Scoramento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Asusdem

ci sei andato molto vicino per certi versi.
Ma più che paura di rimettersi in gioco temo sia la mancanza di voglia e di curiosità per il nuovo.
O forse anche una visione pessimistica che mi porta a scegliere il meno dannoso e più sicuro.
scegliere poi no scelgo un caxxo ...la staticità mi sta vestendo da un po'.
Non vorrei abituarmici.
O anche si.
Non solo ci é andato vicino ma credo che abbia visto il nocciolo "fastidioso" del problema. Se tu riuscissi a vivere questa pseudostoria in modo piavcevole, prendendo il meglio e infischiandotene delle menate a contorno saresti a posto, ma tu vuoi capire gli arzigogoli della mente e del cuore (perché ci sono, sia chiaro) e in base a questi ti crei delle paturnie. Sai che lui non sarà la risposta alla tua vita ma può essere un episodico piacevole intermezzo fra quello che hai e quello che prospetti e speri arrivi.... prendilo per come é senza pretendere che sia quello che non é in grado di essere e, rilassati con compiuta e ragionata rassegnazione.
Questo é uno dei pochi casi in cui apprezzerei la frase "piuttosto che nulla é meglio piuttosto" visto che non si tratta di scelte esistenziali basilari.
Bruja

O

Old Asudem

Guest
ma non dire cazzate asu...tu sapevi benissimo la sua condizione di sposato e lontano da te geograficamente , e non credo proprio che ti abbia promesso di mollare tutto per venire via con te
e se ti metti nelle mani di uno che sai già avere famiglia e impegni la colpa non è certo sua
intanto che era sposato l'ho saputo dopo che avevamo fatto l'amore ed ero belle che presa (vuoi dare altre coordinate??:c_laugh

poi , se permetti, mi ero fatta ,grazie a certe sue affermazioni e comportamenti, un 'ideuzza diversa da quella iniziale.
che io sia stata cogliona ci sta pure ma non proprio completamente

brugola

Utente di lunga data
intanto che era sposato l'ho saputo dopo che avevamo fatto l'amore ed ero belle che presa (vuoi dare altre coordinate??:c_laugh

poi , se permetti, mi ero fatta ,grazie a certe sue affermazioni e comportamenti, un 'ideuzza diversa da quella iniziale.
e il giorno dopo aver fatto l'amore che te l'ha detto è cambiato qualcosa nel tuo atteggiamento ???
che tu sia stata cogliona non lo so, che tu dica ora che ti ha illuso non mi pare giusto nei suoi confronti.
Dopo che hai scoperto che non era libero hai sorvolato il problemino con superficialità..ma ripeto, non è colpa sua

Bruja

Utente di lunga data
apperò

E' anche di quelli che prima intorta e poi confessa.... beh non dovrebbe essere così difficile trattarlo per quello che é, un utile "qualcosa"...
Bruja

brugola

Utente di lunga data
E' anche di quelli che prima intorta e poi confessa.... beh non dovrebbe essere così difficile trattarlo per quello che é, un utile "qualcosa"...
Bruja
ma perchè devi dire così?? quando si sono conosciuti e hanno fatto l'amore ha comunicato il suo stato civile. Avrà mentito prima ma la storia vera è partita quando si sono conosciuti

Grande82

Utente di lunga data
e il giorno dopo aver fatto l'amore che te l'ha detto è cambiato qualcosa nel tuo atteggiamento ???
che tu sia stata cogliona non lo so, che tu dica ora che ti ha illuso non mi pare giusto nei suoi confronti.
Dopo che hai scoperto che non era libero hai sorvolato il problemino con superficialità..ma ripeto, non è colpa sua
ma perchè devi dire così?? quando si sono conosciuti e hanno fatto l'amore ha comunicato il suo stato civile. Avrà mentito prima ma la storia vera è partita quando si sono conosciuti
no, le ha detto lo stato civile DOPO aver parlato e DOPO aver fatto l'amore....beh, cambia tutto!
Quella già era presa e dopo averlo visto ed esserci stata a letto pure cotta!
Dopo non capisci più nulla e lui può anche avere 13 mogli, tu vorresti essere la 14esima!

O

Old Asudem

Guest
non essere ingiusta pechè sai benissimo che non è così-
non me l'ha detto il giorno dopo e lo sai.
ma dopo dieci giorni che lo avevamo fatto e che stavamo ore al telefono ed eravamo all'inizio quando tutto è perfetto.
e me lo ha detto due giorni prima di passare una settimana insieme per la prima volta .
e ok.
io ho accettato perchè le sue premesse erano la solita merdosissima balla della crisi e del prossimo divorzio.
non dico che mi ha illuso.
ma che mi ha permesso di farlo

MariLea

Utente di lunga data
quest'avatar ti rende severa

se si sapesse prima come stanno le cose, magari non ci si metterebbe in gioco...
poi cascarci è un attimo...

brugola

Utente di lunga data
no, le ha detto lo stato civile DOPO aver parlato e DOPO aver fatto l'amore....beh, cambia tutto!
Quella già era presa e dopo averlo visto ed esserci stata a letto pure cotta!
Dopo non capisci più nulla e lui può anche avere 13 mogli, tu vorresti essere la 14esima!
grande, io sono la prima che non giustifica, ma non mi sento di dare sempre la colpa solo a loro.
Se dopo 1 solo giorno che lo conosci e ci hai fatto l'amore sei già così innamorata da sorvolare sul problema matrimonio il problema non sono gli uomini bugiardi ma le donne che ci passano sopra

Mari'

Utente di lunga data
non essere ingiusta pechè sai benissimo che non è così-
non me l'ha detto il giorno dopo e lo sai.
ma dopo dieci giorni che lo avevamo fatto e che stavamo ore al telefono ed eravamo all'inizio quando tutto è perfetto.
e me lo ha detto due giorni prima di passare una settimana insieme per la prima volta .
e ok.
io ho accettato perchè le sue premesse erano la solita merdosissima balla della crisi e del prossimo divorzio.
non dico che mi ha illuso.
ma che mi ha permesso di farlo

Medu' la questione e': Se te lo avesse detto prima (che era sposato) avrebbe cambiato qualcosa?

O

Old Asudem

Guest
grande, io sono la prima che non giustifica, ma non mi sento di dare sempre la colpa solo a loro.
Se dopo 1 solo giorno che lo conosci e ci hai fatto l'amore sei già così innamorata da sorvolare sul problema matrimonio il problema non sono gli uomini bugiardi ma le donne che ci passano sopra
ti ricordo il titolo del thread....non infierire

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
leggi okki, di là. Nemmeno l'ha mai visto ci parla solo, ed è già cottissima!
io sono una che non se la racconta, molto razionale, in genere, però se ti perdi per un uomo, le sue parole, il suo modo di fare, di dire, tutto, poi lo incontri, il sesso va da Dio, poi vi sentite e vedete per altri 10gg e tutto il mondo luccica.......cavolo com'è dura cadere giù nel burrone! E capita, per non sfracellarsi proprio, di aggrapparsi alle rocce intorno, anche se ti tagluzzano tutta, con l'illusione di potersi arrampicare di nuovo fino a su....ma si sta solo frenando un pò la caduta......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.