Sentirmelo dire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Se scoprissi di essere controllata come una bimba cerebrolesa, allora sarebbe la volta buona che darei vita a un carosello di flirtini e trasgressive performances "in mondovisione"... così, tanto per gradire :blank:.

ari
esattamente....
magari anche lui lo fa per lo stesso motivo! poprio perchè sa che lei lo controlla.
altra cosa...se non ha mai cambiato la password pensi sia cosi ingenuo da fare lo scemo sapendo che lei in qualunque momento potrebbe leggere???

aristocat

Utente iperlogica
ari, ma questo è un comportamento squisitamente femminile! i maschietti generalmente non sono così fini...
C
dici? :mrgreen: Magari il tuo compagno ha solo tirato fuori la sua "parte femminile".... no eh? :rolleyes::eek:

Tebe

Egocentrica non in incognito
E' troppo poco per poterlo dire, magari voleva solo testare la sua capacità di attrarre una donna (e il fatto che sia tua amica rende tutto più stimolante) oppure faceva sul serio... Hai scoperto le carte troppo presto, ora rimarrai con il dubbio che avrebbe potuto farlo. Il fatto però è che NON HA FATTO NIENTE e i processi all'intenzione sono solo inopportuni.
Ecco infatti.
Quotone

Tebe

esattamente....
magari anche lui lo fa per lo stesso motivo! poprio perchè sa che lei lo controlla.
altra cosa...se non ha mai cambiato la password pensi sia cosi ingenuo da fare lo scemo sapendo che lei in qualunque momento potrebbe leggere???
Infatti!

cRisalide

Utente di lunga data
esattamente....
altra cosa...se non ha mai cambiato la password pensi sia cosi ingenuo da fare lo scemo sapendo che lei in qualunque momento potrebbe leggere???[/

infatti ha cancellato...solo che troppo tardi:mad:

ps: sono io che mi sono registrata

C

aristocat

Utente iperlogica
esattamente....
Ma infatti, se voglio tradire per bene faccio tutto meno che utilizzare il profilo comune di coppia con relative password condivise :sonar:

cRisalide

Utente di lunga data
dici? :mrgreen: Magari il tuo compagno ha solo tirato fuori la sua "parte femminile".... no eh? :rolleyes::eek:

ari,potrebbe una buona risposta consolatoria per me, in effetti...:up:

C

Tebe

Avete tutti quanti ragione sul fatto che non avrei dovuto controllare i suoi pvt (a proposito, ho la psw perchè creammo l'account insieme, lui non l'ha mai cambiata e sa benissimo che io la conosco) ma come ha detto qualcuno questo non cambia il fatto che qualcosa io abbia trovato...Ed è senz'altro vero che sono sospettosa e che non mi fido fino in fondo, per una serie di motivi che vi annoierebbe stare a sentire. E ha d'altrocanto ragione regina quando dice che se uno si annoia va la cinema, spt se la sua compagna in quel momento è al lavoro per portare a casa la pagnotta e non all'spa a farsi i fanghi. Gli piacciono le donne, gli sono sempre piaciute e non me lo nasconde, però io credevo di essere LA donna, non so se mi spiego...Poi è vero, in fin dei conti non ha fatto niente e non si fanno processi alle intenzioni, ma nemmeno quando le intenzioni vengono così palesate???

PS: ora mi registro
C
Il mio compagno è un controllore. Io per niente.
Ora non controlla più o almeno ci prova a resistere. Con alterne fortune.

beh...ha passato anni a distruggersi il fegato perchè appena potevo gli facevo trovare qualsiasi cosa apposta.

Visto che lui sa che passw non è certo segreta e non l'ha cambiata...beh...tenderei a credere che l'abbia fatto apposta per un controllo SU DI TE.
Io avrei fatto così.

Con l'amica come va?

