Seguire il mio sogno di sempre ora che potrebbe avverarsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Aleluja

Utente di lunga data
E invece scondo me astro ha detto bene, perchè:

1. a 24 anni si è ancora nella possibilità di sperimentare, prima di scegliere definitivamente. Il duro contatto con la convivenza quotidiana può far aprire gli occhi su tante illusioni.

2. quante volte una donna/uomo che non sembra essere il nostro ideale si rivela poi un ottimo partner, laddove la persona che si pensava essere il non plus ultra viene ridimensionata nel corso degli anni? Alla fine, la voglia di togliersi gli sfizi può arrivare in entrambi i casi.
oh ma che egoisti del *****!!!!!
ma sperimentate a vostre spese e non a quelle degli altri!!
ma la coscienza ve la siete venduta al mercato delle pulci?
rettifico, per venderla al mercato delle pulci bisognerebbe averla usata almeno una volta:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
oh ma che egoisti del *****!!!!!
ma sperimentate a vostre spese e non a quelle degli altri!!
ma la coscienza ve la siete venduta al mercato delle pulci?
rettifico, per venderla al mercato delle pulci bisognerebbe averla usata almeno una volta:cool:
Beh, ma sperimentano entrambi, no?
Anche lei avrà modo di vedere com'è 'sto tipo, vivendoci insieme.

Poi magari sarà proprio lei a pregarlo di andare a farsi.......benedire!

Mmmmmm..vedo che ne sai più di me riguardo la mia coscienza :D

Old Aleluja

Utente di lunga data
Beh, ma sperimentano entrambi, no?
Anche lei avrà modo di vedere com'è 'sto tipo, vivendoci insieme.

Poi magari sarà proprio lei a pregarlo di andare a farsi.......benedire!

Mmmmmm..vedo che ne sai più di me riguardo la mia coscienza :D
no veramente...io sto a quello che lui scrive e probabilmente lei non vuole sperimentare una benemerita...perchè dovresti consigliare di sperimentare una convivenza basata sulla non stima e su un affetto egoistico che mi pare una punto di partenza di nessuna consistenza per un rapporto? per provare l'effetto che fa? ma di questa ragazza ti frega una pippa? oltre alla coscienza ma un po' di solidarietà (se non femminile almeno umana) per questa ragazza non ce l'hai?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
no veramente...io sto a quello che lui scrive e probabilmente lei non vuole sperimentare una benemerita...perchè dovresti consigliare di sperimentare una convivenza basata sulla non stima e su un affetto egoistico che mi pare una punto di partenza di nessuna consistenza per un rapporto? per provare l'effetto che fa? ma di questa ragazza ti frega una pippa? oltre alla coscienza ma un po' di solidarietà (se non femminile almeno umana) per questa ragazza non ce l'hai?
No. Anche lei lo sta usando.

Rabarbaro

Escluso
No. Anche lei lo sta usando.
Certo che se un uomo dovesse essere una donna che pensa come un uomo vorrebbe che una donna pensasse, la penserebbe come te!

Infondo una donna che parla così mascolinamente è un po' come la virile femminilità di un uomo!

Sia l'uomo che scrive che la donna che c'è dentro meritano la mia più onesta pacca sulla spalla!

Chiunque usa chiunque altro, se ci riesce.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Certo che se un uomo dovesse essere una donna che pensa come un uomo vorrebbe che una donna pensasse, la penserebbe come te!

Infondo una donna che parla così mascolinamente è un po' come la virile femminilità di un uomo!

Sia l'uomo che scrive che la donna che c'è dentro meritano la mia più onesta pacca sulla spalla!

Chiunque usa chiunque altro, se ci riesce.
ma parla per te!

Il fatto che tu non ci riesca non ti deve inacrire!

Non abbandonare le speranze!

Ce la puoi fare anche tu!
AHAHAHAHAHAHAHA...Scusatemi, magari Eteocle, ci ha provato tante volte e gli è sempre andata male....AHAHAHA...Rabarbaro sei fortissimo!

no, eteocle non ci ha mai provato. per me chi usa lke altre persone è proprio una merda e non c'è niente da ridere...
Scusami. Ma mi puoi dire se sei sposato da tanti anni?

Amoremio

Utente di lunga data
Ammorbato?
Mi sembra di aver colto più di qualche riferimento da parte di utenti che sentono la mancanza di questo personaggio...qualcuno afferma addirittura che il forum era più divertente....
ognuno si fa la sua opinione

e questo forum è spesso stato divertente senza essere comico o patetico

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quoto.
Ho provato un profondo fastidio nel leggere i consigli (concordi in coppia...) di questo tenore.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quoto.
Ho provato un profondo fastidio nel leggere i consigli (concordi in coppia...) di questo tenore.
Persa,
tu quoteresti qualsiasi demente pur di dar contro a colui che tu pensi che io sia.

