Io una settimana una donna me la farei...Io una settimana da uomo me la farei...
Io una settimana una donna me la farei...Io una settimana da uomo me la farei...
no, direi di noLa seduzione è come la vendita ; individui i punti sensibili dell' interlocutore , capisci ciò che vuole sentirsi dire , ti ci butti a capofitto e , quando gli sottoponi il contratto da firmare , il malcapitato non può più rifiutare ;
tornando al sentimento , quando ci si apre si diventa vulnerabili ; nel virtuale si rischia ben poco , nel reale la musica è diversa ;
credo che non ci sia cura e/o difesa contro questi gaglioffi del talamo , salvo svegliarsi una mattina e scoprire che non te ne importa più nulla ;
ci vuole tempo , ma per fortuna nessuno ti corre dietro , direi . . . . . . . . .
un consiglio asu..pensavo di far fare un salto carpiato all'indietro al mio organo cardiaco e fare una chiamatina al graziano biglia de noialtri.....tu...da donna..che dici??no, direi di no![]()
sto cercando di diventare lesbica. non ho tempo..un consiglio asu..pensavo di far fare un salto carpiato all'indietro al mio organo cardiaco e fare una chiamatina al graziano biglia de noialtri.....tu...da donna..che dici??![]()
mollami...sto cercando di diventare lesbica. non ho tempo..![]()
non sei il mio tipo...mollami...
io e il mio innaffietto elettricostiamo bene insieme..![]()
uff.....avevo già organizzato un appuntamento al buio tra minnie e charlotnon sei il mio tipo...![]()
![]()
benvenuta stella!Ciao,
non avvilirti cosi tanto perche io sono peggio di te...
Purtroppo non si impara mai quando si e' buone di animo...sempre a giustificare, a cecare di capire quello che non ha spiegazioni, sempre a cercare di trovare un perche a comportamenti dettati da pura cattiveria.
Con il carattere che ci ritroviamo e' quasi impossibile pensare a se stessi..
Io vorrei tanto farlo in questo momento, vorrei che quel soggetto sparisse della faccia della terra.
Tanta sofferenza..ma cosa serve pensare e andare avanti o tornare su una storia con un soggetto che non ti considera.. Ci dobbiamo svegliare
Io cmq ho chiuso definitivamente e voglio iniziare a pensare a me..
Non lo ho mai fatto e forse non so pure come si fa ma devo riuscirci.
E tu anche devi provarci per il tuo bene e perche sicuramente meriti un presente e un futuro migliore di quello che stai vivendo.
Normalmente si.....benvenuta stella!
E complimenti! Scegliendo se stessi non si sbaglia mai!![]()
apri un tread, se vuoi, raccontaci la tua storia, e sappi che se stai cercando un sostegno per mollarlo definitivamente..... beh, hai trovato il posto giusto!Questa volta vorrei solo riuscirci per davvero...
apri un tread, se vuoi, raccontaci la tua storia, e sappi che se stai cercando un sostegno per mollarlo definitivamente..... beh, hai trovato il posto giusto!![]()
scemetta, lo sai che noi sappiamo ben dire 'mollalo!' solo che poi bisogna che lo si segua il consiglio dall'altra parte!!!!!!!!!!
sì sì...scemetta, lo sai che noi sappiamo ben dire 'mollalo!' solo che poi bisogna che lo si segua il consiglio dall'altra parte!!!!!!!!!!
Ti risparmio i ceci.... la Badessa é in buona!!!approfittavo dell'assenza![]()
vabè mi inginocchio sui ceci![]()
I ranuncoli sono fiori bellissimi!!!!!sì sì...
vado che stasera sono un ranuncolo..![]()
SE per quello...anche buoni in insalata!I ranuncoli sono fiori bellissimi!!!!!![]()
Bruja
I ranuncoli sono fiori bellissimi!!!!!![]()
Bruja