Tebe

esattamente....
altra cosa...se non ha mai cambiato la password pensi sia cosi ingenuo da fare lo scemo sapendo che lei in qualunque momento potrebbe leggere???[/

infatti ha cancellato...solo che troppo tardi:mad:

ps: sono io che mi sono registrata

C
Non ha importanza. Ha scritto sapendo benissimo che tu potevi collegarti. Se io non fossi in buona fede non lo farei nemmeno sotto tortura

cRisalide

Utente di lunga data
Il mio compagno è un controllore. Io per niente.
Ora non controlla più o almeno ci prova a resistere. Con alterne fortune.

beh...ha passato anni a distruggersi il fegato perchè appena potevo gli facevo trovare qualsiasi cosa apposta.

Visto che lui sa che passw non è certo segreta e non l'ha cambiata...beh...tenderei a credere che l'abbia fatto apposta per un controllo SU DI TE.
Io avrei fatto così.

Con l'amica come va?
Tebe, invece io non penso l'abbia fatto apposta...secondo me semplicemente pensava che io non controllassi più o forse non ha fatto in tempo a cancellare e basta...su questa cosa ancora non mi sono data spiegazione.

Alla cara "amica" ancora non ho pensato...sto sempre decidendo se usare un corpo contundente o un'arma bianca...:rotfl:eek:vviamente scherzo. Con lei ancora non so come comportarmi, anche perchè per brevità l'ho chiamata "amica" ma in realtà è quella che mi viene a fare i capelli...anche se stavolta mi ha fatto le scarpe!!! :sonar:

free

Escluso
cara Crisalide, da quello che scrivi sembra che la zoccolaggine della tua amica sia nota anche a lui
quindi, forse lui voleva solo giocare con una persona semisconosciuta che lo ha incuriosito un po', ed infatti non ha preso mille precauzioni, tipo cambiare la pass
io starei a vedere come si comporta con te, senza tormentarlo:)

Simy

WWF

Tebe

Tebe, invece io non penso l'abbia fatto apposta...secondo me semplicemente pensava che io non controllassi più o forse non ha fatto in tempo a cancellare e basta...su questa cosa ancora non mi sono data spiegazione.

Alla cara "amica" ancora non ho pensato...sto sempre decidendo se usare un corpo contundente o un'arma bianca...:rotfl:eek:vviamente scherzo. Con lei ancora non so come comportarmi, anche perchè per brevità l'ho chiamata "amica" ma in realtà è quella che mi viene a fare i capelli...anche se stavolta mi ha fatto le scarpe!!! :sonar:
mai fidarsi delle parrucchiere. Una mia cara amica, ma cara davvero, mentre ero in ospedale a farmi ricostruire la rotula che mi ero fracassata in maniera allegorica, aveva pensato bene di venire a fare la notte da quello che allora era il mio toy ufficiale (non fidanzato. Toy ufficiale. 10 anni meno di me, cubista, bello come il sole e quoziente intellettivo meno di zero ma non dovevo farci discorsi accademici).
A casa mia tra l'altro.

Parlando seriamente (non che la storia sopra sia falsa ovviamente)..se tu sai che la tua compagna controlla e che è gelosa. Non te lo dimentichi e meno che mai credi che abbia smesso.
Un geloso controllore rimane tale. E' matematico. Ne ho uno in casa. Conosco bene i miei polli:mrgreen:

Io voto per un controllo che ti si è ritorto contro.
Lui ha voluto controllare te.

@lex

Escluso
Ma infatti, se voglio tradire per bene faccio tutto meno che utilizzare il profilo comune di coppia con relative password condivise :sonar:
alcuni uomini sono degli idioti oltre che megalomani e alcuni pensano che anche beccati nel letto coniugale a trombare con la vicina di casa migliore amica della moglie quest'ultima dopo uno scusa, un mi dispiace, all'occorrenza un pianto dimentica tutto come fosse stato beccato a esercitare una sessione di briscola....

dammi un nome

Utente di lunga data
Oddio, mi hai fatto morire :rotfl:

Cerchiamo di non rassegnarci a questa conclusione, però...
Voglio dire: se io la rogna non ce l'ho dovrà pur esistere qualcuno fatto come me.
Non penso che l'alternativa sia che cominci a grattarmi anch'io.
:p
io mi sono rassegnata Regi, quando riusciro' ad osservarne Uno diverso, allora potrei ricredermi facendoglielo credere:D

vedi Regi, sai a quali conclusioni sono giunta? -molto sinteticamente-

i maschietti benchè ci abbiano fatto credere il contrario in questi secoli, sono assolutamente piu fragili di noi, strutturati in maniera assai meno complessa. Esssi passano da una tetta, quella della madre, ad un altra, quella che magari sarà della moglie, con tutto cio' che ne consegue.

