ma il quadro che descrive te con le tue stesse parole lo guardi?perfetto il quadro non fà una grinza..ora rileggilo più volte e compiaciti della tua rettitudine della tua saggezza. le vostre parole sono sempre piene di violenza rancore come mai avete forse sofferto anche voi la vostra intransigenza non ha pagato in passato
Non ho bisogno di rilegger nulla per ridirmi addosso - come ho sempre fatto dal mio I intervento - che son stata una zoccola, amante di un uomo che sapevo sposato....e che mi ha fatto bere 2000 cazzate per anni....e che avrei potuto mettere a repentaglio schifosamente (sebbene io sia stata nei limiti molto attenta e rispettosa....ma tanto poi ho scoperto che eravamo in 5 quindi poco potevo io, a minare gli altarini di un farabutto patentato!) la stabilità di una famiglia con una bimba minorenne....e che prima di amante sono stata cornuta con un altro (e quindi di là della barricata!).... e che da amnate del II son stata anche amante cornuta....e che quindi son stata sia grande zoccola che povera tradita (mai traditrice però...è sottile ma la differenza minima minima minima c'è!)...quindi non ho livori, rncori, nè parlo da sopra qualche altarino io...vatti a rileggere la mia storia che mai mi son vantata di nulla...bugie però non ne ho dette a chi amavo, e anche a chi non amavo...mai... intransigente son stata con me stessa, sempre...non pretendendo dagli altri la stessa intransigenza...ed è proprio lì che invece bisognerebbe scavare: guardando alla moralità, alla rettitudine, al comportamento di chi mente....se uno/a mente con X perchè con noi non dovrebbe mentire? chi vorrebbe accanto potendo scegliere un uomo/donna poco onesto, poco propositivo, poco concreto, poco leale? ecco, io queste cose non le volevo vedere...poi le ho dovute vedere...e ho voluto vedere anche oltre...e la scelta l'ho fatta...e adesso VIVO...prima facevo vivere altri...perfetto il quadro non fà una grinza..ora rileggilo più volte e compiaciti della tua rettitudine della tua saggezza. le vostre parole sono sempre piene di violenza rancore come mai avete forse sofferto anche voi la vostra intransigenza non ha pagato in passato
Fatto progressi vedo...si si parli proprio come il mio ex amante...tutti uguali!
purtroppo lo so che faccio parte della categoria dei codardi traditori egoisti insicuri e immaturi scrivo qui per quello ne sono cosciente . certo se fossi una persona retta ineccepibile non scriverei qui per dar mostra delle mie qualità morali se non fosse altro che per compiacermene.io cerco delle risposte che non trovo o che per comodità non voglio trovare.vi garantisco che sto male non fingo .
Non credo sia autocompiacimento se chi c'è passato cerca di sfrondare da tutti i fronzoli una storia che ha lasciato evidentemente qualche cicatrice sulla sua pelle...perfetto il quadro non fà una grinza..ora rileggilo più volte e compiaciti della tua rettitudine della tua saggezza. le vostre parole sono sempre piene di violenza rancore come mai avete forse sofferto anche voi la vostra intransigenza non ha pagato in passato
Sai come ambisco ad avere la tua stima... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:stimo pure te ! ma non la talebana subito
Se la tua amante andasse tua moglie e le raccontasse magari in mezzo a lacrime e sospiri la vostra relazione dicendo che VI amate tu cosa faresti? la lasceresti? dai una risposta secca!hai ragione .ma sono nella confusione più totale ogni minuto cambio idea stato d animo percezione delle cose
A chiosa di tutto confermo quello che sempre ho sostenuto; qualunque coniuge consunto e amorfo può diventare il miglior amante possibile per chi si "accontenta" di sporadici, temporanei e preparatissimi incontri passionali.leggendo quì mi sono nati tantissimi dubbi . io credevo che il pensarla sempre il sentire il cuore in gola ogni volta che la vedo che le parlo fosse amore.questi sarebbero le sensazione che crea un sentimento di amore, qualsivoglia sia...invece secondo la maggioranza di voi pensa che tra amanti tutte queste emozioni sono amplificate dalla mancanza di quotidianità dal brivido del proibito etc.Non lo pensa la maggioranza, è un dato di fatto che ciò che é nuovo e interviene in un rapporto usuale crea "le bollicine"... e quindi non si tratta di vero amore. è difficile prendere la decisione di uscire allo scoperto di affrontare tutti di mandare all aria tutto se non sei certo che poi la convivenza durerà.Questo é lo standard, chi mette in discussione un rapporto IMPORTANTE anche se consunto finché non vede che l'altro... tanto rutilante quando smargiasso nella sua rappresentazione entusiastica mantenga nel tempo e "nel quotidiano" (spesso impossibile per ovvie ragioni, il quotidiano ammazza la brezza romantica del vedersi con la sete della privazione), tutta la sua verve...ci pensa un bel po' prima di uscire dallo spleen romantico per entrare nella realtà dura e crudanon è solo un discorso egoistico perchè per ora gli unici che soffrono siamo io e lei perché i nostri matrimoni si trascinavano avanti ormai da tempo e quindi nulla è cambiatospasso le unioni che si trascinano lo sono per concorsi di colpa che non si vogliono esaminare, quindi tradire é la via breve ma raramente indolore (per ora siete coperti dalla clandestinità), i figli sono sereni perché lo siamo anche noi(da quando ci frequentiamo) e questa è l unica cosa che conta .Certo che sono sereni, voi state bene e i vostri partner sono serenamente all'oscuro, ma l'incognita ( o credete che a voi venga fatta salva questa specie di roulette dei sentimenti???) mi dispiace ma per me il detto "occhio non vede cuore non duole" è in questi casi esattissimo certo che é esatto, finché dura... ma credimi, se sarete scoperti non avrete tempo e modo di rendervi conto di quanto, più della debolezza del tradimento che umanamente posso capire, dovrete rendere conto dell'inganno... Nulla é così irrisolvibile quanto l'offesa dell'intelligenza e della dignità di una persana che ama... perdere un affetto é possibile, é perfino umano... prendere per i fondelli i sentimenti altrui é indifendibile.. ora lapidatemi Perché dovrei...il tempo e gli eventi di solito pareggiano qualunque partita doppia sentimentale... e non darmi della talebana perché io ammetto che possa finire l'amore... contesto che la soluzione sia puntellarlo con amori che non possono sopportare ... la luce pubblica, o al limite, il rispetto per chi si é amato in precedenza !
uff... portati via anche la cenere che hai lasciato però che si fa un attimo a crear disordine qui dentroho capito di essere persona non gradita .addio
E da cosa l'hai dedotto?ho capito di essere persona non gradita .addio
cioé?ho capito di essere persona non gradita .addio