Sentirmelo dire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cRisalide

Utente di lunga data
io mi sono rassegnata Regi, quando riusciro' ad osservarne Uno diverso, allora potrei ricredermi facendoglielo credere:D

vedi Regi, sai a quali conclusioni sono giunta? -molto sinteticamente-

i maschietti benchè ci abbiano fatto credere il contrario in questi secoli, sono assolutamente piu fragili di noi, strutturati in maniera assai meno complessa. Esssi passano da una tetta, quella della madre, ad un altra, quella che magari sarà della moglie, con tutto cio' che ne consegue.

All interno di questo passaggio c'è il loro ormone, che per essere sollecitato ha bisogno di stimoli visivi e mentali sempre diversi, sai come fanno i bimbi ?

tutto qui.

noi ci disperiamo , ci tagliamo le vene, perdiamo salute, per dare un significato a cio' che loro possono dare nella misura in cui si sentono accuditi, dagli zero a 1000 anni. non è stronzeria la loro, è che proprio non ce la fanno. noi siamo state strutturate per creare, quindi la macchina è piu complessa, loro no. sto semplificando, certo, ma in soldoni credo che sia cosi.

quindi , facessero davvero quel che fallocratimente volessero, l importante è non affidare la nostra autostima al riconoscimento del loro fo ( A )lletto :D

dammi un nome, io lo dico sempre. sono ORGANISMI SEMPLICI. cioè il ragionamento grosso modo è questo: tu hai una vagina che sei disponibile a concedermi per un variabile periodo di tempo; io ho un pene che può essere inserito nella suddetta...ergo, perchè no? :rotfl:ci sto scherzando ma dopo 40 anni di vita su questo mondo la conclusione che condivido con dimmi di si è questa. peraltro abbastanza frustrante.

cRisalide

Utente di lunga data
Secondo me la questione è molto più semplice...
Fa caldo. :unhappy:
Era annoiato.:rolleyes:
Gli prudeva il pipino.:rolleyes:
Una conversazione breve giusto per lanciare un amo e sentirsi figo...:cool:
(E qui aspetto pure il parere di un uomo)

Domanda: metti che leggevi qualcosa di davvero compromettente. Un incontro pianificato. Lui ti risponde che era tutta una buffonata dato che sapeva benissimo che tu avresti letto tutto. Gli avresti creduto? Il punto è: ti fidi? perchè controlli?[/QUOTE

salome, risposta: no, non mi fido, e lui lo sa. controllo perchè a) sono insicura del mio aspetto fisico e temo l'arrivo di una stragnocca che gli faccia perdere la trebisonda b) ...perchè forse in fondo sono anche un pò masochista..
poi a onor del vero anche la tua ipotesi ha un suo perchè...

aristocat

Utente iperlogica
dammi un nome, io lo dico sempre. sono ORGANISMI SEMPLICI. cioè il ragionamento grosso modo è questo: tu hai una vagina che sei disponibile a concedermi per un variabile periodo di tempo; io ho un pene che può essere inserito nella suddetta...ergo, perchè no? :rotfl:ci sto scherzando ma dopo 40 anni di vita su questo mondo la conclusione che condivido con dimmi di si è questa. peraltro abbastanza frustrante.
La domanda (provocatoria) sorge spontanea: perché li amiamo così tanto? Perché decidiamo che questi organismi semplici sono le persone ideali e degne di vivere al nostro fianco?

cRisalide

Utente di lunga data
PS: grazie. i vostri post mi stanno distraendo e mi stanno aiutando a vedere le cose sotto diversi punti di vista :)

tra l'altro sono di turno fino a domattina...dite che mi devo preoccupare???? :sonar:

PS2: se per un pò nn dovessi rispondere è perchè mi hanno chiamato...

cRisalide

Utente di lunga data
La domanda (provocatoria) sorge spontanea: perché li amiamo così tanto? Perché decidiamo che questi organismi semplici sono le persone ideali e degne di vivere al nostro fianco?

ari...perchè o diventiamo tutte lesbiche ( e in questo caso ci estingueremmo a breve) o perchè NON ABBIAMO SCELTA! delle due una...:rotfl:

dammi un nome

Utente di lunga data

si, lo è.

a meno che ..i peggio narcisi li abbia colti solo io-

sai com'è, poi ognuno ha le proprie nevrosi non risolte.

dammi un nome

Utente di lunga data

perchè abbiamo affidato il nostro riconoscimento ad un fallo.*

quindi..

diamoce una taccata,in fronte.

