chiamano sesso forte!!!!vabbè oggi sono nera!!!

e dove lo senti di preciso?

ahahahahahahah
Si percepisce nei tuoi post...
Cioè forse c'è qualcosa che non mi torna...
Tu magari sei come dire un repressone, che si è autocostretto a vivere in un certo modo, pur di non avere casini, o grane o stare sciallo...
Adesso arrivi in un'età in cui ti rendi conto di esserti perso qualcosa che non tornerà indietro.

E ti ritrovi in un mondo di miserabili...
Dove della tua virtù non se ne impippa nessuno e scopri che non serve a niente...

Ma facile dire io farei qua o là finchè non ci si trova in mezzo alle cose eh?

Magari il tuo non essere dipendente affettivo da nessuno, ad altri occhi appare solo come fragilità o paura di amare in un certo modo...che magari regala in certi momenti della vita emozioni uniche e irripetibili.

Scopri infine che l'unico vero aiuto deriva dalla solidarietà di chi è passato per certi guai...

Ma non so se mi sono spiegato bene...

ci sono forme di depressione che cominciano in questo modo;
molti stati d'ansia colpiscono gli uomini un po' di tutte le età ma quella di mezzo è parecchio vulnerabile...non si parla di andropausa ma credo che ci siano sintomi similari
Ma c'è una forma di depressione maschile che tanti mariti conoscono...
Si chiama nevrosi da moglie pecolosa e rompicoglioni.

Cioè mettiamo che un uomo sia lì: sciallo e stia bene.
Arriva lei e comincia con un discorso.

Lui si guarda dentro e si dice...ah si vero...lei ha acceso una lampadina...e dice...non hai mai voglia di ciulare con me...

Un uomo se non ha voglia di parlare...tende a spegnere quella lampadina.

Se lei inizia a pressarlo e a stressarlo lui si chiude sempre più...

Invece tutte le donne sanno che con un uomo...le parole non servono proprio ad un cazzo.
Il 90% delle parole vanno in men che non si fica nel dimenticatoio...

Per esempio io sono lì e mi dico...solo una cosa...quando la finirà con sta storia?

Tutte le donne sanno che con un uomo ci vogliono azioni e gesti...
Della serie adesso gli salto addosso...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.