se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
la tua maleducazione e volgarità sono lo specchio di quello che sei: un poveretto.
hai detto una cosa e io ti ho chiesto perchè secondo te stando in piedi sporco meno.
da qui a mandare a cagare il passo è così breve?
Ok, io accetto il mio ruolo di poveretto maleducato e volgare, tu renditi conto del tuo di pietosa zitella piantagrane.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
segnalato.
o impari l'educazione o torni quando sei più calmino
Ma sentila! E io devo farmi insegnare l'educazione da te

Ma ti rendi conto di quanto la presunzione ti ha fatto perdere contatto con la realtà? Scendi dall'Olimpo, baronessa.

Ah, chissà se sopravviverò?!

O

Old Asudem

Guest
che culo della madonna.

i parti possono essere più o meno travagliati, dolorosi , lunghi o abbastanza rapidi ma che siano una passeggiata non si è mai visto.
Il concetto è sempre che una testa passi per una fessura...
proprio una passeggiata quindi non mi pare..

quelle che raccontano di averci messo un cazzo e come se nulla fosse sono ridicole palliste

Miciolidia

Utente di lunga data

i parti possono essere più o meno travagliati, dolorosi , lunghi o abbastanza rapidi ma che siano una passeggiata non si è mai visto.

eh si.Asu..conoscevo una bimba che ha partorito con me- ora non c' è piu
che ha fato uscire la sua pesciolina in venti minuti....un paio di ohio ohio...e sviscccc...felicità...

uffa...sono ancora piu triste oggi...che merda di tutto.

O

Old Asudem

Guest
che ha fato uscire la sua pesciolina in venti minuti....un paio di ohio ohio...e sviscccc...felicità...

quoto purtroppo.
Una vera merda generale

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

quelle che raccontano di averci messo un cazzo e come se nulla fosse sono ridicole palliste
asu io sono entrata in travaglio il giovedi nel tardo pomeriggio e ho partorito dopo 46 ore...non penso di essere una ridicola pallista, ma giuro che il dolore non me loricordo proprio. Ricordo solo la sensazione di fuoco quando alla terza spinta il bimbo è uscito.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data

a parte il travaglio anche io ho partorito in niente, su due contrazioni 3 spinte e il pupo è uscito.....e in più dopo avermi dato i punti dell'episiotomia il ginecologo mi ha fatta uscire dalla sala parto sui miei piedini

Old danut

Utente di lunga data
asu io sono entrata in travaglio il giovedi nel tardo pomeriggio e ho partorito dopo 46 ore...non penso di essere una ridicola pallista, ma giuro che il dolore non me loricordo proprio. Ricordo solo la sensazione di fuoco quando alla terza spinta il bimbo è uscito.
Da quanto disse mia madre io non fui un parto difficile, diciamo che non soffrì nepppure un secondo, più cche altro per lei era lo stress del travaglio.
Succedono le eccezioni che confermano la regola no?

O

Old Asudem

Guest

48 ore di travaglio ti sembrano una passeggiata?

comunque pare che il dolore del parto sia fortissimo ma si dimentica.

O

Old Asudem

Guest
Da quanto disse mia madre io non fui un parto difficile, diciamo che non soffrì nepppure un secondo, più cche altro per lei era lo stress del travaglio.
Succedono le eccezioni che confermano la regola no?
si ma il travaglio cosa credi che sia??
non sia dolore??
le doglie cazzo sono?
fitte tremende

Old danut

Utente di lunga data
Bhe mia madre si accorse di star partorendo in sala travaglio quando era già inziato il tutto....che dire! Poi io ero picccino davvero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.