sareste voi a dover pagare me
sareste voi a dover pagare me
ProbabilmenteSi è addormentato per davvero.
Passano.Passate con nonchalance da un estremo all’altro.![]()
Era un riferimento generale.Passano.
Mi pare un tantino eccessiva la tua reazione, ma sicuramente è una cosa opinabile. Si può perdonare o meno per cose fresche, di sicuro trovo un pò più assurdo macerarsi per cose ormai invecchiate e con zero valenza sul presente.Ciao a tutti, dal titolo si capisce che sono un non più giovane, vado al sodo. Ho sempre dubitato della vericidità della fedeltà della mia attuale moglie durante il periodo del fidanzamento durato 6 anni, lei ha sempre negato, ma il dubbio è sempre stato nella mia mente. Con dei sotterfugi dopo tanti anni ha inizato piano piano a confessare di aver avuto rapporti amorosi completi e vari flirt avvenuti mentre ero militare e successivamente mentre mi impegnavo a tempo pieno a creare una posizione economica indipendente. Sono stato il suo primo uomo ed ho sempre avuto una visione di lei come partener della vita. L'ho sposata nonostante il parere contrario dei miei genitori e tante possibili alternative femminili mai prese in considerazione. Oggi che sono alla fine del mio percorso di vita mi sento di aver vissuto nella menzogna come un idiota. Sicuramente se ne fossi stato a conoscenza non l'avrei sposata. Nelle discussioni opache degli ultimi mesi ha sempre dato a me la colpa di quello che lei ha fatto, dovuti alla mia assenza, ai miei impegni lavorativi, al fatto che essendo piacente le donne mi abbordavano e suscitavo la sua gelosia, che le riservavo poche parole d'amore ecc ecc. In poche parole la colpa è stata mia. Il problema è che oggi ho lo schifo e il rigetto ad ogni tipo di contatto fisico e lei sembra non voler capire perchè. E' diventata una condanna a vita, non posso lasciarla perchè è diventata disabile motoria ed ha bisogno della mia presenza sia fisica che economica. Ultimamente mi ha chiesto perchè non le dico mai " ti amo " e perchè sono aggressivo nelle risposte ... Non suggeritemi di andare da uno psicoterapeuta perchè a sua insaputa già lo faccio, ne ho cambiate già 2 ma essendo donne hanno sempre cercato di far vale le mie mancanze e non la concretezza dei fatti. Suggerimenti ?
Servono sempre delle scuse nella vita per sentirsi meno sporchi a fare qualcosa.Mi pare un tantino eccessiva la tua reazione, ma sicuramente è una cosa opinabile. Si può perdonare o meno per cose fresche, di sicuro trovo un pò più assurdo macerarsi per cose ormai invecchiate e con zero valenza sul presente.
‘Nzomma una miccetta, anche se passato, ci sta sempre dai.Mi pare un tantino eccessiva la tua reazione, ma sicuramente è una cosa opinabile. Si può perdonare o meno per cose fresche, di sicuro trovo un pò più assurdo macerarsi per cose ormai invecchiate e con zero valenza sul presente.
Dovessi confessare tutte le stronzate che ho fatto nella mia vita da quando sono sposato, dovrei finire direttamente all'inferno. Per me oggi valgono zero... perchè dovrei dirle a mia moglie? Per togliermi un peso? No grazie, quella stronzata l'ho già fatta e ne ho pagato il prezzo.‘Nzomma una miccetta, anche se passato, ci sta sempre dai.
Stavi già con lei?Dovessi confessare tutte le stronzate che ho fatto nella mia vita da quando sono sposato, dovrei finire direttamente all'inferno. Per me oggi valgono zero... perchè dovrei dirle a mia moglie? Per togliermi un peso? No grazie, quella stronzata l'ho già fatta e ne ho pagato il prezzo.
Eh già.Stavi già con lei?
Vabbe’ l’importante che sei consapevole di aver sbagliato.Eh già.
Effettivamente al tg non sono uscite notizie di uxorucidi negli ultimi giorni.Non sono sparito, sono stato fuori per lavoro e mi sono concesso una breve vacanza riflessiva. Ho parlato con mia moglie, non ci sono state grida o frasi offensive solo chiarezza e onestà.
Uxoricidio ? e perchè? Per passare un guaio e finire in carcere? Ho solo disprezzo e disgusto. E' emerso che sono io quello sbagliato, che ha sbagliato tutto. Lei si sentiva trascurata, era certa che la tradivo, che alcune sue amiche gli avevano detto che mi avevano visto in "compagnia" di altre ragazze ecc ecc tutte cazzate! Scuse su scuse ed invenzioni ridicole per giustificare se stessa. Sinceramente avrei preferito che mi avesse detto che si era innamorata di un altro e amen, ma che poi evidentemente l'esperienza eccitante è finita dopo qualche mese mentre io ero ancora lì come un baccala fiducioso e fedele.Effettivamente al tg non sono uscite notizie di uxorucidi negli ultimi giorni.
Cosa ne è emerso?
Io penso che in una storia di corna per motivi diversi si sia entrambi quelli sbagliati.Uxoricidio ? e perchè? Per passare un guaio e finire in carcere? Ho solo disprezzo e disgusto. E' emerso che sono io quello sbagliato, che ha sbagliato tutto. Lei si sentiva trascurata, era certa che la tradivo, che alcune sue amiche gli avevano detto che mi avevano visto in "compagnia" di altre ragazze ecc ecc tutte cazzate! Scuse su scuse ed invenzioni ridicole per giustificare se stessa. Sinceramente avrei preferito che mi avesse detto che si era innamorata di un altro e amen, ma che poi evidentemente l'esperienza eccitante è finita dopo qualche mese mentre io ero ancora lì come un baccala fiducioso e fedele.
ConcordoIo penso che in una storia di corna per motivi diversi si sia entrambi quelli sbagliati.
Ho assunto una badante H24, dormo per conto mio in un'altra stanza, lavoro più serenamente, viaggio, faccio ciò che mi fà star bene, vado in giro moto con gli amici, ho tante cose da fare, mi riprendo un pò della mia vita. si ho 70 anni ma per mia fortuna fisicamente sembro un 50enne. Insomma voglio star bene sopratutto con me stesso.Ora che farai?
Visto che lei era così certa che tu la stessi tradendo, perchè non le hai chiesto perchè non ti ha lasciato o, perlomeno, perchè non te ne ha parlato ? Che senso aveva sposare un uomo essendo certa che ti sta tradendo ?E' emerso che sono io quello sbagliato, che ha sbagliato tutto. Lei si sentiva trascurata, era certa che la tradivo, che alcune sue amiche gli avevano detto che mi avevano visto in "compagnia" di altre ragazze ecc ecc tutte cazzate! Scuse su scuse ed invenzioni ridicole per giustificare se stessa. Sinceramente avrei preferito che mi avesse detto che si era innamorata di un altro e amen, ma che poi evidentemente l'esperienza eccitante è finita dopo qualche mese mentre io ero ancora lì come un baccala fiducioso e fedele.
"Dio li fa e poi li accoppia" funziona veramente come dettoVisto che lei era così certa che tu la stessi tradendo, perchè non le hai chiesto perchè non ti ha lasciato o, perlomeno, perchè non te ne ha parlato ? Che senso aveva sposare un uomo essendo certa che ti sta tradendo ?