Scoprire tradimenti dopo 50 anni

cipolino

Utente di lunga data
Per i dati, intendete che viene usato per fare delle ricerche?
Ho usato "dato" come termine ombrello per qualsiasi cosa che non sia un sofismo dialettico ma che sia suscettibile di un riscontro oggettivo di autenticità.

Può essere una citazione di un autore famoso, un riferimento bibliografico, un riferimento ad un articolo scientifico, un riferimento ad una sentenza, una statistica, un calcolo numerico, una legge fisica, una dimostrazione matematica: fai tu, l'elenco è infinito.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Scusa l'ignoranza, ma non è rischioso usare una LLM per i dati? In ambito medico io mi trovo molto bene perchè quello che a me serve è controllare che sto considerando tutte le diagnosi differenziali, quindi sostanzialmente mi servono elenchi. già per le linee guida che usano i dati numerici non va bene. Preferisco oper evidence che almeno va a pescare nei siti in cui vengono pubblicati gli articoli scientifici.
i gestionali che utilizzi tu si vendono comunque i dati alle piattaforme, la cosa importante è come e non cosa. .

Nicky

Utente di lunga data
Ho usato "dato" come termine ombrello per qualsiasi cosa che non sia un sofismo dialettico ma che sia suscettibile di un riscontro oggettivo di autenticità.

Può essere una citazione di un autore famoso, un riferimento bibliografico, un riferimento ad un articolo scientifico, un riferimento ad una sentenza, una statistica, un calcolo numerico, una legge fisica, una dimostrazione matematica: fai tu, l'elenco è infinito.
Per queste cose non ho necessità, mi faccio sistemare/organizzare quello che inserisco io. E oggettivamente risparmio parecchio tempo.

cipolino

Utente di lunga data
Anche perché al momento sarà ancora parzialmente stupida, a volte allucinata ecc ecc, ma è già mediamente molto più intelligente del 75/80% della popolazione (stando bassi) e non può che migliorare, se non automigliorarsi
Anche qui, bisognerebbe definire "intelligenza".
Forse è più corretto dire che ha una base di conoscenza sterminata, che nessun essere umano ha mai avuto né potrà mai avere, ed è in grado di consultarla e correlarla in modo pazzescamente efficiente.

Io sarei più per definirla una cosa piuttosto ottusa ma bravissima, diligentissima e obbediente.

Molti sicuramente, altri probabilmente no.
Io per esempio ho risparmiato 2 mesi almeno per la scrittura della tesi, invece in commenti precedenti leggo che chi la ha usata per lo stesso scopo ha trovato diversi problemi
Se usata con coscienza e conoscenza, fa risparmiare un botto di tempo e aumenta la produttività in modo esponenziale.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Anche qui, bisognerebbe definire "intelligenza".
Forse è più corretto dire che ha una base di conoscenza sterminata, che nessun essere umano ha mai avuto né potrà mai avere, ed è in grado di consultarla e correlarla in modo pazzescamente efficiente.
Beh quando gli faccio una domanda, anche frettolosamente, di solito capisce sempre il senso, se dico ad un giangianese mulettista provetto di andarmi a prendere quel tale bancale correttamente etichettato con tanto di posizione, prima che abbia capito cosa voglio ho fatto in tempo ad andarci io 3 volte andata/ritorno.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma anche lei è lì, qui non lo ha capito praticamente nessuno.

Se confessi le cazzate anni e anni dopo sei come minimo una deficiente, la conosci la bestia che hai a casa, che cazzo, un minimo di intelligenza emotiva, un po’ di furbizia, no?

Oppure confessi , ok ci stà, ma assumiti le responsabilità tue, punta su come avete costruito dopo una vita assieme, c’è il tutto dopo quello, basta un briciolo di onestà, che cazzo accampi scuse ridicole, sei stata una deficiente perché avevi 17 anni, hai avuto un percorso, che cavolo ti metti a difendere le corna non solo tue ma anche quelle degli altri…

Al netto delle difficoltà mentali, che non sono una cosa da sempre, intendo.

Ecco, difficoltà mentali. Per descrivere la situazione nella totalità.
Questo è il motivo per cui la storia non sta in piedi. Buchi di sceneggiatura.

hammer

Utente di lunga data
Cucciolotto, ha sbroccato lui! Mo pure il Sicilia Pride.
Tanto il discorso non cambia. Oltretutto hai la grande sfortuna di vivere in un posto che conosco benissimo. Catania potrà pure essere uno dei posti più evoluti dell'Africa, sempre Africa rimane :LOL:
Se mia figlia mi portasse a casa un siciliano, lo tratterei comunque come un musulmano di serie A.
È sempre perché non conosci il mondo al di fuori del tuo metro quadro, i meridionali italiani si dividono in due categorie: quelli che se ne vanno via dal sud e quelli che rimangono. Per l'appunto, i Sudici.
Se parlo con un siciliano che ha visto il mondo, ha una rispettabilità. Il morto di fregna appoggiato che ritiene fondamentale quanto zucchero va nella ricotta del cannolo, resta un sottotraccia. :LOL:
Fai semplicemente schifo.
Fondamentalmente sei solo una merdaccia codarda che vomita protetta dall'anonimato.

ParmaLetale

Tu faresti così, ma bisogna prendere nota che non tutti la pensano in questo modo.
Un tradimento all’inizio di una relazione potrebbe porre giustamente interrogativi sulla veridicità dei sentimenti e sulla fedeltà anche negli anni successivi.
Se alla base di questa storia ci fosse stata una scelta di ripiego mascherata penso che sarebbe stato estremamente improbabile avere poi 50 anni di matrimonio "felice", IMHO

Arcistufo

Fai semplicemente schifo.
Fondamentalmente sei solo una merdaccia codarda che vomita protetta dall'anonimato.
Niente, levatejeervino, è andato ormai.
Guarda che sei tu quello strano che ci ha messo la faccia. Tra l'altro non te l'ha chiesto nessuno, e sei l'unico. Cojone 2 volte...
Un turista su un forum di corna :LOL: :LOL: :LOL:

Arcistufo

Chiaramente non metto dati sensibili. Le mie richieste sono sempre basate sui soli sintomi.
Tecnicamente un gestionale con un back end fatto bene in termini di privacy dovrebbe filtrare i dati identificativi, collassare i dati aggregati e mandare tutto quanto al server con scopo statistico e di machine learning.
Anche perché sulla diagnostica l'intelligenza artificiale è qualcosa di incredibile quello che sta facendo.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Tecnicamente un gestionale con un back end fatto bene in termini di privacy dovrebbe filtrare i dati identificativi, collassare i dati aggregati e mandare tutto quanto al server con scopo statistico e di machine learning.
Anche perché sulla diagnostica l'intelligenza artificiale è qualcosa di incredibile quello che sta facendo.
Se farò il medico di base ti comprerò quello apparecchio IA che hai postato.

hammer

Utente di lunga data
Niente, levatejeervino, è andato ormai.
Guarda che sei tu quello strano che ci ha messo la faccia. Tra l'altro non te l'ha chiesto nessuno, e sei l'unico. Cojone 2 volte...
Un turista su un forum di corna :LOL: :LOL: :LOL:

Ultima modifica:

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Se alla base di questa storia ci fosse stata una scelta di ripiego mascherata penso che sarebbe stato estremamente improbabile avere poi 50 anni di matrimonio "felice", IMHO
Ci sono mariti soddisfatti della vita matrimoniale e anche felici se non sanno di essere traditi. Ci sono mogli apparentemente soddisfate della vita matrimoniale anche se il marito la umilia, la tradisce solo perché magari non conosce altre realtà a parte quella della famiglia di origine. E perché magari pensa che poi alla fine il proprio marito non è così male rispetto ad altri che picchiano le consorti oppure sono alcolizzati o drogati. Tutto è relativo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono mariti soddisfatti della vita matrimoniale e anche felici se non sanno di essere traditi. Ci sono mogli apparentemente soddisfate della vita matrimoniale anche se il marito la umilia, la tradisce solo perché magari non conosce altre realtà a parte quella della famiglia di origine. E perché magari pensa che poi alla fine il proprio marito non è così male rispetto ad altri che picchiano le consorti oppure sono alcolizzati o drogati. Tutto è relativo.
Non c’è limite al peggio.
Alcuni utenti mi hanno fatto rivalutare il mio ex.

ParmaLetale

Secondo te perchè ho scritto "felice" con le virgolette?