Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
è stato detto e ridetto tanto, ma evidentemente capito poco
Dovremmo fare una monumentale Opera di riorganizzazione dei contenuti e predisporre una sezione per neofiti per fare selezione all'ingresso.
Magari con l'intelligenza artificiale fra qualche mese potrebbe avere senso.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dovremmo fare una monumentale Opera di riorganizzazione dei contenuti e predisporre una sezione per neofiti per fare selezione all'ingresso.
Magari con l'intelligenza artificiale fra qualche mese potrebbe avere senso.
ovvero?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Giammai 😉

Comunque io non vedo l' ora di riprodurre il balletto stasera quando lo vedo 😍😍😍

...cosa che in realtà già faccio🤣, questa di base non l avevo elaborata ancora😂😂😂
Se comincia a ballare come il tizio nel video sposatelo, non perdere tempo. Io vado benissimo anche come amante.
;)

Il punto è proprio quello che dice Arci :):) reciprocamente.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Un chatbot interattivo addestrato sulla enorme base dati del forum? Calcola che GPT già lo ha tutto in memoria.
Certe volte quando gli faccio rielaborare le mie risposte riprende dei fili logici che soltanto qualcuno che ha in memoria tutti i nostri profili potrebbe dare.
Tra l'altro ho scoperto recentemente che i forum sono la base dati principale su cui è stato addestrato GPT nella versione originale.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Questo perché la vecchia guardia è talmente arrotolata sulle proprie posizioni che è diventato un dialogo tra sordi.
I nuovi se hanno la testa scappano da questa gabbia di matti, e ci rimangono appiccicati solo i casi umani.
Alla fine se dobbiamo fare un minimo di analisi davvero qui dentro è stato detta qualunque cosa su qualunque argomento anche vagamente afferente all'universo corna.
Una volta sui muri scrivevano "scemo chi legge", ora siamo al "scemo chi scrive"?