Sto facendo collassare tutte le persone incapaci di portare un contributo costruttivo alla discussione a.parlare tra di loro. Anche questa è pulizia.
Quale piaga?
Ricorda che ogni insulto del paperottolo è una medaglia.
Non credo che l'alternativa sia tra seguire i giudizi e non cambiare di una virgola.Non ha molto senso, però, venire qui solo per uno sfogo, trattandosi di un forum.
Poi gli altri social sono pure peggio, almeno quelli che conosco, ma resta il fatto che io vengo qui per interloquire, non per trovarmi di fronte a persone che non ne ganno l'intenzione.
Pensa che magari interloquendo potresti pentirti dei tuoi peccati!Non ha molto senso, però, venire qui solo per uno sfogo, trattandosi di un forum.
Poi gli altri social sono pure peggio, almeno quelli che conosco, ma resta il fatto che io vengo qui per interloquire, non per trovarmi di fronte a persone che non ne ganno l'intenzione.
Sì guarda sono tutti collassati per te mica per il caldo.Sto facendo collassare tutte le persone incapaci di portare un contributo costruttivo alla discussione a.parlare tra di loro. Anche questa è pulizia.
Non comprendo. A me pare molto semplice, se vieni su un forum e esponi un malessere, ha senso farlo per raccogliere esperienze e pareri, che possano stimolarti a trovare il tuo mpdo per superarlo. E ha senso scrivere, per chi vuole raccogliere ciò che viene scritto.Non credo che l'alternativa sia tra seguire i giudizi e non cambiare di una virgola.
Forse il problema è che era lui il malessere. E non lo dico con cattiveriaNon comprendo. A me pare molto semplice, se vieni su un forum e esponi un malessere, ha senso farlo per raccogliere esperienze e pareri, che possano stimolarti a trovare il tuo mpdo per superarlo. E ha senso scrivere, per chi vuole raccogliere ciò che viene scritto.
I forum si basano sull'interazione, come i social, la disaffezione nasce proprio dal fatto che l'interazione è spesso sterile.
Ma sai, se io fossi venuta qui perchè stavo male, avrebbe pure avuto senso invitarmi al pemtimento, va bene pure quello. Magari qualcuno ha anche bisogno di sentirsi riportare sulla retta via e viene per questo.Pensa che magari interloquendo potresti pentirti dei tuoi peccati!
Anche lei non è che fosse tutto sto Carnevale di Rio.Forse il problema è che era lui il malessere. E non lo dico con cattiveria
Ma in un ipotetico ragionamento del tipo agente/subente tu sei nel ruolo dell'ADULTERA! mica in quello che subisce, per cui è un punto di vista un po' differente di base... Non dico migliore o peggiore eh, dico differente, perché per come la penso io su dio come minimo c'è un posto all'inferno pure per i cornutiMa sai, se io fossi venuta qui perchè stavo male, avrebbe pure avuto senso invitarmi al pemtimento, va bene pure quello. Magari qualcuno ha anche bisogno di sentirsi riportare sulla retta via e viene per questo.
Io però sono venuta qui non stamdo male, ma vedendo semplicemente le luci e le ombre di una scelta fatta e volendomi confrontare su quello e sinceramente i punti di vista avuti mi hanno cambiato. Ad esempio, mi è stato fatto notare da più persone che mi giustifico e ci ho pensato, ho capito che è vero e corrisponde a un lato irrisolto. Non è che mi sono chiusa e non ci ho pensato.
Purtroppo io non ci credo, ma se dovessi decidermi a crederci, di sicuro crederei in un dio buono, che considera che qui già un po' scontiamo tutti i nostri peccatiMa in un ipotetico ragionamento del tipo agente/subente tu sei nel ruolo dell'ADULTERA! mica in quello che subisce, per cui è un punto di vista un po' differente di base... Non dico migliore o peggiore eh, dico differente, perché per come la penso io su dio come minimo c'è un posto all'inferno pure per i cornuti
Plausibile ma non abbiamo abbastanza elementi e quei pochi sono confusi e contraddittori talvoltaAnche lei non è che fosse tutto sto Carnevale di Rio.
E faresti bene perché per il dio dei cristiani è meglio un traditore che si pente anche un attimo prima di morire, che un cornuto che muore incazzatoPurtroppo io non ci credo, ma se dovessi decidermi a crederci, di sicuro crederei in un dio buono, che considera che qui già un po' scontiamo tutti i nostri peccati![]()
Vabbe’ quel che sarà sara’. Vedra’ lui.Plausibile ma non abbiamo abbastanza elementi e quei pochi sono confusi e contraddittori talvolta
Le mamme ci vedono sempre lungo.Lo era sopratutto la mia, dovrei entrare in troppi particolari e ci vorrebero pagine...
Non sai quanto hai ragione.Le mamme ci vedono sempre lungo.
Con me e mio fratello mia madre aveva fatto una previsione su come sarebbero andati i rispettivi matrimoni, conoscendo solo le nostre ragazze.Non sai quanto hai ragione.