Dormiente57
Utente di lunga data
Per come lo intendo io? sintetizzo, rispetto del pensiero e delle volontà altrui senza prevaricare quello degli altri.Bella lì!!!
E su cosa si fonda il rispetto fondamentale nella vita?![]()
Per come lo intendo io? sintetizzo, rispetto del pensiero e delle volontà altrui senza prevaricare quello degli altri.Bella lì!!!
E su cosa si fonda il rispetto fondamentale nella vita?![]()
esistono tradimenti e tradimenti, comprensibili e non, di conseguenza persone diverse che li compiono. Da quel che racconta lei sicuramente si è comportata così ai tempi ( ed era pure difficile farlo..). Poi in questo caso bisogna anche considerare il logorio causato dai dubbi di dormiente, per 20 anni. mettici le bugie confermate, non rimane un rapporto saldo, nonostante tanti anni passati insieme.Accostare traditori e traditrici a troioni e troie non è il massimo dell'eleganza.
Ridurre il "tradimento" a "fare le troie" mi sembra oltremodo riduttivo e anche un po' stupidino.
Bhe credo di aver letto di tutto ma non vuol dire che cambio il mio modo di essere o di vivere o che accetti e giustifichi comportamenti che non ritengo corretti, ognuno ha la sua mentaltà e sceglie di vivere in base a quei principi, se qualcuno ritiene che mezze verità o menzogne siano giustificabili buon per lui io non ci riesco.dalle risposte che ti hanno dato anche gli altri, quello che deve porsi delle domande su come viene interpretato, sei te
qui per ora l'unico cazzato sei teBhe credo di aver letto di tutto ma non vuol dire che cambio il mio modo di essere o di vivere o che accetti e giustifichi comportamenti che non ritengo corretti, ognuno ha la sua mentaltà e sceglie di vivere in base a quei principi, se qualcuno ritiene che mezze verità o menzogne siano giustificabili buon per lui io non ci riesco.
sei sicuro di essere solo perplesso?qui per ora l'unico cazzato sei te
sono sicuro che sei un cazzaro che non ha l'onestà intellettuale per mettersi in discussionesei sicuro di essere solo perplesso?
E' quali aspetti dovrei mettere in discussione? msgare con alcuni di voi è come un loop, continuate a giustificare lei e condannare me, è come voler giusticare chi ha rubato e prendersela con chi ha dovuto far rispettare la legge perchè troppo severo, allora è tutto ad personam?sono sicuro che sei un cazzaro che non ha l'onestà intellettuale per mettersi in discussione
vedi che non ci arrivi? ti stiamo semplicemente dicendo che valore hanno avuto 50 anni di vita assieme, i tuoi figli, perchè credici, uno come te con qualsiasi altra donna avrebbe una decina di palchi di corna in testa, passando per zimbello della cittàE' quali aspetti dovrei mettere in discussione? msgare con alcuni di voi è come un loop, continuate a giustificare lei e condannare me, è come voler giusticare chi ha rubato e prendersela con chi ha dovuto far rispettare la legge perchè troppo severo, allora è tutto ad personam?
si mi hai convinto non sei solo perplessovedi che non ci arrivi? ti stiamo semplicemente dicendo che valore hanno avuto 50 anni di vita assieme, i tuoi figli, perchè credici, uno come te con qualsiasi altra donna avrebbe una decina di palchi di corna in testa, passando per zimbello della città
tu sei uno di quesgli ipocriti che pretende la perfezione dagli altri, ma per se stesso è sempre indulgente,
se poi stai cercando di provare la versione da dare ai tuoi figli per spiegare il tuo fuggire dai tuoi doveri, beh ti avviso che nella migliore delle ipotesi ti porteranno in un CIM
non ci provare, non sei in gradosi mi hai convinto non sei solo perplesso
mi pare tutto tranne che indulgente verso se stesso.vedi che non ci arrivi? ti stiamo semplicemente dicendo che valore hanno avuto 50 anni di vita assieme, i tuoi figli, perchè credici, uno come te con qualsiasi altra donna avrebbe una decina di palchi di corna in testa, passando per zimbello della città
tu sei uno di quesgli ipocriti che pretende la perfezione dagli altri, ma per se stesso è sempre indulgente,
se poi stai cercando di provare la versione da dare ai tuoi figli per spiegare il tuo fuggire dai tuoi doveri, beh ti avviso che nella migliore delle ipotesi ti porteranno in un CIM
rileggi megliomi pare tutto tranne che indulgente verso se stesso.
manco ha parlato di lasciarla , tradirla, ha parlato di badante h24 e considerando che ha 70 anni ed è benestante direi che ci sta, ai figli dirà che i rapporti non sono più quelli di un tempo..