Chanel possibilmente.

* che quando eravamo piccole si chiamava Papà.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
ari...perchè o diventiamo tutte lesbiche ( e in questo caso ci estingueremmo a breve) o perchè NON ABBIAMO SCELTA! delle due una...:rotfl:

la prima che hai detto.
:giudice:

dammi un nome

Utente di lunga data
crisalide

PS: grazie. i vostri post mi stanno distraendo e mi stanno aiutando a vedere le cose sotto diversi punti di vista :)

tra l'altro sono di turno fino a domattina...dite che mi devo preoccupare???? :sonar:

PS2: se per un pò nn dovessi rispondere è perchè mi hanno chiamato...

ti devi solo preoccupare di piacere di piu a te stessa.

solo questo.
vedrai come ti passa la voglia di controllarlo

i ruoli, come d incanto, si capovolgeranno

e prova!!!!!.

cRisalide

Utente di lunga data
si, lo è.

a meno che ..i peggio narcisi li abbia colti solo io-

sai com'è, poi ognuno ha le proprie nevrosi non risolte.
Indubbiamente, dammi un nome... mi da però da pensare che alla fine le modalità comportamentali rimangano più o meno le stesse. Non può essere un caso e non può essere che le sfortunate siamo sempre noi.
Probabilmente è così e basta.
Il giorno in cui lo accetterò forse avrò risolto gran parte delle mie paranoie..

cRisalide

Utente di lunga data
ti devi solo preoccupare di piacere di piu a te stessa.

solo questo.
vedrai come ti passa la voglia di controllarlo

i ruoli, come d incanto, si capovolgeranno

e prova!!!!!.
:up: dammi un nome, TU MI PIACI! :)

cRisalide

Utente di lunga data
mi chiamano... a dopo!

dammi un nome

Utente di lunga data
Indubbiamente, dammi un nome... mi da però da pensare che alla fine le modalità comportamentali rimangano più o meno le stesse. Non può essere un caso e non può essere che le sfortunate siamo sempre noi.
Probabilmente è così e basta.
Il giorno in cui lo accetterò forse avrò risolto gran parte delle mie paranoie..

Crisalide, non è che si accetti allegramante ...no...ma se rafforzi la capacità di piacerti sarà moooolto piu facile.

Se dai piu importanza a te stessa, ne darai meno ai suoi comportamenti. tutto qui.

devi fare l impossibile e dirti : ho deciso di essere bella, di piacermi, tutti i giorni a venire, attraverso tutti i mezzi possibili. se non ti senti stragnocca hai detto, bene, è il momento che tu decida di diventarlo. dipende solo da te.

geko

Utente di lunga data
Ma perché tutto questo veleno contro gli uomini? Tra l'altro non esiste nemmeno un contrario di misogino, porca paletta.

Siamo organismi semplici e pure cerebrolesi: ok. Ma domandatevi piuttosto cosa c'è di sbagliato nella vostra caccia alla preda. Perché le donne sono sempre nemiche delle donne (lo so che non lo ammettereste nemmeno sotto tortura, non mi aspetto che qualcuna condivida), fino a quando non c'è da consolare qualcuna eh, allora siete tutte pucci pucci e tesoro di qua e tesoro di là. Ma pur sempre pronte a scoparvi il partner della vostra amica/conoscente non appena l'organismo sottosviluppato in questione, se passabile ed un minimo interessante, fa qualcosa che vi fa inspiegabilmente sentire delle strafighe irresistibili e molto più gnocche della vostra "concorrente". E vi garantisco che la maggior parte delle volte il primo segnale l'avete lanciato voi! Ma tanto lo sapete già...
Solo che siamo talmente ritardati che non ci arriviamo eh... E ci piace pensare che siamo stati noi a dare il via al flirt.
Però riflettete: non siamo noi uomini a fare a gara a chi ce l'ha più lungo: noi blateriamo blateriamo ma alla fine non ci mettiamo così tanto il bastone tra le ruote, soprattutto in amicizia. Siete voi a notare chi ha il culo più sodo di chi e a commentarlo con l'altra "amica", non appena la flaccida della situazione ha lasciato la stanza. :rolleyes:

Meditate...

