MK
Utente di lunga data
Quando si scrive in un forum si sa che ci si espone per le cose che si raccontano, ma limitatamente a quelle.
Non credo che sia possibile consentire andare a sindacare sulla vita personale.
A no?
Quando si scrive in un forum si sa che ci si espone per le cose che si raccontano, ma limitatamente a quelle.
Grazie Micio!approvo tutto quello che hai scritto.
e so, per esperienza, quello che dico.
infatti, Persa, approvo.Quando si scrive in un forum si sa che ci si espone per le cose che si raccontano, ma limitatamente a quelle.
no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A no?
Vere non mi sembra.
Vere non mi sembra.
Guarda di me possono dire quello che vogliono...sei stata da me o da altri (escludendo Alex e Cat) mai attaccata nella tua vita personale? Ti ho dato della cattiva madre?
Perché è quello che ha fatto ieri Anna con me, eh....
Non sono d'accordo. E a un attacco "gratuito" non si dà seguito... di solito...Non è questione di accettare le critiche, Monica.
E' che nessuno si puo' permettere di mettere il naso nella vita altrui al di fuori di cio' che vogliamo condividere con il forum.
Una critica è basata sulla conoscenza di dati di fatto, e deve essere costruttiva, e sollecitata dall'interessato.
Questi sono attacchi gratuiti e "ciechi", perché non fondati su nessunissimo dato di fatto, non sollecitati e soprattutti privi di qualsiasi finalità che non sia la diffamazione tout court.
quel che ritieni giusto tu non lo è per altri.Guarda di me possono dire quello che vogliono...
Ho sempre accettato le critiche, da qualsiasi parte venissero.
Non sono perfetta. E ne sono consapevole.
ma pensa.forse le parole di Anna vi hanno dato fastidio perchè dentro di voi avete sentito che sono vere. Voglio dire, se a me dicono: sei uno stronzo omosessuale non mi da alcun fastidio, non mi offendo, non rispondo, non me la prendo perchè so benissimo che è una cagata senza senso.
Ma può darsi che sbaglio.
ah ecco.ma tu che ne sai del tempo o delle attenzioni che io e mio marito ci dedichiamo?! Che cavolo ne sai della vita degli altri?!
Si, io mi sono innamorata di un altro, tre anni fa. Crocifiggimi, se questo ti fa star meglio.
Ma non sono io quella ADULTERA, oggi, ....o sbaglio?!
dio bono hai ragione anche tu...ma pensa.
A me se uno che mi legge ogni tanto su un forum mi dà della mignotta ,sia che lo sia o meno m'incazzo.
però io son strana...
Non è questione di accettare le critiche, Monica.
E' che nessuno si puo' permettere di mettere il naso nella vita altrui al di fuori di cio' che vogliamo condividere con il forum.
Una critica è basata sulla conoscenza di dati di fatto, e deve essere costruttiva, e sollecitata dall'interessato.
Questi sono attacchi gratuiti e "ciechi", perché non fondati su nessunissimo dato di fatto, non sollecitati e soprattutti privi di qualsiasi finalità che non sia la diffamazione tout court.
mignottona stranita allora!ma pensa.
A me se uno che mi legge ogni tanto su un forum mi dà della mignotta ,sia che lo sia o meno m'incazzo.
però io son strana...