Se famo un Campari Spritz?

Ulisse

Utente di lunga data
No, quello no, non lo faccio. Non ricordo chi abbia detto che lo faceva, ma giuro che non sono io!!!! 😂
tra bere la birra in quel modo e grattugiare il parmigiano sullo spaghetto allo scoglio, il passo è breve...brevissimo

Foglia

utente viva e vegeta
Ehm, no. E non bevo birra, guarda.
Certe cose sono opinabili.
Certe altre no.
Come quando sarebbe da lasciare quel tipo che-te lo-hanno-detto-tutti-ma-proprio-tutti che é il caso che lasci perdere e tu insisti.
Omologati che ci guadagni soltanto.
Io adoro la birra (ne consumo poca, ma per questioni "salutiste" ;) ), e mi piace a temperatura ambiente. Ma fatico proprio a mandar giù cose fredde, e anzi: più caldo fa fuori, più sento l'esigenza di buttar giù roba calda 🤷‍♀️ . Ti dirò che da quando è così (non sono sempre stata così, sarà che ad un certo punto mi è subentrata la vecchiaia :ROFLMAO:) io, il caldo (in passato mal sopportato) lo sopporto benissimo :)

Questo non leva che magari a breve un esamino del sangue lo farò (è un botto che non lo faccio), giusto per fugare il sospetto di essere magari un pò anemica (in effetti, la scorsa estate, i miei amici, tra cui una piuttosto freddolosa, si sono domandati se fosse normale che con 30 gradi rabbrividissi - pelle d'oca proprio - dopo un bagno in mare o in piscina, e dovessi uscire dopo appena due minuti :rolleyes:).

Acciacchi dell'età, in compenso pedalo sotto il sole, anche quando nessuno osa, che è una meraviglia! 😂

Il tipo, materialmente, non lo devo lasciare, mai frequentato (purtroppo!) a quel livello. Mentalmente in buona parte l'ho lasciato, nel senso che dopo un botto di tempo di seghe mentali sono andata avanti :) Chi non mi vuole, non mi merita, per carità :). Solo che, rispetto ad altri, lui non è una "meteora" e che ti devo dì: non si smuoverà mai nulla, ma diversamente che con altri (passato il momento, passato quel tipo di interesse, ma nel senso che proprio quel tipo di interesse va scemando in me) ammetto che basterebbe un suo cenno che (più che) un bel pensiero lo farei ;)
Così non è, e pace :), sono - non troppo ma abbastanza - "omologata" per capire come gira il mondo e che in ogni caso, per il tipo di storia, sarebbe un semplice "transito", molto temporaneo e del tutto precario, nella mia vita. Peccato, e però si va avanti ;)

Pincopallino

Utente di lunga data
Comunque giusto per aggiornarVi…ho scritto alla compagna saltuaria di corsa che ha circa la metà della mia età…ci vediamo domani per un ape…ritivo.
Ore 18.
Devo farmi la barba.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Spritz rigorosamente col campari (tra l'altro ha un colore favoloso), martini cocktail e (in estate) il mojito.

Ulisse

Utente di lunga data