A me piacciono un sacco le insicurezze femminili e tutte le paranoie dolcissime che ne conseguono, perché suscitano in noi mentecatti (o almeno nel sottoscritto) un forte istinto di protezione, ma la vostra insicurezza è anche all'origine della società maschilista che avete costruito con le vostre stesse mani.

E a parlare è un femminista relativamente convinto.

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma perché tutto questo veleno contro gli uomini? Tra l'altro non esiste nemmeno un contrario di misogino, porca paletta.quale veleno

Siamo organismi semplici e pure cerebrolesi ( semplice non significa "leso ":

ok. Ma domandatevi piuttosto cosa c'è di sbagliato nella vostra caccia:singleeye: alla preda. Perché le donne sono sempre nemiche delle donne (lo so che non lo ammettereste nemmeno sotto tortura, non mi aspetto che qualcuna condivida), fino a quando non c'è da consolare qualcuna eh, allora siete tutte pucci pucci e tesoro di qua e tesoro di là. Ma pur sempre pronte a scoparvi il partner della vostra amica/conoscente non appena l'organismo sottosviluppato in questione, se passabile ed un minimo interessante, fa qualcosa che vi fa inspiegabilmente sentire delle strafighe irresistibili e molto più gnocche della vostra "concorrente". E vi garantisco che la maggior parte delle volte il primo segnale l'avete lanciato voi! Ma tanto lo sapete già... stupidaggini.
Solo che siamo talmente ritardati che non ci arriviamo eh... E ci piace pensare che siamo stati noi a dare il via al flirt.
Però riflettete: non siamo noi uomini a fare a gara a chi ce l'ha più lungo: noi blateriamo blateriamo ma alla fine non ci mettiamo così tanto il bastone tra le ruote, soprattutto in amicizia. Siete voi a notare chi ha il culo più sodo di chi e a commentarlo con l'altra "amica", non appena la flaccida della situazione ha lasciato la stanza. :rolleyes:

Meditate...

A me piacciono un sacco le insicurezze femminili e tutte le paranoie dolcissime che ne conseguono, perché suscitano in noi mentecatti (o almeno nel sottoscritto) un forte istinto di protezione, :nuke:

io leggo un poco di confusione. con tutto il rispetto lo dico.

Flavia

utente che medita
Ma perché tutto questo veleno contro gli uomini? Tra l'altro non esiste nemmeno un contrario di misogino, porca paletta.

Siamo organismi semplici e pure cerebrolesi: ok. Ma domandatevi piuttosto cosa c'è di sbagliato nella vostra caccia alla preda. Perché le donne sono sempre nemiche delle donne (lo so che non lo ammettereste nemmeno sotto tortura, non mi aspetto che qualcuna condivida), fino a quando non c'è da consolare qualcuna eh, allora siete tutte pucci pucci e tesoro di qua e tesoro di là. Ma pur sempre pronte a scoparvi il partner della vostra amica/conoscente non appena l'organismo sottosviluppato in questione, se passabile ed un minimo interessante, fa qualcosa che vi fa inspiegabilmente sentire delle strafighe irresistibili e molto più gnocche della vostra "concorrente". E vi garantisco che la maggior parte delle volte il primo segnale l'avete lanciato voi! Ma tanto lo sapete già...

Meditate...

A me piacciono un sacco le insicurezze femminili e tutte le paranoie dolcissime che ne conseguono, perché suscitano in noi mentecatti (o almeno nel sottoscritto) un forte istinto di protezione, ma la vostra insicurezza è anche all'origine della società maschilista che avete costruito con le vostre stesse mani.