La ragazza di Riflessivo, dal momento che sta con lui da 5 anni, per qualche motivo lo accetta. O accetta la situazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Persa,
tu quoteresti qualsiasi demente pur di dar contro a colui che tu pensi che io sia.

La ragazza di Riflessivo, dal momento che sta con lui da 5 anni, per qualche motivo lo accetta. O accetta la situazione.
Eteocle2 non è certo un demente e non so come tu ti permetta di dire una cosa del genere.
Chi tu sia non lo so, ma se scrivi cose che condivido ...le condivido, se scrivi cose, per me, aberranti lo scrivo.
Chi pensi che io penso che tu sia non l'ho considerato squallido e patetico per un pregiudizio legato al colore dei suoi calzini (che fortunatamente non ho mai visto), ma per le cose squallide e patetiche che ha scritto.

La ragazza di riflessivo non sa cosa passa per la testa di lui e invitarlo a sperimentare la menzogna, per vedere se si traforma in verità a me pare una delle cose più meschine che ho letto consigliare qui. Anzi, a dir la verità, prima dell'arrivo del tuo amico cose meschine non le aveva mai consigliate nessuno.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Eteocle2 non è certo un demente e non so come tu ti permetta di dire una cosa del genere.
Chi tu sia non lo so, ma se scrivi cose che condivido ...le condivido, se scrivi cose, per me, aberranti lo scrivo.
Chi pensi che io penso che tu sia non l'ho considerato squallido e patetico per un pregiudizio legato al colore dei suoi calzini (che fortunatamente non ho mai visto), ma per le cose squallide e patetiche che ha scritto.

La ragazza di riflessivo non sa cosa passa per la testa di lui e invitarlo a sperimentare la menzogna, per vedere se si traforma in verità a me pare una delle cose più meschine che ho letto consigliare qui. Anzi, a dir la verità, prima dell'arrivo del tuo amico cose meschine non le aveva mai consigliate nessuno.
A parte che io non ho affatto detto che Eteocle è un demente...
ma uno che si permette di dare agli altri degli stronzi e degli insensibili può anche aspettarsi di ricevere trattamenti simili a quelli che lui riserva agli altri.
Ma non è questo il punto.
Quella ragazza sa bene cosa passa per la testa di riflessivo. All'inizio della loro storia l'ha tradito anche lei.
Dico solo: non trattiamo sempre le donne come vittime designate.

tinkerbell

Utente di lunga data
Persa,

La ragazza di riflessivo non sa chi sia riflessivo e cosa pensi di lei (qualcuno di voi - tutti - ha per caso letto le frasi....non la stimo...non mi va di baciarla...sto con lei perchè ho paura di star solo....tutti mi dicono non fartela scappare...?)........ la vogliamo dare alla ragazza di riflessivo la chiance di scegliersi il suo uomo SAPENDO come è VERAMENTE e cosa di lei e del loro rapporto pensa?

Prediamo ad esempio te: nè tu nè nessunod i noi sa se tuo marito rimarrebbe con te sapendo come vivi realmente la tua sessualità....magari rimarrebbe con te, magari fuggirebbe (o ti comprerebbe un biglietto) all'estremo lato della Terra.... ma non sa, quindi, è sicuro che rimane.... non sceglie di rimanere accettandoti in toto....rimane perchè non sa e perchè quello che gli mostri (una te parziale) gli piace.... alla ragazza di riflessivo piace riflessivo perchè la recita che lui gli fa di PARTE della sua vita è soddisfacente.... non è detto che vorrebbe accettare compromessi tali....magari sì, magari no....

Old Aleluja

Utente di lunga data
A parte che io non ho affatto detto che Eteocle è un demente...
ma uno che si permette di dare agli altri degli stronzi e degli insensibili può anche aspettarsi di ricevere trattamenti simili a quelli che lui riserva agli altri.
Ma non è questo il punto.
Quella ragazza sa bene cosa passa per la testa di riflessivo. All'inizio della loro storia l'ha tradito anche lei.
Dico solo: non trattiamo sempre le donne come vittime designate.
a parte che se io mi permetto è perchè qualcuno scrivendo mostra di sè la parte stronza e insensibile e chiamandomi di secondo nome Bertoldo tengo fede al nome.
a parte che ho riletto le correzioni di riflessivo e lui PENSA che ALL'INIZIO lei lo abbia tradito quando (parole sue ) quando la relazione era una storiella leggera. qui si parla d'altro e non avendo argomenti sia il paraculo di riflessivo che tu vi siete arrampicati sugli specchi.
a parte che demente lo vai a dire a tua sorella.
tu cose insensibili e stronze le hai scritte. io di demente non ho scritto nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.