Eliade
Super Zitella Acida
Quoto i consigli di tebe, ma non sul resettare...si la prima volta.
E a me pure. :unhappy: guarda, se ci penso seriamente mi viene il magone...
Ti consiglio di tenere l'occhio vigile, giusto per non prendere fregature.
Quoto i consigli di tebe, ma non sul resettare...si la prima volta.
E a me pure. :unhappy: guarda, se ci penso seriamente mi viene il magone...
Eliade smettila subito di spantegare terrore come Circe!Era la prima volta che lo beccavi?
A me darebbe più fastidio che fosse pronto a riceverla nel nostro letto però...:unhappy:
Che brutta fine che ho fatto. Marta...non ci posso pensare...anche perchè era sensuale come una rana schiacciata.Comunque.
Perfetto il profumo.
perfetto anche il resto.
E super perfetto anche il fatto che lui non ti assecondi.
Comincia ad accendere qualche luce intanto mentre fate sesso. (ho detto sesso non amore. In questa fase cerca di scopatelo) . Perchè se lui non ti asseconda nella tua opera auto denigratoria vuol dire che gli piaci. E sono anche certa che ogni tanto vorrebbe pure vederti e non andare alla cieca con i lumini sparsi sul tuo corpo come in autostrada di notte.
hai lavori in corso?
Non dico di mettere l'occhio di bue sul letto. No.
Ma una luce in più magari.
Non devi arrivare sexy se non te lo senti...io vado a prescindere di micro fibra.
Poi...devi resettare. Secondo me si.
Non ha importanza adesso sapere se lui ci sarebbe andato o no. Non potremmo mai sapere la verità quindi.
Non è successo niente e questo è basilare.
Smetti di controllare ma renditi sicura.
e poi...fra un pò....puoi fare una prova di controllo ( anche se io lo sconsiglio vivamente.)
ma smettila pure tu!!!!si la prima volta.
E a me pure. :unhappy: guarda, se ci penso seriamente mi viene il magone...
Quoto i consigli di tebe, ma non sul resettare...
Ti consiglio di tenere l'occhio vigile, giusto per non prendere fregature.
No tebe, non sono film...ma quello per me non è broccolare.Eliade smettila subito di spantegare terrore come Circe!
Che film ti fai!!!
E magari lei rimaneva pure incinta di quattro gemelli per quell'unica volta di passione!!!
Si. Concediti ancora qualche ora di sana incazzatura. Anche fino a domani.Tebe, queste tue dritte mi saranno estremamente utili, me lo sento.
... sperando di non evocare l'autostrada con le luci dei lavori in corso nel bel mentre di una scopata perchè temo rovinerebbe il pathos...:sonar:
Penso che mi concederò ancora qualche ora di sana incazzatura.
Poi lo chiamo.
Forse.![]()
:up:Eliade, ci puoi giurare. Come dicevo prima, ho diritto ancora a qualche giorno di muso lungo.
Poi vedremo.![]()
tebe ma che salem..ma smettila pure tu!!!!
Cosa siamo a Salem???
I fatti sono che il letto è ancora intonso.
ELIADE!!!
ma smettila pure tu!!!!
Cosa siamo a Salem???
I fatti sono che il letto è ancora intonso.
ELIADE!!!
va bene. Ammettiamo che lui lo abbia fatto apposta.No tebe, non sono film...ma quello per me non è broccolare.
Quello stava seriamente buttando l'amo...
Abbi bontà non è modo di scherzare quello, oltretutto con una che a conosci da poco...
Senza contare che se avesse avuto la coscienza pulita non avrebbe cancellato un bel nulla.
Crisalide ribadisco, fai tutto quello che vuoi ma non resettare. A me lui non la racconta giusta, per nulla..
:up:
tebe ma che salem..
Ma non diciamo sciocchezze! E certo, il tipo stava scherzando, perciò ha chiesto conferma se doveva aspettarla oppure no! :rotfl: :rotfl:
No scusa...ma perché hai anche dubbi che non l'abbia fatto apposta? Cioè per sbaglio ha invitato la tipa a casa? :rotfl:va bene. Ammettiamo che lui lo abbia fatto apposta.
Ok. Cosa facciamo?
Corriamo ai ripari.
Noi compagne siamo più furbe di quelle quattro sciacquette là fuori.
Il ragionamento da fare è.
Quest'uomo è mio, e dovrai passare sul mio fottuto cadavere per averlo. Lui e tutti i suoi difetti, perchè amo pure quelli.
Altro che incazzarsi e pecolare.
Reagire!
E tenersi ciò che è nostro.
Questo è il Tebe pensiero.
E per fargliela pagare c'è tempo. Al limite
:rotfl::corna:...guardavo come mi stavano....
dai scherzo. :mexican:
va bene. Ammettiamo che lui lo abbia fatto apposta.
Ok. Cosa facciamo?
Corriamo ai ripari.
Noi compagne siamo più furbe di quelle quattro sciacquette là fuori.
Il ragionamento da fare è.
Quest'uomo è mio, e dovrai passare sul mio fottuto cadavere per averlo. Lui e tutti i suoi difetti, perchè amo pure quelli.
Altro che incazzarsi e pecolare.
Reagire!
E tenersi ciò che è nostro.
Questo è il Tebe pensiero.
E per fargliela pagare c'è tempo. Al limite
Se lo ami e pensi che un episodio del genere non abbia minato la stima che hai di lui, allora chiamalo e perdonalo.Allora, seriamente.
secondo me lui ci ha provato davvero, non so se per curiosità/vogliadievadere/pruritoalpipo/interesserealeperlaparruzoccola/vattalapesca.
Io sono davvero insicura di me e davvero ho poca fiducia in lui, ma a questo punto delle cose devo decidere se andare oltre. E se decido devo decidere una volta per tutte, altrimenti non ha senso. Non so se alla fine riuscirò a cancellare o solo a "perdonare", ora è troppo fresca. Però io lo amo.
Ecco, ve l'ho detto.
Ecco, così vi voglio. Fate il vostro dovere per tenere alta l'attenzione se no... come si fa a resistere a feisbuc (stupido io che manco ce l'ho 'sto fesbù).
E quanto a te... Tebe :diavoletto: Datti da fare, donna, che sono annoiato!
Se lo ami e pensi che un episodio del genere non abbia minato la stima che hai di lui, allora chiamalo e perdonalo.
Ma ti consiglio di non abbassare comunque la guardia per il futuro.
Ma lui ora è fuori casa?
Geko...Ecco, così vi voglio. Fate il vostro dovere per tenere alta l'attenzione se no... come si fa a resistere a feisbuc (stupido io che manco ce l'ho 'sto fesbù).
E quanto a te... Tebe :diavoletto: Datti da fare, donna, che sono annoiato!

...questi boxer nun si possino vedè....Geko...
La tua bandiera mi accomuna...
E quando leggo i tuoi posts mi dicono quel giorno che sarò imperatore geko sarà il mio fidato vassallo...ed è ora che le donne imparino a sentirselo dare...e non sentirselo dire...
Altrimenti è un ammainabandiera...
Ecco la bandiera del conte!
In Hoc signum vincerai!
View attachment 4708
Con le donne lo sappiamo è resterà una sporca guerra che si combatte a colpi di carezze e frustate!
E' tutta una tecnica per farseli togliere prima...questi boxer nun si possino vedè....
E' tutta una tecnica per farseli togliere prima![]()