se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Le so tutte!

io so:
controllare l'olio
ricaricare la batteria
cambiare una gomma
cambiare il fusibile
rabboccare olio e acqua radiatore
cambiare i gommini dei tergicristalli (non ve l'aspettavate eh?
)
sbattere i ciglioni e
...mandare a in culo i coglioni

brugola

Utente di lunga data
io so:
controllare l'olio
ricaricare la batteria
cambiare una gomma
cambiare il fusibile
rabboccare olio e acqua radiatore
cambiare i gommini dei tergicristalli (non ve l'aspettavate eh?
)

sbattere i ciglioni e
...mandare a in culo i coglioni
ma anche tutto il tergicristallo??

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Ma allora lo sai già fare... perchè prima hai risposto solo per il controllo olio?
perchè non ci ho pensato....e perchè con questa macchina qui, poichè è la mia prima e pagata tutta tutta da me, quando faccio gasolio dal benzinaio mi faccio controllare sempre i liquidi.

oscuro

Utente di lunga data
Io.....

Io trovo molto gratificante il Farsi da soli....son un cultore....!!!!

O

Old sperella

Guest
se m'impegno molto si...
basta guardare un uomo ...sai, noi donne coi ciglioni e gli abiti succinti siamo come le scimmiette: prima guardiamo e poi ripetiamo
tutto il tergi io riesco , ma ancora non ho osato cambiare solo i gommini , li ho nel cofano che aspettano da almeno tre mesi

Alce Veloce

Utente di lunga data
Sono convinto che la storia che le donne non sanno, non possono, non vogliono, derivi solo da questioni cultural-convenienti. Stessa cosa per gli ometti, ma purtroppo soffrimao ancora dell'immagine delle donnine svenevoli del romanzetto dell'800 Conosco donne capaci di fare tutto, uomini del tutto impediti per ogni cosa.
Divertiamoci pure a battibeccare scherzosamente sui luoghi comuni, ma rendiamoci conto che chi non sa fare una cosa -uomo o donna che sia a prescindere- o non vuole (per convenienza) o proprio non ci è portato.
Poi ci sono limiti fisici (a volte faccio fatica pure io a svitare i bulloni delle ruote), ma ci sono pure maschietti segaioli a cui certe cose sarebbero impossibili, tanto come con certe virago non ci litigherei assolutamente.
Certo che accettare di certe reminiscenze culturali solo quello che conviene e si rifiuta il resto, non è molto corretto. Ma può essere intrigante......

Alce Veloce

Utente di lunga data
sì ma è proprio il poter fare pipì liberamente a bordo autostrada che mi manca.....
Noi ometti lo possiamo fare, certo, ma non è molto carino. Io piuttosto scoppio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.