Eh?Per come lo intendo io? sintetizzo, rispetto del pensiero e delle volontà altrui senza prevaricare quello degli altri.
Perché tu non stai dando alcun valore ai 50 anni passati insieme.E' quali aspetti dovrei mettere in discussione? msgare con alcuni di voi è come un loop, continuate a giustificare lei e condannare me, è come voler giusticare chi ha rubato e prendersela con chi ha dovuto far rispettare la legge perchè troppo severo, allora è tutto ad personam?
Vabbè però chiaro che se uno Google questo posto, considerando che c'è la più grossa banca dati d'Italia in materia di corna facile che sia un cornuto.grazie per aver plasticamente dimostrato l'inutilità dei salici piangenti
oppure traditore, oppure nessuno dei due, oppure entrambi. non soVabbè però chiaro che se uno Google questo posto, considerando che c'è la più grossa banca dati d'Italia in materia di corna facile che sia un cornuto.
Per questa tipologia di conflitto interiore, consiglio un terapeuta specializzato in esercizi di yoga post traumatico.oppure traditore, oppure nessuno dei due, oppure entrambi. non so
Oddio sei un altro turista?oppure traditore, oppure nessuno dei due, oppure entrambi. non so
Sono tutto tranne che ipocrita. Non sono indulgente con nessuno me compreso, posso comprendere ma non giustifico con scuse pietevoli poichè quello che si fà è sempre dovuto a precise scelte e non a casualità. Accetto l'idea che si possa sbagliare ma solo se viene riconosciuta e non si ripeta.vedi che non ci arrivi? ti stiamo semplicemente dicendo che valore hanno avuto 50 anni di vita assieme, i tuoi figli, perchè credici, uno come te con qualsiasi altra donna avrebbe una decina di palchi di corna in testa, passando per zimbello della città
Vedo che sei tu che non ci arrivi, nei 50anni sono inclusi i 6 di fidanzamento di cui 3 falsi, i miei 3 figli sono tutti laureati, sistemati economicamente e felicemente sposati, quanto ai palchi non posso escludere nulla perchè non c'è controprova, zimbello non lo sono mai stato per nessuno che mi conosce realmente.
tu sei uno di quesgli ipocriti che pretende la perfezione dagli altri, ma per se stesso è sempre indulgente
Non devo rendere ne parlare di nulla ai figli, non è giusto ledere l'immagine che hanno dei loro genitori che deve restare tale. I miei doveri ... ritengo di averli assolti sempre e continuerò a farlo inziando a proteggere anche me stesso, cosa che sino ad oggi non ho mai fatto se non lavorativamente parlando.perplesso ha detto:se poi stai cercando di provare la versione da dare ai tuoi figli per spiegare il tuo fuggire dai tuoi doveri, beh ti avviso che nella migliore delle ipotesi ti porteranno in un CIM
Ho già anpiamente risposto su tutti i punti, degli anni passati insieme, della mia incapacità di vedere la realtà e sbagliare a valutare segnali familiari e non , solo perchè non mi è mai sfiorato per la mente che potesse accadere quello che invece era avvenuto vista la mia profonda stima e amore per mia moglie. Negli anni 70 si era ragazzini sino all'adoloscenza dopo si doveva diventare uomini e intraprendere un proprio percorso di vita se si voleva l'indipendenza dalle famiglie.Perché tu non stai dando alcun valore ai 50 anni passati insieme.
Volevi poter scegliere, io al solo pensiero di non avere i miei figli mi sento male,non mi capacito a sentirti dire che vorresti cancellare tutto quello che questo matrimonio ti ha dato per un tradimento avvenuto quando eravate poco più che ragazzini.
I tuoi non volevano,tu hai sempre sospettato e ci vieni a dire che sei devastato.
Avresti dovuto approfondire prima di sposarti se non lo hai fatto è perché non ti interessava sapere, chissà se tua moglie fosse stata in salute se avresti fatto tutta questa scenata.
Non vuoi ammetterlo perché ti consideri un uomo d'onore, ma stare accanto ad un invalido è un affossamento e hai cercato una scusa valida per continuare a vivere,ma è giusto più corretto sarebbe essere onesti almeno con se stessi.