Scoramento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
il pigiamone mi sembra sagerato
però... però... è bello con chi ci conosce bene senza i tacchi a spillo
Si, ma per condividere, spero, qualcosa in più della trombata in sè...se no che ti sei fatta vedere ed accettare in pigiamone a fare?

O

Old Asudem

Guest
Vehhh, uolter, ancora voglia di perdere elezioni(occasioni)?

Mi sembri come quelli che la vita fila via che è una meraviglia, senza squassoni, solo che se mi guardo indietro non vedo più manco un piccolo dosso che mi ha fatto sobbalzare, ma tutto bello lissssiiioooooooooooo.....
se il dosso mi fa rompere il collo preferisco il lissio

O

Old Asudem

Guest
Fedifrago

mi stai dunque accusando di essere vigliacca e senza coraggio?

perchè io ho capito questo.

Fedifrago

Utente di lunga data
se il dosso mi fa rompere il collo preferisco il lissio
io dovrei percio'
soffrire da adesso
per ragioni ovvie
di orgoglio e
di sesso
e invece niente no
non sento niente no
nessun dolore
non c'e' tensione
non c'e' emozione
nessun dolore....

Fedifrago

Utente di lunga data
non l'ho capita...
Se arriva a una certa confidenza con una persona è perchè, in genere, con quella persona condividi qualcosa in più che non il sesso, no?

Per questo ritrovarti col toscanaccio solo per quello o poco più, dopo che quella confidenza c'è stata e non per poco è uno sporcare il tutto...e condivido la decisione di negarti questo!

O

Old Asudem

Guest
io dovrei percio'
soffrire da adesso
per ragioni ovvie
di orgoglio e
di sesso
e invece niente no
non sento niente no
nessun dolore
non c'e' tensione
non c'e' emozione
nessun dolore....

mi viene in mente una battuta di via col vento ...
non mi sembrare lui avere chiesto a te di sposarla

no ci vedo nulla di male a pararsi il culo ed essersi rotti di prenderlo in quel posto.
anche se ciò implica aridità (che per me non è) e solitudine (della quale non ho paura)

Fedifrago

Utente di lunga data
mi stai dunque accusando di essere vigliacca e senza coraggio?

perchè io ho capito questo.
Disillusa di sicuro...un pò adagiata nella routine se vuoi, ma anche con sempre meno fiducia soprattutto IN TE STESSA!

O

Old Asudem

Guest
Disillusa di sicuro...un pò adagiata nella routine se vuoi, ma anche con sempre meno fiducia soprattutto IN TE STESSA!
che vuoi che ti dica.
Si vede che non ho più l'età per le montagne russe.
A meno che non abbian la garanzia di perfetto funzionamento (quindi, ciccia)

MariLea

Utente di lunga data
Si, ma per condividere, spero, qualcosa in più della trombata in sè...se no che ti sei fatta vedere ed accettare in pigiamone a fare?
certo,
a parte che non stai tutto il we a trombare, è proprio per evitare "uno qualsiasi" al solo scopo...
condividere 2/3 giorni pieni e intensi con una persona speciale senza lasciarsi più sconvolgere l'equilibrio conquistato duramente nel tempo...

Fedifrago

Utente di lunga data
mi viene in mente una battuta di via col vento ...
non mi sembrare lui avere chiesto a te di sposarla

no ci vedo nulla di male a pararsi il culo ed essersi rotti di prenderlo in quel posto.
anche se ciò implica aridità (che per me non è) e solitudine (della quale non ho paura)
Credo che tra il solo sesso e venir chiesta in isposa...vi siano mille gradazioni...di cui almeno 990 più "stimolanti"

Cosa significa per te prenderla in quel posto?

O

Old Asudem

Guest
Credo che tra il solo sesso e venir chiesta in isposa...vi siano mille gradazioni...di cui almeno 990 più "stimolanti"

Cosa significa per te prenderla in quel posto?
quello che mi è successo con lui.
Esser rifiutata dopo che ,con fatica e paura, mi ero messa completamente nelle sue mani per costruire qualcosa che fosse veramente più della scopata.
Disposta a fare follie per uno che non se ne faceva niente.
Dire ti amo per prima sapendo che in fondo lui non ti ama.
Cose così.
Sciocchezze

Fedifrago

Utente di lunga data
si fedi...ma se lui non è libero ce ne sono molto meno
certamente...ma ce ne sono ancora tante che siano più di ciò che ha prospettato medù nel post iniziale!

Vabbeh...lassem ster...

brugola

Utente di lunga data
quello che mi è successo con lui.
Esser rifiutata dopo che ,con fatica e paura, mi ero messa completamente nelle sue mani per costruire qualcosa che fosse veramente più della scopata.
Disposta a fare follie per uno che non se ne faceva niente.
Dire ti amo per prima sapendo che in fondo lui non ti ama.
Cose così.
Sciocchezze
ma non dire cazzate asu...tu sapevi benissimo la sua condizione di sposato e lontano da te geograficamente , e non credo proprio che ti abbia promesso di mollare tutto per venire via con te
e se ti metti nelle mani di uno che sai già avere famiglia e impegni la colpa non è certo sua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.