Se l'è presa

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma non è solo questo che vuole.....
Crede di aver azzeccato la strategia giusta e che questa produrrà effetti ...altrimenti perché aprire il 3d.
Non sa che in questi casi non si vince mai ...se non lasciando perdere ....
la strategia giusta per riconquistarla?
per poi ricominciare con i tira e molla ?

Jacaranda

Utente di lunga data
la strategia giusta per riconquistarla?
per poi ricominciare con i tira e molla ?
Ahimè ....credo proprio di sì .....
Ha visto che si è smosso qualcosa e non ci può credere....altrimenti perché anche solo vederla se pensasse seriamente di aver chiuso?

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Ahimè ....credo proprio di sì .....
Ha visto che si è smosso qualcosa e non ci può credere....altrimenti perché anche solo vederla se pensasse seriamente di aver chiuso?
infatti non ha chiuso

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Sono giorni che la mia ex amante mi chiama "per lavoro". Ieri ci siamo visti ad una riunione e non faceva altro che tenermi gli occhi puntati addosso.
Oggi si fa risentire, via skype. Solito cliché, "mi manchi", "per favore rimaniamo amici" ecc. ecc.
Le chiedo come sta, mi racconta un po' di cose. Poi la mia domanda: "frequenti qualcuno"?
No, non frequenta nessuno, ma quando ha voglia sa chi chiamare e mi dà la lista. E nella lista, oltre al riccone ultimo arrivato, anche un paio di ex.
Insomma, si sta dando da fare.
A questo punto non posso esimermi dal rivelare che io, invece, frequento una: bella, giovane (ancora più giovane di lei) ma imbranata.
Mi è crollata.
Se l'è presa.
"Io ti amo ancora", "non ero preparata a una cosa del genere" ecc. ecc.
Ed è scappata.
Sinceramente le ho preparato la trappola e c'è caduta dentro con tutte e due le scarpe. C'ho anche goduto parecchio.
Secondo voi, che siete psicologi migliori di me, che contraccolpo ha ricevuto?
Cosa per davvero non le è andato?
Non si è sentita più una prima donna, è cascata dal piedistallo con tutti i tacchi. Non sono per niente psicologa, anzi 😁

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
no è un problema mentale, non generazionale.
No no. La frase che hai scritto è precisa
dimostra di volersi totalmente occupare di lei
Cioè io ne ho lette di stronzate demodè, ma pensare che dietro ad uno che ti cucina nel 2018 ci sia questo sforzo volitivo di prendersi cura invece che giocarsi un cavallo di battaglia qualunque davvero è folle. Poi fai te

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Allora, chiariamo:
1) Non posso non risponderle, i motivi di lavoro per sentirci ci sono e aumentano di giorno in giorno;
2) Non pensiate che io sia stato lì mesi a studiare la "trappola". Quando però ieri, per la terza volta in tre giorni, mi ha cercato e si è dilungata su altri argomenti, allora mi è venuta in mente la domanda tranello. Un semplice "frequenti qualcuno?". La conosco troppo bene, so che non riesce a rinunciare alle sue scappatelle e so che è troppo esibizionista per non dirmelo. L'ho lasciata pavoneggiarsi e poi le ho buttato lì la novità. Sarà adolescenziale, ma si vive anche di queste misere soddisfazioni.
Vederla scappare a gambe levate non ha avuto prezzo!

Quanto alla critica "ricomincerà il tira e molla": alla riunione ho pensato che mi sarebbe piaciuto riaverla. Ma poi mi sono ripreso, il copione sarebbe sempre lo stesso. Sono uno che si stufa.
Poi, se ci ricasco, ve lo dico :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Allora, chiariamo:
1) Non posso non risponderle, i motivi di lavoro per sentirci ci sono e aumentano di giorno in giorno;
2) Non pensiate che io sia stato lì mesi a studiare la "trappola". Quando però ieri, per la terza volta in tre giorni, mi ha cercato e si è dilungata su altri argomenti, allora mi è venuta in mente la domanda tranello. Un semplice "frequenti qualcuno?". La conosco troppo bene, so che non riesce a rinunciare alle sue scappatelle e so che è troppo esibizionista per non dirmelo. L'ho lasciata pavoneggiarsi e poi le ho buttato lì la novità. Sarà adolescenziale, ma si vive anche di queste misere soddisfazioni.

Quanto alla critica "ricomincerà il tira e molla": alla riunione ho pensato che mi sarebbe piaciuto riaverla. Ma poi mi sono ripreso, il copione sarebbe sempre lo stesso. Sono uno che si stufa.
perche' volevi riaverla? che potere ha ancora su di te?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
ma non gli rispondere se ti cerca...schiatta lo stesso se e' questo che vuoi ..stanne certo
per quanto dovresti fregartene

ma l imbranata sa che la consideri imbranata?
L'imbranata mi aveva avvisato di esserlo prima ancora di "concedersi".Pensavo scherzasse, invece...
Adesso ci ridiamo su.
Ero quasi tentato di mollarla: poi ieri ci siamo visti; l'ho guardata, è troppo bella per rinunciarci.
E poi ha capito benissimo la situazione, rispetta gli spazi e vuole che siano rispettati i suoi.
Abbiamo delle necessità che collimano e quando stiamo insieme il tempo passa bene.
Insomma, per il momento va bene così.

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Allora, chiariamo:

se è brava a far pompini la metà di come la descrivi, ci ricaschi sicuro

Orbis Tertius

Utente di lunga data
ah potere della faiga ....oookkkk resisti
Lei è un tipino davvero particolare, quanto a capacità di far eccitare un uomo. E' carina, ma il suo "magnetismo erotico" va bene oltre la sua bellezza.
Vederla ballare, poi, è quasi sconvolgente.
Ma è un'amante poco seria. Non solo per la storia dell'inaffidabilità, ma soprattutto per i comportamenti che una relazione del genere (delicatissima a mio modo di vedere) dovrebbe dettare.
Riprendere il giro di giostra con lei sarebbe inutile: anche perché ormai è sulla rampa di lancio, visto che non si accontenta più di andare con uno solo.

Ultima modifica: