Oddio, mi hai fatto morire :rotfl:
Cerchiamo di non rassegnarci a questa conclusione, però...
Voglio dire: se io la rogna non ce l'ho dovrà pur esistere qualcuno fatto come me.
Non penso che l'alternativa sia che cominci a grattarmi anch'io.
io mi sono rassegnata Regi, quando riusciro' ad osservarne Uno diverso, allora potrei ricredermi facendoglielo credere
vedi Regi, sai a quali conclusioni sono giunta? -molto sinteticamente-
i maschietti benchè ci abbiano fatto credere il contrario in questi secoli, sono assolutamente piu fragili di noi, strutturati in maniera assai meno complessa. Esssi passano da una tetta, quella della madre, ad un altra, quella che magari sarà della moglie, con tutto cio' che ne consegue.
All interno di questo passaggio c'è il loro ormone, che per essere sollecitato ha bisogno di stimoli visivi e mentali sempre diversi, sai come fanno i bimbi ?
tutto qui.
noi ci disperiamo , ci tagliamo le vene, perdiamo salute, per dare un significato a cio' che loro possono dare nella misura in cui si sentono accuditi, dagli zero a 1000 anni. non è stronzeria la loro, è che proprio non ce la fanno. noi siamo state strutturate per creare, quindi la macchina è piu complessa, loro no. sto semplificando, certo, ma in soldoni credo che sia cosi.
quindi , facessero davvero quel che fallocratimente volessero, l importante è non affidare la nostra autostima al riconoscimento del loro fo ( A )lletto