Se famo un Campari Spritz?

Pincopallino

Utente di lunga data
Cosa Vi ordino?
Qual‘è il Vostro ape preferito?
(non vale ape corina).
🙃

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Aperol spritz

bravagiulia75

Utente di lunga data
Lo spritz fatto però col select o col campari...non Aperol...troppo dolce...
O una buona e classica birra...meglio rossa...

ologramma

Utente di lunga data
niente aperitivi ho solo fame in quei precisi momenti della giornata con o senza aperitivo

Brunetta

Utente di lunga data
Succo di pomodoro

7up

Utente di lunga data
Il migliore per me è l' HUGO, anche se da orogini Venete/Friulale prediligo una buona grappa aromatizzata.

Foglia

utente viva e vegeta
Succo di pomodoro
Wow, io pure, credo che sia i preferito in assoluto, secondo (ma a distanza) il crodino, quando mi va analcolico :)

Se mi dò all'alcol, ne ho provati molti :), ma gira che ti rigira un bel calice di rosso è la roba migliore :)
In alternativa birretta (ma siccome metto sempre in crisi se la chiedo non di frigo, a tacere che mi guardano come una marziana 😂 , rinuncio!).

Brunetta

Utente di lunga data
Wow, io pure, credo che sia i preferito in assoluto, secondo (ma a distanza) il crodino, quando mi va analcolico :)

Se mi dò all'alcol, ne ho provati molti :), ma gira che ti rigira un bel calice di rosso è la roba migliore :)
In alternativa birretta (ma siccome metto sempre in crisi se la chiedo non di frigo, a tacere che mi guardano come una marziana 😂 , rinuncio!).
Anche un calice di rosso è buono, ma ne bevo poco e poi ho sete.

Vera

Moderator
Staff Forum

La birra calda 🤢
Io affiggerei la tua foto fuori da tutti i bar con scritto "io non posso entrare".

Foglia

utente viva e vegeta
La birra calda 🤢
Io affiggerei la tua foto fuori da tutti i bar con scritto "io non posso entrare".
Le poche volte che l'ho fatto, in prima battuta non capivano 😂 , pensavano che avessi chiesto una marca particolare di birra o chissà che altro. Spesso e volentieri li ho messi in crisi (specialmente quelli della birra alla spina) sicché la birra calda la bevo per lo più a casa mia 😂

Però ho visto fare delle cose ORRIPILANTI anche a loro eh. Del tipo cubetti di ghiaccio nel succo di pomodoro.... :rolleyes:

Cattivik

Utente di lunga data
Martini dry...

... In alternativa Martini dry e vodka... agitato non mescolato..

Cattivik 007

Pincopallino

Utente di lunga data
Oh, sono all’ospedale, ci resto fino a Giovedì penso, se passate di qua si beve, tanto a me l’alcol non è vietato. 😂

Ulisse

Utente di lunga data
ma siccome metto sempre in crisi se la chiedo non di frigo
bella calda e da bere rigorosamente nel bicchiere di plastica.
Ma quello bianco in stecca da 100.
Non quello grande cristal che in certi contesti ha un suo perchè.

Dante, non conoscendo ancora il frigo, non ha potuto provvedere ma diversamente sono sicuro che un posticino per gente del genere lo trovava.

Pincopallino

Utente di lunga data
Potete vuotarla direttamente nel pappagallo già che ci siete.

Vera

Moderator
Staff Forum
bella calda e da bere rigorosamente nel bicchiere di plastica.
Ma quello bianco in stecca da 100.
Non quello grande cristal che in certi contesti ha un suo perchè.

Dante, non conoscendo ancora il frigo, non ha potuto provvedere ma diversamente sono sicuro che un posticino per gente del genere lo trovava.
Ahi quanto a dir qual era è cosa dura
esta birra calda e aspra e forte
che nel pensier rinova la paura!
Tant’è calda che poco è più morte...