o magari son confusi come me![]()
confuso è un'altra definizione per "non abbastanza interessato"
Io ho sempre piu' avuto a che fare con uomini "ossessivi" che silenti, Lale, se questo serve a "moderare" la tua statistica!
o magari son confusi come me![]()
Non lo so Grande, forse hai ragione, ma davvero fra le donne è una lamentela ricorrente quella del lui che non si fa mai sentire quindi o gli uomini sono per la maggior parte disinteressati o, evidentemente, abbiamo esigenze diverse. Mio marito, come Zyp, non sta al telefono con me per più di due minuti perchè la cosa lo infastidisce e si fa raramente sentire anche via sms ed è sempre stato così. Quando abbiamo iniziato a frequentarci non lo sentivo anche per giorni interi ed ogni volta che ci si vedeva non ci lasciavamo mai con un appuntamento per la volta dopo...
Amata sarebbe sufficiente, guarda...adorata non so, forse è troppo
se mi vuoi è per altri motivi mica perchè son sempre li con la lingua di fuori
ma nessuno cerca l'inaffidabile stronzo cazzone selvatico ?
![]()
non addomesticato... che a agisce per puro istinto, ben lontano dall'esser razionale
imprevedibile, incoerente
una serpe che ti sfugge tra le mani
Sei sicura di quello che dici?
partitina a briscola, che ne dici?questa tre la straquoto col sangue
Lale, scusa la durezza, ma questo tuo post spiega tante cose.
La spiegazione che io do' alla tua "statistica" è una terza via, rispetto alle due da te individuate.
A mio avviso MOLTI uomini non chiamano perché ci sono TROPPE storie in piedi che non avrebbero motivo di essere tali. TROPPE storie che le donne, specialmente noi, ci OSTINIAMO a tenere in piedi - approfittando della naturale ritrosia maschile a mettere i puntini sulle "i" - con uomini CHIARAMENTE non coinvolti quanti noi.
Queste storie talvolta, disgraziatamente, portano a matrimoni, che poi inesorabilmente fioriscono in divorzi, altre separazioni, altre insoddisfazioni.
Piu' che di uomini che telefonino, ci vorrebbero donne capaci di non imporsi, di non azzeccarsi, e di non portare in lungo storie nate morte.