senza senso di colpa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
approvo tutto quello che hai scritto.

e so, per esperienza, quello che dico.
Grazie Micio!

Era un po' il senso del mio intervento nel thread di Asu dove si parlava di Persa (anche se ho capito che era a difesa di Persa, ma era il principio che, seppure goffamente, volevo ribadire...).

Se una persona del forum interviene qui con una questione personale, dandoci i dettagli della questione,, mi pare DOVEROSO esprimere un'opinione.

Ma discettare sulla vita privata di uno di noi (oltretutto su che basi? !Con quali informazioni?!) del tutto gratuitamente lo trovo vomitevole.

Verena67

Utente di lunga data
Quando si scrive in un forum si sa che ci si espone per le cose che si raccontano, ma limitatamente a quelle.
Non credo che sia possibile consentire andare a sindacare sulla vita personale.
infatti, Persa, approvo.

Pensa quanto sono scema: come nel caso dell'attacco a te, do' talmente per scontato che le persone del forum siano totalmente al di sopra di ogni (indebito) sospetto che nemmeno trovo intelligente intervenire piu' di tanto!

Verena67

Utente di lunga data
Ti faccio notare che quando Alex la scorsa settimana ti ha attaccata io gli ho dato delle infrazioni perché difendo il principio. Nei confronti di tutti nello stesso modo.

MK

Utente di lunga data
sei stata da me o da altri (escludendo Alex e Cat) mai attaccata nella tua vita personale? Ti ho dato della cattiva madre?

Perché è quello che ha fatto ieri Anna con me, eh....
Guarda di me possono dire quello che vogliono...

Ho sempre accettato le critiche, da qualsiasi parte venissero.

Non sono perfetta. E ne sono consapevole.

Verena67

Utente di lunga data
Non è questione di accettare le critiche, Monica.

E' che nessuno si puo' permettere di mettere il naso nella vita altrui al di fuori di cio' che vogliamo condividere con il forum.

Una critica è basata sulla conoscenza di dati di fatto, e deve essere costruttiva, e sollecitata dall'interessato.

Questi sono attacchi gratuiti e "ciechi", perché non fondati su nessunissimo dato di fatto, non sollecitati e soprattutti privi di qualsiasi finalità che non sia la diffamazione tout court.

MK

Utente di lunga data

E' che nessuno si puo' permettere di mettere il naso nella vita altrui al di fuori di cio' che vogliamo condividere con il forum.

Una critica è basata sulla conoscenza di dati di fatto, e deve essere costruttiva, e sollecitata dall'interessato.

Questi sono attacchi gratuiti e "ciechi", perché non fondati su nessunissimo dato di fatto, non sollecitati e soprattutti privi di qualsiasi finalità che non sia la diffamazione tout court.
Non sono d'accordo. E a un attacco "gratuito" non si dà seguito... di solito...

O

Old Asudem

Guest
Guarda di me possono dire quello che vogliono...

Ho sempre accettato le critiche, da qualsiasi parte venissero.

Non sono perfetta. E ne sono consapevole.
quel che ritieni giusto tu non lo è per altri.

e non mi risulta che tu accetti critiche indistintamente.

Com'è giusto che sia, per altro.

LDS

Utente di lunga data
forse le parole di Anna vi hanno dato fastidio perchè dentro di voi avete sentito che sono vere. Voglio dire, se a me dicono: sei uno stronzo omosessuale non mi da alcun fastidio, non mi offendo, non rispondo, non me la prendo perchè so benissimo che è una cagata senza senso.

Ma può darsi che sbaglio.

O

Old Asudem

Guest
forse le parole di Anna vi hanno dato fastidio perchè dentro di voi avete sentito che sono vere. Voglio dire, se a me dicono: sei uno stronzo omosessuale non mi da alcun fastidio, non mi offendo, non rispondo, non me la prendo perchè so benissimo che è una cagata senza senso.

Ma può darsi che sbaglio.
ma pensa.
A me se uno che mi legge ogni tanto su un forum mi dà della mignotta ,sia che lo sia o meno m'incazzo.
però io son strana...

O

Old Anna A

Guest
ma tu che ne sai del tempo o delle attenzioni che io e mio marito ci dedichiamo?! Che cavolo ne sai della vita degli altri?!

Si, io mi sono innamorata di un altro, tre anni fa. Crocifiggimi, se questo ti fa star meglio.

Ma non sono io quella ADULTERA, oggi, ....o sbaglio?!
ah ecco.

e mi sembra pure giusto che ogni tanto qualcuno me lo ricordi...

ci ho la memoria che perde colpi...

Miciolidia

Utente di lunga data

ma pensa.
A me se uno che mi legge ogni tanto su un forum mi dà della mignotta ,sia che lo sia o meno m'incazzo.
però io son strana...
mignottona stranita allora!

io, alla faccia tua, sono Supermignotta invece

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.