se tornaste indietro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
effettivamente si....vedere anche al primo giorno di vita come cerchi istintivamente il seno e vi si aggrappi con le manine minuscole è una gioia indescrivibile....
I primissimi giorni, in Mangiagalli, siccome mia moglie stava parecchio male, il nostro piccino lo sfamavo io (col biberon, eh!).
E' stato il momento più meraviglioso della mia vita. Non dimenticherò mai con quanta energia, con la sua manina minuscola, mi stringeva il mignolo per trattenere il biberon.

O

Old Asudem

Guest
io mi porto dietro da anni il complesso di non avere avuto in regalo il dolceforno quand'ero piccola.
Ogni tanto rompo ancora le palle a mia madre

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io volevo l'Aspes 50, e mio padre mi disse che se volevo un serpente potevo andare in giardino a prendermi un orbettino.
Non lo perdonerò mai!

Lettrice

Utente di lunga data
io mi porto dietro da anni il complesso di non avere avuto in regalo il dolceforno quand'ero piccola.

ANCHE IO!

Nobody

Utente di lunga data
Io la pistola ad aria compressa che sparava i pallini di piombo...

brugola

Utente di lunga data
che cretine noi donne: fin da bambine vogliamo le rotture di minchia che avremo da grandi

ieri ho visto un bambolotto che piange e sbatte le mani.
sai che libidine

Lettrice

Utente di lunga data
ormai il danno è fatto
Io ho rimediato a 26 anni... con un supercicciobello canadese di origine jamaicana...

Ora mi sento molto meglio... guarda che non e' mai troppo tardi

Nobody

Utente di lunga data
che cretine noi donne: fin da bambine vogliamo le rotture di minchia che avremo da grandi

ieri ho visto un bambolotto che piange e sbatte le mani.
sai che libidine
E' vero... bambolotti piangenti, fornetti per le tortine, finti ferri da stiro... vi rincoglioniscono già da piccole, è un complotto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.