Geko io non lo definirei veleno
secondo me è solo un momento di rabbia, che piano piano con il tempo di attenua

Tebe

Egocentrica non in incognito
Cara Crisalide,
ha ragione dammi un nome. Devi fare qualcosa per te stessa, per l'immagine che hai di te.
A quel punto ti sentirai più sicura. E lui...
La seduzione è arte sottile e io...seduco. ( e sono egocentrica a manetta)
La seduzione non va di pari passo con la bellezza. No. Io avrei una collezione di vibratori se no, visto che NON ho niente di quello che attira gli uomini.
Però ho dei punti forti. Che ho fatto diventare forti in mancanza di tette e curve.
L'ironia prima di tutto. E tu mi sembri averla. Almeno trasmetti un sorriso.
Gli uomini adorano le donne auto ironiche. Sia che si prendano per il culo sia che si lodano.
E mille altre cose. Avrai un lato oscuro del tuo carattere no?
Addomesticalo un pochino e tiralo fuori.

Piano fisico.
Basta poco davvero.
Sei insicura ok. Ma qualcosa che ti piace ce l'avrai no?
Hai i capelli lunghi? Biondi? Rossi?
Hai il collo del piede da ballerina?
Sei rotonda?
Scheletrica?

Dai...parla un pò di te.

Alla fine di questo 3d avrai un pò di armi in mano per suggerire a lui che magari hai una simpatia in giro, senza proferire parola...:D

E' un covo di cattivi consigli questo forum.
Ti porteremo sulla cattiva strada...

p.s Dammi un nome....ho letto adesso la tua firma...
Minchia....continuo a farmi riconoscere....

:mexican:

dammi un nome

Utente di lunga data
:up: dammi un nome, TU MI PIACI! :)
:smile:anche tu, perchè sono come te, ma ci si deve riuscire crisalide, hai affrontato esami ben piu difficili, quindi forza, ora tocca a te, a me, a lei...e a tutte coloro che vogliono migliorarsi.:smile:

s'inciamperà, ci faranno male le scarpe, bestemmieremo in tutte le lingue ancora...ma la cosa importante è rialzarsi , guardarsi allo specchio e dire

MI DEVO PIACERE, Piantala di frignare e cammina.

individua il punto debole ( CHE NON é LUI, MA é IN NOI ) e...badabam, con un colpo di cannone rafforzalo!

dammi un nome

Utente di lunga data
Cara Crisalide,
ha ragione dammi un nome. Devi fare qualcosa per te stessa, per l'immagine che hai di te.
A quel punto ti sentirai più sicura. E lui...
La seduzione è arte sottile e io...seduco. ( e sono egocentrica a manetta)
La seduzione non va di pari passo con la bellezza. No. Io avrei una collezione di vibratori se no, visto che NON ho niente di quello che attira gli uomini.
Però ho dei punti forti. Che ho fatto diventare forti in mancanza di tette e curve.
L'ironia prima di tutto. E tu mi sembri averla. Almeno trasmetti un sorriso.
Gli uomini adorano le donne auto ironiche. Sia che si prendano per il culo sia che si lodano.
E mille altre cose. Avrai un lato oscuro del tuo carattere no?
Addomesticalo un pochino e tiralo fuori.

Piano fisico.
Basta poco davvero.
Sei insicura ok. Ma qualcosa che ti piace ce l'avrai no?
Hai i capelli lunghi? Biondi? Rossi?
Hai il collo del piede da ballerina?
Sei rotonda?
Scheletrica?

Dai...parla un pò di te.

Alla fine di questo 3d avrai un pò di armi in mano per suggerire a lui che magari hai una simpatia in giro, senza proferire parola...:D

E' un covo di cattivi consigli questo forum.
Ti porteremo sulla cattiva strada...

p.s Dammi un nome....ho letto adesso la tua firma...
Minchia....continuo a farmi riconoscere....

:mexican:

sei magnifica. punto.

dammi un nome

Utente di lunga data
è vero, non si seduce con la bellezza.

quella è solo un valore aggiunto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.