O
Old latriglia
Guest
gnè gne gnè![]()
gnè gne gnè![]()
Ti capisco, non è facile risalire. Mi sa che se non lo si fa subito, poi non lo si fa più.Io dopo essermi schiantata anni fa col motorino non sono più riuscita a risalirci.Però la sensazione di andare veloce col vento nei capelli (il casco non era obbligatorio) è impagabile.
che almeno abbia un nome questo bastardoOltretutto sono pure bello...![]()
Guidobaldo?che almeno abbia un nome questo bastardo![]()
io ho fatto un grave incidente in macchina, tutto da sola peraltro, 13 milioni di danni su una macchina che avevo appena comprato pagandola 12Ti capisco, non è facile risalire. Mi sa che se non lo si fa subito, poi non lo si fa più.
Con i nuovi caschi modulari, se l'aria non è eccessiva, aprendolo si vivono sensazioni del genere... si, è molto bello. Come sentire le vibrazioni del motore sul corpo, o la sensazione di "contatto" con la moto, che in certi momenti te la fa avvertire quasi unita al corpo.
verderame augusto?Guidobaldo?
Ti capisco, non è facile risalire. Mi sa che se non lo si fa subito, poi non lo si fa più.
Con i nuovi caschi modulari, se l'aria non è eccessiva, aprendolo si vivono sensazioni del genere... si, è molto bello. Come sentire le vibrazioni del motore sul corpo, o la sensazione di "contatto" con la moto, che in certi momenti te la fa avvertire quasi unita al corpo.
ma esisterà negli uomini l'invidia della vagina?il famoso prolungamento del penescherzo ma neanche tanto..![]()
![]()
pure io! ma è successo pochi mesi fa perchè un automibilista deficente aveva deciso di scendere senza guardareio sono riuscita a schiantarmi pure con la bicicletta contro una portiera..ma ero piccolina![]()
ti ricordi quella scena di Chiedimi se sono felice in cui Aldo in bicicletta evita per un secondo una portiera che si apre di colpo mentre lui sfreccia in bicicletta e gli urla..ASSASSINO!!pure io! ma è successo pochi mesi fa perchè un automibilista deficente aveva deciso di scendere senza guardare![]()
+ o - è andata così sono che l'ho presa di scriscio e mi ha crepato lo schermo del lettore mp3 che avevo in tascati ricordi quella scena di Chiedimi se sono felice in cui Aldo in bicicletta evita per un secondo una portiera che si apre di colpo mentre lui sfreccia in bicicletta e gli urla..ASSASSINO!!![]()
![]()
![]()
Forse proprio perchè hai aspettato solo 2 minuti... più passa il tempo, più la tensione si cronicizza.io ho fatto un grave incidente in macchina, tutto da sola peraltro, 13 milioni di danni su una macchina che avevo appena comprato pagandola 12![]()
ho dovuto farla riparare, e quando me l'hanno riconsegnata avevo i brividi a salirci.
dopo 2 minuti mi era passato la paura.
siamo animali incredibili
No, lo escludo... sono sensazioni che esulano da una potenza in sè. Che peraltro si avverte, per carità. Ma quelle di cui parlavo si legano più al distacco dal resto delle cose, e dalla contemporanea unione col mezzo e il paesaggio.il famoso prolungamento del penescherzo ma neanche tanto..![]()
![]()
verissimo , la paura va vinta subito anche in caso di incidente , altrimenti si rischia di smettere di guidare .Forse proprio perchè hai aspettato solo 2 minuti... più passa il tempo, più la tensione si cronicizza.
l'avevo capito perozzino.No, lo escludo... sono sensazioni che esulano da una potenza in sè. Che peraltro si avverte, per carità. Ma quelle di cui parlavo si legano più al distacco dal resto delle cose, e dalla contemporanea unione col mezzo e il paesaggio.
Soprattutto quelli che ce l'hanno piccolol'avevo capito perozzino.![]()
per alcuni però veramente la moto diventa il prolungamento
mia madre che è veramente una fi ga ,dopo un pauroso incidente dovette litigare con noi figlie per rimettersi a guidare. Noi eravamo preoccupatissime.verissimo , la paura va vinta subito anche in caso di incidente , altrimenti si rischia di smettere di guidare .
tieni conto che ganze come me ce ne son pochetteForse proprio perchè hai aspettato solo 2 minuti... più passa il tempo, più la tensione si cronicizza.
la moto è ...la moto ! Difficile spiegare cosa rappresenta , ma è ben più di un mezzo di trasporto !!l'avevo capito perozzino.![]()
per alcuni però veramente la moto diventa il prolungamento
anche di pirla che si schiantano facendo tutto da soletieni conto che ganze come me ce ne son pochette![]()