se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Io dopo essermi schiantata anni fa col motorino non sono più riuscita a risalirci.Però la sensazione di andare veloce col vento nei capelli (il casco non era obbligatorio) è impagabile.
Ti capisco, non è facile risalire. Mi sa che se non lo si fa subito, poi non lo si fa più.
Con i nuovi caschi modulari, se l'aria non è eccessiva, aprendolo si vivono sensazioni del genere... si, è molto bello. Come sentire le vibrazioni del motore sul corpo, o la sensazione di "contatto" con la moto, che in certi momenti te la fa avvertire quasi unita al corpo.

brugola

Utente di lunga data
Ti capisco, non è facile risalire. Mi sa che se non lo si fa subito, poi non lo si fa più.
Con i nuovi caschi modulari, se l'aria non è eccessiva, aprendolo si vivono sensazioni del genere... si, è molto bello. Come sentire le vibrazioni del motore sul corpo, o la sensazione di "contatto" con la moto, che in certi momenti te la fa avvertire quasi unita al corpo.
io ho fatto un grave incidente in macchina, tutto da sola peraltro, 13 milioni di danni su una macchina che avevo appena comprato pagandola 12

ho dovuto farla riparare, e quando me l'hanno riconsegnata avevo i brividi a salirci.
dopo 2 minuti mi era passato la paura.
siamo animali incredibili

O

Old Asudem

Guest

il famoso prolungamento del pene
scherzo ma neanche tanto..

O

Old Asudem

Guest
pure io! ma è successo pochi mesi fa perchè un automibilista deficente aveva deciso di scendere senza guardare
ti ricordi quella scena di Chiedimi se sono felice in cui Aldo in bicicletta evita per un secondo una portiera che si apre di colpo mentre lui sfreccia in bicicletta e gli urla..ASSASSINO!!

soleluna80

Utente di lunga data
ti ricordi quella scena di Chiedimi se sono felice in cui Aldo in bicicletta evita per un secondo una portiera che si apre di colpo mentre lui sfreccia in bicicletta e gli urla..ASSASSINO!!
+ o - è andata così sono che l'ho presa di scriscio e mi ha crepato lo schermo del lettore mp3 che avevo in tasca

Nobody

Utente di lunga data
io ho fatto un grave incidente in macchina, tutto da sola peraltro, 13 milioni di danni su una macchina che avevo appena comprato pagandola 12

ho dovuto farla riparare, e quando me l'hanno riconsegnata avevo i brividi a salirci.
dopo 2 minuti mi era passato la paura.
siamo animali incredibili
Forse proprio perchè hai aspettato solo 2 minuti... più passa il tempo, più la tensione si cronicizza.

Nobody

Utente di lunga data
il famoso prolungamento del pene
scherzo ma neanche tanto..
No, lo escludo... sono sensazioni che esulano da una potenza in sè. Che peraltro si avverte, per carità. Ma quelle di cui parlavo si legano più al distacco dal resto delle cose, e dalla contemporanea unione col mezzo e il paesaggio.

O

Old Asudem

Guest
No, lo escludo... sono sensazioni che esulano da una potenza in sè. Che peraltro si avverte, per carità. Ma quelle di cui parlavo si legano più al distacco dal resto delle cose, e dalla contemporanea unione col mezzo e il paesaggio.
l'avevo capito perozzino.

per alcuni però veramente la moto diventa il prolungamento

Lettrice

Utente di lunga data
l'avevo capito perozzino.

per alcuni però veramente la moto diventa il prolungamento
Soprattutto quelli che ce l'hanno piccolo

Legge della compensazione maschile

O

Old Asudem

Guest
verissimo , la paura va vinta subito anche in caso di incidente , altrimenti si rischia di smettere di guidare .
mia madre che è veramente una fi ga ,dopo un pauroso incidente dovette litigare con noi figlie per rimettersi a guidare. Noi eravamo preoccupatissime.
Me la ricordo ancora che mi chiese di accompagnarla a riprovare

è proprio in gamba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.