se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
che tenerezza! mi è venuto in mente l'esatto momento in cui ho imparato ad andare in bici senza le rotelline!!
sono andata fino a notte fonda perchè avevo paura che se smettevo non sarei più riuscita

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.

che tenerezza! mi è venuto in mente l'esatto momento in cui ho imparato ad andare in bici senza le rotelline!!
sono andata fino a notte fonda perchè avevo paura che se smettevo non sarei più riuscita
La Forrest Gamp della due ruote

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
che il giorno dopo non vedevo l'ora di ricominciare!
è bellissimo ricordare la gioia pura di quei momenti
Mi sembro io che imparo ad andare in moto... solo che oltre la goia, c'è la strizza

Lettrice

Utente di lunga data
Andare in bici per me e' tutt'ora fonte di gioia

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Mi sembro io che imparo ad andare in moto... solo che oltre la goia, c'è la strizza
Non ci sono mai riuscito: una specie di ritardato, ma l'ansia mi ha sempre fottuto.

Nobody

Utente di lunga data
Non ci sono mai riuscito: una specie di ritardato, ma l'ansia mi ha sempre fottuto.
Io sto iniziando ora... è fantastico, ma è difficile imparare a quest'età. C'è troppa paura di farsi male, e ti blocchi spesso... a diciott'anni sei spensierato!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
,,,,,,,

Io sto iniziando ora... è fantastico, ma è difficile imparare a quest'età. C'è troppa paura di farsi male, e ti blocchi spesso... a diciott'anni sei spensierato!
Non vorrei scoraggiarti: ho acquistato e ... rivenduto uno scooter nel giro di pochi mesi. Perdevo un giorno di vita ogni volta che lo usavo ...

Nobody

Utente di lunga data
Non vorrei scoraggiarti: ho acquistato e ... rivenduto uno scooter nel giro di pochi mesi. Perdevo un giorno di vita ogni volta che lo usavo ...
A me la tensione comincia subito... c'è una rampa fottuta nel garage, ripidissima... ed ogni mattina spuntare in salita là sopra mi da un'ansia tremenda... anche perchè fino ad ora ho usato solo la bici, ed una moto com marce e frizione è dura da imparare.
Non ti dico poi nel traffico ...

Però per ora resisto, perchè poi mi esalta troppo... anche andando piano sembra di volare!
Se poi vedrò che proprio non ce la faccio, me la rivenderò... qui coi posti e il clima che abbiamo, la moto tira!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....

A me la tensione comincia subito... c'è una rampa fottuta nel garage, ripidissima... ed ogni mattina spuntare in salita là sopra mi da un'ansia tremenda... anche perchè fino ad ora ho usato solo la bici, ed una moto com marce e frizione è dura da imparare.
Non ti dico poi nel traffico ...

Però per ora resisto, perchè poi mi esalta troppo... anche andando piano sembra di volare!
Se poi vedrò che proprio non ce la faccio, me la rivenderò... qui coi posti e il clima che abbiamo, la moto tira!
Infatti, io mi fotto di paura soprattutto degli altri ....

Nobody

Utente di lunga data
Infatti, io mi fotto di paura soprattutto degli altri ....
... vero! Ieri una tizia bastarda mi ha tagliato la strada perchè parlava al telefonino... inchiodata secca e moto spenta, per fortuna sto andando piano. Lei ha continuato tranquilla... per sua fortuna sto imparando e non me la sono sentita di inseguirla nel traffico. Altrimenti ora aveva la macchina dal carrozziere per rifarsi la portiera nuova!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.