Alce Veloce
Utente di lunga data
Le donne non sanno fare solo quello che non hanno voglia di fare. Non sottovalutarle mai, Molti, rischi brutte sorprese.Non tutto... non tutto...![]()
Le donne non sanno fare solo quello che non hanno voglia di fare. Non sottovalutarle mai, Molti, rischi brutte sorprese.Non tutto... non tutto...![]()
in effetti non possiamo fare pipì in piediNon tutto... non tutto...![]()
ma anche tutto il tergicristallo??io so:
controllare l'olio
ricaricare la batteria
cambiare una gomma
cambiare il fusibile
rabboccare olio e acqua radiatore
cambiare i gommini dei tergicristalli (non ve l'aspettavate eh?)![]()
sbattere i ciglioni e
...mandare a in culo i coglioni![]()
se m'impegno molto si...ma anche tutto il tergicristallo??![]()
perchè non ci ho pensato....e perchè con questa macchina qui, poichè è la mia prima e pagata tutta tutta da me, quando faccio gasolio dal benzinaio mi faccio controllare sempre i liquidi.Ma allora lo sai già fare... perchè prima hai risposto solo per il controllo olio?
la pipì in piedi so farla e credo che lo insegnino le mamme a tutte le figlie femmineNon tutto... non tutto...![]()
tutto il tergi io riesco , ma ancora non ho osato cambiare solo i gommini , li ho nel cofano che aspettano da almeno tre mesise m'impegno molto si...
basta guardare un uomo ...sai, noi donne coi ciglioni e gli abiti succinti siamo come le scimmiette: prima guardiamo e poi ripetiamo![]()
tutto il tergi io riesco , ma ancora non ho osato cambiare solo i gommini , li ho nel cofano che aspettano da almeno tre mesi![]()
ma li devo prima ritagliare ?
ma è una cazzata! li sfili e li rinfili dal culo![]()
dipende da cos'hai presoma li devo prima ritagliare ?
sì ma è proprio il poter fare pipì liberamente a bordo autostrada che mi manca.....la pipì in piedi so farla e credo che lo insegnino le mamme a tutte le figlie femmine![]()
Noi ometti lo possiamo fare, certo, ma non è molto carino. Io piuttosto scoppio.sì ma è proprio il poter fare pipì liberamente a bordo autostrada che mi manca.....![]()
se domani mi svegliassi con questa possibilità penso che piscerei ovunqueNoi ometti lo possiamo fare, certo, ma non è molto carino. Io piuttosto scoppio.
no, mia madre non mi ha insegnato a fare la pipì in piedi.la pipì in piedi so farla e credo che lo insegnino le mamme a tutte le figlie femmine![]()
se domani mi svegliassi con questa possibilità penso che piscerei ovunque![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, mia madre non mi ha insegnato a fare la pipì in piedi.
non vedo neanche il motivo per cui dovrebbero insegnarcelo![]()