All interno di questo passaggio c'è il loro ormone, che per essere sollecitato ha bisogno di stimoli visivi e mentali sempre diversi, sai come fanno i bimbi ?

tutto qui.

noi ci disperiamo , ci tagliamo le vene, perdiamo salute, per dare un significato a cio' che loro possono dare nella misura in cui si sentono accuditi, dagli zero a 1000 anni. non è stronzeria la loro, è che proprio non ce la fanno. noi siamo state strutturate per creare, quindi la macchina è piu complessa, loro no. sto semplificando, certo, ma in soldoni credo che sia cosi.

quindi , facessero davvero quel che fallocratimente volessero, l importante è non affidare la nostra autostima al riconoscimento del loro fo ( A )lletto :D

Salomè

Utente di lunga data
Secondo me la questione è molto più semplice...
Fa caldo. :unhappy:
Era annoiato.:rolleyes:
Gli prudeva il pipino.:rolleyes:
Una conversazione breve giusto per lanciare un amo e sentirsi figo...:cool:
(E qui aspetto pure il parere di un uomo)

Domanda: metti che leggevi qualcosa di davvero compromettente. Un incontro pianificato. Lui ti risponde che era tutta una buffonata dato che sapeva benissimo che tu avresti letto tutto. Gli avresti creduto? Il punto è: ti fidi? perchè controlli?

cRisalide

Utente di lunga data
cara Crisalide, da quello che scrivi sembra che la zoccolaggine della tua amica sia nota anche a lui
quindi, forse lui voleva solo giocare con una persona semisconosciuta che lo ha incuriosito un po', ed infatti non ha preso mille precauzioni, tipo cambiare la pass
io starei a vedere come si comporta con te, senza tormentarlo:)
infatti free la zoccolaggine gli è ben nota.

cRisalide

Utente di lunga data
mai fidarsi delle parrucchiere. Una mia cara amica, ma cara davvero, mentre ero in ospedale a farmi ricostruire la rotula che mi ero fracassata in maniera allegorica, aveva pensato bene di venire a fare la notte da quello che allora era il mio toy ufficiale (non fidanzato. Toy ufficiale. 10 anni meno di me, cubista, bello come il sole e quoziente intellettivo meno di zero ma non dovevo farci discorsi accademici).
A casa mia tra l'altro.

Parlando seriamente (non che la storia sopra sia falsa ovviamente)..se tu sai che la tua compagna controlla e che è gelosa. Non te lo dimentichi e meno che mai credi che abbia smesso.
Un geloso controllore rimane tale. E' matematico. Ne ho uno in casa. Conosco bene i miei polli:mrgreen:

Io voto per un controllo che ti si è ritorto contro.
Lui ha voluto controllare te.

Tebe ti dirò...spero tu abbia ragione alle fine, gli salverebbe la faccia! :smile:
lui sa della mia gelosia, sbagliata, ne sono consapevolissima, ma irrazionale e in quanto tale scarsamente gestibile anche da parte mia...
certo che la tua amica, tebe, che delusione...

cRisalide

Utente di lunga data
alcuni uomini sono degli idioti oltre che megalomani e alcuni pensano che anche beccati nel letto coniugale a trombare con la vicina di casa migliore amica della moglie quest'ultima dopo uno scusa, un mi dispiace, all'occorrenza un pianto dimentica tutto come fosse stato beccato a esercitare una sessione di briscola....
quoto. purtroppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.