Sesso mancanza di ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiamale nevrosi....

certe vorte, come adesso, mettete a rischio la vescica che manco t'immagini...

che devo mette?.....

aiaiaiaiaiai come soffro?

ahahahahahahahahah
COme soffro no...
Ma quanta rabbia che c'ho in corpo si...
O per lo meno quanta paura fottuta di finire male...
Anche se ormai l'età ha fatto il suo corso...

Ma so che temi molto di venir tradito...
Si sente...

lunaiena

Scemo chi legge
no non è necessariamente così...
Io ho tradito mio marito quando i rapporti c'erano e non avevano subito cali rispetto ai primi tempi...
il problema è che mentre noi donne (sto generalizzando lo so) siamo più propense davanti a un "problema" ad andare a fondo anche a rischio di doverci mettere in gioco e scoprire cose di noi che non avremmo voluto sapere, voi uomini tenente a lasciare che le cose vadano a posto da sole...Il problema è che quando non vanno a posto comunque sia vi adattate

Ma che c'è di male nell'adattarsi?
Ci sono cose che sono così e basta ...
Se fa freddo e io mi sono intestardita ad andare in giro in costume mi beccherò un malanno...quindi mi adeguo alla temperatura e mi vesto....
Se vedo arrivare una valanga e mi intestardisco che voglio stare lì sarò travolta....quindi mi adeguo e mi sposto...
La natura è natura e non la cambi e questo vale anche per la natura delle persone....

melania

Utente di lunga data
da cio' dipende la tua serata?

ahahahahah

non hai proprio un cazzo a cui pensare, neh?

ahahahahahah

Senti ex...coso..
Vuoi fare le battute? Ti va tanto di ridere?
Almeno le facessi bene...
Potevi dire che ce l'ho un cazzo a cui pensare...allora sì mi avresti fatto ridere!

Andy

Utente di lunga data
no non è necessariamente così...
Io ho tradito mio marito quando i rapporti c'erano e non avevano subito cali rispetto ai primi tempi...
il problema è che mentre noi donne (sto generalizzando lo so) siamo più propense davanti a un "problema" ad andare a fondo anche a rischio di doverci mettere in gioco e scoprire cose di noi che non avremmo voluto sapere, voi uomini tenente a lasciare che le cose vadano a posto da sole...Il problema è che quando non vanno a posto comunque sia vi adattate
Quindi sei d'accordo nel pensare che voi donne rifuggite in altro invece di affrontare un problema?
E che noi uomini siamo in grado di conviverci? Adattarci... o magari affrontarlo di petto?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
me lo auguro vivamente per tuo marito, perche' ho capito che se la discussione chiarificatrice con lui fallisce, quello e' il suo destino...

e non la separazione...
Posso chiederti una cosa? Semplice curiosità...Se entrasse una donna qui e dicesse che suo marito non ha più rapporti con lei da tempo e la motivazione non è nel fatto che si trombi qualcun altra e lei ha deciso di separarsi le daresti ragione?

melania

Utente di lunga data
Posso chiederti una cosa? Semplice curiosità...Se entrasse una donna qui e dicesse che suo marito non ha più rapporti con lei da tempo e la motivazione non è nel fatto che si trombi qualcun altra e lei ha deciso di separarsi le daresti ragione?
Oh Farfalla...aspetto insieme a te..
posso fare una previsione?
Le darebbe torto e ahahahahah!
Sicuramente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ti do ragione solo in parte, io mi sento uomo, mi piace fare il maschio, dolce ma maschio. però ogni tanto - soprattutto quando stai con la stessa donna da vent'anni .. - dover sempre prendere l'iniziativa è un tantino logorante. e sognare la donna aggressiva che ti sveglia di notte (solo qualche volta...) sarebbe feonomenale.... oddio, nei matrimoni di oggi, ne conosco poche, tra figli casa marito etc, però mia moglie è a casa con tata e donna di servizio.... ma tant'è....

bastardo dentro
mi passi una battuta "chi ha il pane non ha i denti"!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quindi ti sei messa con il suo migliore amico senza avere manco problemi con tuo marito?

ah ma cosi' e' molto meglio....

ahahahahahahah
mi sono messa con un amico comune. non è meno grave ma suona meno grave

Non ho mai nascosto che sia stata una cosa grave. Sbagli sempre la persona a cui fare la morale

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il problema è forse che se lei insiste troppo per sapere come mai lui non fa più sesso con lei e lui le risponde perchè tu sei andata a letto con un altro.
Questo è un problema grosso.
ma magari fosse questa la motivazione!!! Almeno saprei che non ha nessun problema e che è un uomo di 40 anni sano e sereno...

melania

Utente di lunga data
mi passi una battuta "chi ha il pane non ha i denti"!!
Ehi Farfalla, se la memoria non m'inganna avevamo fatto un po' di tempo fa' lo stesso commento insieme, te lo ricordi?Lo posso fare io una volta o sta male?
Ahahahah.

E

exStermy

Guest
Chiaramente si separerebbe prima di "risolversi" DIY il suo di problema, no?

Chiaramente farebbe benissimo....mica nasciamo tutti crocerossini....

solo che a parti invertite anche una "rogna" a lei nella vita, si risolverebbe con un bel calcio in culo, no?

ahahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Quindi sei d'accordo nel pensare che voi donne rifuggite in altro invece di affrontare un problema?
E che noi uomini siamo in grado di conviverci? Adattarci... o magari affrontarlo di petto?
no il contrario. Io i miei problemi li sto affrontando, sono stata in terapia e anche questo forum ha fatto molto per me. Mi sono confrontata
Lui invece pensa che magicamente una mattina si sveglierà e tutto sarà risolto

E

exStermy

Guest
Oh Farfalla...aspetto insieme a te..
posso fare una previsione?
Le darebbe torto e ahahahahah!
Sicuramente
Sbajato....

pero' se te incricchi e nun sarai piu' bona manco a ciular, potresti esse sbattuta come una vecia pezza da piedi...

che dici ti piace il finale del tuo film?

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io propendo per il "così sembra":cool:
Ripeto sarei più contenta se non lo facesse con me perchè lo a con un'altra. Per il bene che gli voglio sto male per quest'apatia.
Dopodichè non ho nessunissimo segnale che mi faccia pensare che abbia un'altra e ti assicuro che ho indagato eccome se l'ho fatto. E ti giuro che la scoperta in questo momento mi solleverebbe......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.