Sentirmelo dire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
eh...non cosi facile questo ...tendo sempre verso una tipologia precisa. temo che non si possano controllare queste robe. non so ...non lo so davvero...
Ti capisco, siamo (quasi) tutti così purtroppo. Sbriciolata, un'utente di questo forum, quando sono arrivato qui mi ha detto una cosa sulla quale rifletto ancora oggi (lo so, sono lentissimo). Ha detto, più o meno, una cosa del genere: "se quest'albero ha messo radici così profonde è perché ha trovato terreno fertile, prova a lavorare su quello invece di concentrarti sull'albero". :rolleyes:

A volte, il problema sta dentro noi stessi. Il problema è capire esattamente qual è, dove si trova e come rimuoverlo. Facile facile, insomma. :D Poi da lì è tutta in discesa eh!

Ti capisco, siamo (quasi) tutti così purtroppo. Sbriciolata, un'utente di questo forum, quando sono arrivato qui mi ha detto una cosa sulla quale rifletto ancora oggi (lo so, sono lentissimo). Ha detto, più o meno, una cosa del genere: "se quest'albero ha messo radici così profonde è perché ha trovato terreno fertile, prova a lavorare su quello invece di concentrarti sull'albero". :rolleyes:

A volte, il problema sta dentro noi stessi. Il problema è capire esattamente qual è, dove si trova e come rimuoverlo. Facile facile, insomma. :D Poi da lì è tutta in discesa eh!
:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Provato su mia pelle...
Poi dei ma quale albero era solo gramigna eh?
N'erbaccia fastidiosa eh?

Il mio vigneto è salvo...:mexican::mexican::mexican:

Insomma il mio era un problema così eh?

Cioè hai mai visto Alien...Insomma sta porca bestiaccia mi cresceva dentro eh?

cRisalide

Utente di lunga data
Oh ma qui uno non vi può lasciare un attimo che mi fate tre pagine!!!
Non ho mica fatto un corso di lettura veloce, io! :mad:

cRisalide

Utente di lunga data
Ultim'ora: a casa non risponde da circa un'ora. Lo sta chiamando un'amico in comune.
E non ditemi che è andato a farsi i capelli. :sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:

J

JON

Guest
Ultim'ora: a casa non risponde da circa un'ora. Lo sta chiamando un'amico in comune.
E non ditemi che è andato a farsi i capelli. :sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:
Ma ora qual'è la situazione? Dal tuo punto di vista intendo.

Personalmente risponderei al tuo post iniziale con un "si". Non lo so, ho come il sentore che con lui sarai sempre li con i tuoi dubbi a chiederti se l'avrebbe fatto, lo farebbe o che lo stia facendo.

L'istinto a volte è una voce che razionalmente rifiutiamo di ascoltare, cosi lo manipoliamo e lo mettiamo in sordina. A me sembra che il tuo ti stia dicendo di non fidarti.

aristocat

Utente iperlogica
Se è come me, io e il cellulare non abbiamo un buon rapporto. Se non rispondo non è cattiveria, è solo che l'ho dimenticato, scarico, da qualche parte... :smile:

cRisalide

Utente di lunga data
Ma ora qual'è la situazione? Dal tuo punto di vista intendo.

Personalmente risponderei al tuo post iniziale con un "si". Non lo so, ho come il sentore che con lui sarai sempre li con i tuoi dubbi a chiederti se l'avrebbe fatto, lo farebbe o che lo stia facendo.

L'istinto a volte è una voce che razionalmente rifiutiamo di ascoltare, cosi lo manipoliamo e lo mettiamo in sordina. A me sembra che il tuo ti stia dicendo di non fidarti.

