Serie A e serie B

Buscopann

Utente non raggiungibile
Sono solo io ad avere la sensazione che i traditori si sentano di serie A e i traditi di serie B? Cioe' i traditori sono quelli bravi, "fighi", in gamba, seduttori, estroversi, capaci, intelligenti, colti, furbi, sessualmente esperti e quelli di serie B sono il contrario ? e , senza dichiararlo apertamente vengano considerati da quelli di Seria A un gradino "sotto" come esseri umani.

Sto parlando del forum, mi pare che i traditori "spadroneggino" un po' troppo come se tutti gli altri fossero dei perfetti idioti. A partire da alcuni, senza far nomi.
Il modo di porsi e di mettersi in discussione dipende sempre dalla persona che sei. Non dal fatto che sei un tradito o un traditore.
Questo Forum è utile anche a capire che spesso non ci sono buoni e cattivi. Che ognuno di noi alla fine è un po' di tutte e due le cose.
Nel mio caso è stato utile in passato proprio per farmi un'idea più lucida del tradimento.

alberto15

Utente di lunga data
è una sensazione che deriva dall'atteggiamento di alcuni, non dai traditori in genere.che poi detesto la divisione netta ; non penso che,tanto per non fare nomi,arcistufo possa dire di non essere mai stato tradito nella vita e viceversa per chi è entrato qui dopo un paio di gloriose corna.
ci sono stati traditi parecchio aggressivi
"senza far nomi". :p:p:p:p in effetti era proprio uno di quelli di serie A dato che mi ci fai pensare.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il modo di porsi e di mettersi in discussione dipende sempre dalla persona che sei. Non dal fatto che sei un tradito o un traditore.
Questo Forum è utile anche a capire che spesso non ci sono buoni e cattivi. Che ognuno di noi alla fine è un po' di tutte e due le cose.
Nel mio caso è stato utile in passato proprio per farmi un'idea più lucida del tradimento.
Ehilà bell’uomo come stai?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ehilà bell’uomo come stai?
Bene.
Periodo di grandi mutamenti. Cambio Azienda. Ho dato da poco le dimissioni.
Devo dire che dopo più di 10 anni è come cambiare la moglie 😁

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Bene.
Però la moglie tienitela stretta e salutamela :)
Se passi da Milano .....

Brunetta

Utente di lunga data
Bene.
Bene.
Sono belli i cambiamenti.
E ...ci vediamo. Se capita.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Da Milano ogni tanto passo ma sono sempre di più toccate e fughe.

Però non si sa mai 😉

Stessa cosa se passate pure voi da queste parti eh?

Eagle72

Utente di lunga data
Come già buttato sul tavolo da me un po di tempo fa....vero che generalizzare è sbagliato, ma ultimamente di nuovo tra alcuni conoscenti ...altre due coppie scoppiate per tradimento di lei (una dopo esser stata mollata dal marito è da mesi in depressione cosmica, eppure il marito aveva perdonato, ma lei imperterrita..pretendeva quasi di mantenere lo status quo triangolare). Mariti irreprensibili, lavoratori, padri e mariti presenti. Per me c è una crisi di una parte del mondo femminile. Crisi o consapevolezza, sfrontatezza, vendetta sociale...non so. Ma la mia statistica questo mi dice. E dispiace constatare che è anche un po perdere ruolo di madre che protegge figli....perche in tutte le situazioni i figli stanno malissimo. Inutile prendersi in giro. Sono grandi sofferenze specie se piccoli.

Jacaranda

Utente di lunga data
Che dire. Io mi guardò intorno e vedo un altro pianeta. Uomoni che sbroccano in crisi di mezza età... che dire ...

Eagle72

Utente di lunga data
Fuori Tema: Ma che avatar hai? Una ciocca di capelli? :)
Mi sa che qualche foto dei profili - non solo la tua, temo - è stata ritagliata un po' troppo nella nuova piattaforma.
Ma è niccolo fabi? Il suo ultimo album..''tradizione e tradimento''...guarda caso. Anche se a tema la mia preferita è ''è solo un uomo''

danny

Utente di lunga data
Ma è niccolo fabi? Il suo ultimo album..''tradizione e tradimento''...guarda caso. Anche se a tema la mia preferita è ''è solo un uomo''
Sì, è lui. Ha un bel repertorio, ai più misconosciuto. Me l'ha fatto conoscere (il repertorio) una mia cara amica, sua fan.

Brunetta

Utente di lunga data
Si nota quello che ci interessa.
Io vedo i modelli di auto solo quando devo cambiarla.
Non ho idea percentualmente le differenze, ma credo che siano molto vicine quelle di uomini e donne che tradiscono.
Le motivazioni invece credo che siano molto diversificate.
Non mi ha mai confortato scoprire che erano tradite anche altre donne.
Però, a parte qui, dopo la separazione vi è stato un crollo verticale delle confidenze in proposito.

Eagle72

Utente di lunga data
Si vero, ci ho pensato anche io. La differenza forse che vedo è che le donne partono proprio, come se stessero per costruire qualcosa di nuovo e voltano completamente le spalle. Dritte alla meta, con impegno e quasi strafottenza. Salvo spesso scoprire che era una nuvola di passaggio. E supplicare perdono.

Divì

Utente senza meta
Io vedo i modelli di auto solo quando devo cambiarla.
Non ho idea percentualmente le differenze, ma credo che siano molto vicine quelle di uomini e donne che tradiscono.
Le motivazioni invece credo che siano molto diversificate.
Non mi ha mai confortato scoprire che erano tradite anche altre donne.
Però, a parte qui, dopo la separazione vi è stato un crollo verticale delle confidenze in proposito.
Trovo interessante queste tue osservazioni.
Anche io non penso mal comune mezzo gaudio. Chi se ne frega se così fan tutti. Però è vero che ho scoperto un mondo di cui ignoravo o quasi l'esistenza, facendo di fatto la figura di Polyanna.....
A me le confidenze le fanno, forse perché non mi sono separata e perché se serve racconto cosa è capitato e allora scatta la condivisione del vissuto anche nell'amica o amico.

Brunetta

Utente di lunga data
Trovo interessante queste tue osservazioni.
Anche io non penso mal comune mezzo gaudio. Chi se ne frega se così fan tutti. Però è vero che ho scoperto un mondo di cui ignoravo o quasi l'esistenza, facendo di fatto la figura di Polyanna.....
A me le confidenze le fanno, forse perché non mi sono separata e perché se serve racconto cosa è capitato e allora scatta la condivisione del vissuto anche nell'amica o amico.
A me no. Forse perché pensano che spingerei per la separazione. Non capisco perché mai 😂😂😂