Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Ammazza quanto sei duro di comprendonio. La domanda è Cosa non è andato giù a lei, non a lui.Che ti usava come ruota di scorta
Ammazza quanto sei duro di comprendonio. La domanda è Cosa non è andato giù a lei, non a lui.Che ti usava come ruota di scorta
la strategia giusta per riconquistarla?Ma non è solo questo che vuole.....
Crede di aver azzeccato la strategia giusta e che questa produrrà effetti ...altrimenti perché aprire il 3d.
Non sa che in questi casi non si vince mai ...se non lasciando perdere ....
Ahimè ....credo proprio di sì .....la strategia giusta per riconquistarla?
per poi ricominciare con i tira e molla ?
infatti non ha chiusoAhimè ....credo proprio di sì .....
Ha visto che si è smosso qualcosa e non ci può credere....altrimenti perché anche solo vederla se pensasse seriamente di aver chiuso?
Zia, è un problema generazionale, fidati. Sta roba se sei un under 40 non esiste.esatto, un uomo che sa cucinare e che cucini per la sua donna , dimostra di volersi totalmente occupare di lei
Vero basta sedurle con in Big Mac si fa primaZia, è un problema generazionale, fidati. Sta roba se sei un under 40 non esiste.
Non si è sentita più una prima donna, è cascata dal piedistallo con tutti i tacchi. Non sono per niente psicologa, anziSono giorni che la mia ex amante mi chiama "per lavoro". Ieri ci siamo visti ad una riunione e non faceva altro che tenermi gli occhi puntati addosso.
Oggi si fa risentire, via skype. Solito cliché, "mi manchi", "per favore rimaniamo amici" ecc. ecc.
Le chiedo come sta, mi racconta un po' di cose. Poi la mia domanda: "frequenti qualcuno"?
No, non frequenta nessuno, ma quando ha voglia sa chi chiamare e mi dà la lista. E nella lista, oltre al riccone ultimo arrivato, anche un paio di ex.
Insomma, si sta dando da fare.
A questo punto non posso esimermi dal rivelare che io, invece, frequento una: bella, giovane (ancora più giovane di lei) ma imbranata.
Mi è crollata.
Se l'è presa.
"Io ti amo ancora", "non ero preparata a una cosa del genere" ecc. ecc.
Ed è scappata.
Sinceramente le ho preparato la trappola e c'è caduta dentro con tutte e due le scarpe. C'ho anche goduto parecchio.
Secondo voi, che siete psicologi migliori di me, che contraccolpo ha ricevuto?
Cosa per davvero non le è andato?
Sedurre e occuparsi sono due cose diverse. Sedurre un'amante è esattamente il contrario dell'accudimento.Vero basta sedurle con in Big Mac si fa prima
Allora la accudisco con un big mac large menuSedurre e occuparsi sono due cose diverse. Sedurre un'amante è esattamente il contrario dell'accudimento.
Auguri. ChettedevodìAllora la accudisco con un big mac large menu
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no è un problema mentale, non generazionale.Zia, è un problema generazionale, fidati. Sta roba se sei un under 40 non esiste.
No no. La frase che hai scritto è precisano è un problema mentale, non generazionale.
Cioè io ne ho lette di stronzate demodè, ma pensare che dietro ad uno che ti cucina nel 2018 ci sia questo sforzo volitivo di prendersi cura invece che giocarsi un cavallo di battaglia qualunque davvero è folle. Poi fai tedimostra di volersi totalmente occupare di lei
perche' volevi riaverla? che potere ha ancora su di te?Allora, chiariamo:
1) Non posso non risponderle, i motivi di lavoro per sentirci ci sono e aumentano di giorno in giorno;
2) Non pensiate che io sia stato lì mesi a studiare la "trappola". Quando però ieri, per la terza volta in tre giorni, mi ha cercato e si è dilungata su altri argomenti, allora mi è venuta in mente la domanda tranello. Un semplice "frequenti qualcuno?". La conosco troppo bene, so che non riesce a rinunciare alle sue scappatelle e so che è troppo esibizionista per non dirmelo. L'ho lasciata pavoneggiarsi e poi le ho buttato lì la novità. Sarà adolescenziale, ma si vive anche di queste misere soddisfazioni.
Vederla scappare a gambe levate non ha avuto prezzo!
Quanto alla critica "ricomincerà il tira e molla": alla riunione ho pensato che mi sarebbe piaciuto riaverla. Ma poi mi sono ripreso, il copione sarebbe sempre lo stesso. Sono uno che si stufa.
Poi, se ci ricasco, ve lo dico![]()
L'imbranata mi aveva avvisato di esserlo prima ancora di "concedersi".Pensavo scherzasse, invece...ma non gli rispondere se ti cerca...schiatta lo stesso se e' questo che vuoi ..stanne certo
per quanto dovresti fregartene
ma l imbranata sa che la consideri imbranata?
Potere su di me...è semplicemente uno che gli uomini li accende...perche' volevi riaverla? che potere ha ancora su di te?
ah potere della faiga ....oookkkk resistiPotere su di me...è semplicemente uno che gli uomini li accende...
se è brava a far pompini la metà di come la descrivi, ci ricaschi sicuroAllora, chiariamo:
1) Non posso non risponderle, i motivi di lavoro per sentirci ci sono e aumentano di giorno in giorno;
2) Non pensiate che io sia stato lì mesi a studiare la "trappola". Quando però ieri, per la terza volta in tre giorni, mi ha cercato e si è dilungata su altri argomenti, allora mi è venuta in mente la domanda tranello. Un semplice "frequenti qualcuno?". La conosco troppo bene, so che non riesce a rinunciare alle sue scappatelle e so che è troppo esibizionista per non dirmelo. L'ho lasciata pavoneggiarsi e poi le ho buttato lì la novità. Sarà adolescenziale, ma si vive anche di queste misere soddisfazioni.
Vederla scappare a gambe levate non ha avuto prezzo!
Quanto alla critica "ricomincerà il tira e molla": alla riunione ho pensato che mi sarebbe piaciuto riaverla. Ma poi mi sono ripreso, il copione sarebbe sempre lo stesso. Sono uno che si stufa.
Poi, se ci ricasco, ve lo dico![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: si si capisci tutto solo tu. P.s. ho solo risposto a.... se non va bene butta nel barrio (che schifo di nome) pure questoAmmazza quanto sei duro di comprendonio. La domanda è Cosa non è andato giù a lei, non a lui.
Lei è un tipino davvero particolare, quanto a capacità di far eccitare un uomo. E' carina, ma il suo "magnetismo erotico" va bene oltre la sua bellezza.ah potere della faiga ....oookkkk resisti