Jon, è indubbiamente come dici tu. Mi rimarrà per sempre il dubbio, questo è certo, ora devo solo decidere se voglio o no dargli un'altra possibilità. Il punto è che il cuore in questo momento mi dice di andare in direzione opposta dall'istinto di cui tu parli. Come dicevo prima forse devo solo lasciare che la cosa sedimenti.

cRisalide

Utente di lunga data
Se è come me, io e il cellulare non abbiamo un buon rapporto. Se non rispondo non è cattiveria, è solo che l'ho dimenticato, scarico, da qualche parte... :smile:

aristocat...stanno chiamando sul fisso.:fischio:

La Gelosia...

Io trovo che la Gelosia ti faccia vedere cose che non esistono.
Ma purtroppo esistono solo nella tua testa: questo è il problema.

Crisalide
Ti parla un bruco che ci tiene da morire a restare bruco.

Ora sei medico.
Cura te stessa.

Ficcati bene nella testa questo.

IO. Non assisto.
IO. Non sono partecipe
IO. Non esisto

In tutta quella porzione di vita che lui vive quando non è con me.

Capisci?

dammi un nome

Utente di lunga data

esatto Geko.è proprio cosi .

e mentre riflettiamo...la vita scappa tra le mani..bah...

cRisalide

Utente di lunga data

Crisalide

Ora sei medico.
Cura te stessa.

IO. Non assisto.
IO. Non sono partecipe
IO. Non esisto

Capisci?

conte...per capire capisco.
però a questo punto mi sembra che da crisalide io debba trasformarmi in struzzo e non so se è veramente quello che voglio.

J

JON

Guest
Jon, è indubbiamente come dici tu. Mi rimarrà per sempre il dubbio, questo è certo, ora devo solo decidere se voglio o no dargli un'altra possibilità. Il punto è che il cuore in questo momento mi dice di andare in direzione opposta dall'istinto di cui tu parli. Come dicevo prima forse devo solo lasciare che la cosa sedimenti.
Crisalide, io non so se ho più o meno esperienza di te. Mi permetto solo di dare la mia opinione.

E se fosse il contrario? Se fosse l'istinto, chissà per quali meccanismi, che ti dice di restare?
Mentre il cuore, portavoce d'amore, ti suggerisce che non può essere?

dammi un nome

Utente di lunga data

Crisalide

Ora sei medico.
Cura te stessa.

IO. Non assisto.
IO. Non sono partecipe
IO. Non esisto

Capisci?

si le balle conte che non esistono...su dai...sii sincero cazzo, quello è in casa da solo e per distrarsi chiama l amica...ma come faccio onestamente a dirle " no crisalide, voleva fare una briscola..."

cRisalide

Utente di lunga data
Crisalide, io non so se ho più o meno esperienza di te. Mi permetto solo di dare la mia opinione.

E se fosse il contrario? Se fosse l'istinto, chissà per quali meccanismi, che ti dice di restare?
Mentre il cuore, portavoce d'amore, ti suggerisce che non può essere?

Jon e io la accetto volentieri la tua opinione, altrimenti non l'avrei nemmeno chiesta su un forum ;)

E no, non credo che sia il contrario come dici tu. io SO di amarlo, ne sono certa. se non fosse così l'avrei già mandato in cuffia. lui e la sciampista.

cRisalide

Utente di lunga data
si le balle conte che non esistono...su dai...sii sincero cazzo, quello è in casa da solo e per distrarsi chiama l amica...ma come faccio onestamente a dirle " no crisalide, voleva fare una briscola..."

dammi un nome, tutt'al più una scopa, direi...

J

JON

Guest
Jon e io la accetto volentieri la tua opinione, altrimenti non l'avrei nemmeno chiesta su un forum ;)

E no, non credo che sia il contrario come dici tu. io SO di amarlo, ne sono certa. se non fosse così l'avrei già mandato in cuffia. lui e la sciampista.
Non mi sembri cosi insicura come dici di essere.

Ma la vostra relazione dura da molto?

cRisalide

Utente di lunga data
Non mi sembri cosi insicura come dici di essere.

Ma la vostra relazione dura da molto?
da 5 anni Jon. E non ho mai detto di essere insicura, non dei miei sentimenti almeno. Ho solo paura di essere tradita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.