Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Nicky

Utente di lunga data
Ma fai ancora in tempo a pentirti!! Così alla fine vai pure in paradiso e la metti in quel posto a quelli che sono stati retti tutta la vita e hanno ceduto in ultimo a una mini tentazione del cazzo....
Va beh, ma aspetta che sia un po' più vicina al momento estremo. O sai qualcosa che io non so e devo sbrigarmi? 😄

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Va beh, ma aspetta che sia un po' più vicina al momento estremo. O sai qualcosa che io non so e devo sbrigarmi? 😄
Si si, fai ancora in tempo infatti, basta che ti ricordi, se no vai all'inferno coi peccatori come te

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Boh le classi sociali sono qualcosa che non sento e capisco poco e male ma messa così potrebbe anche avere un senso in effetti. Non ci avrei mai pensato
L'ho detto lui nel post di apertura prima che si chiudesse al riccio sotto il peso delle critiche.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma fai ancora in tempo a pentirti!! Così alla fine vai pure in paradiso e la metti in quel posto a quelli che sono stati retti tutta la vita e hanno ceduto in ultimo a una mini tentazione del cazzo....
Ciao sono stato nel retto tutta la vita. E mi sento un po' uno stronzo a dirla tutta.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mo' me lo segno proprio, come nel film 😄
Non posso rischiare di andare dove non ti trovo!
Credo mi troverai nel girone dei golosi, insieme a Ciacco, che la prof di italiano ci fece una testa così con sto cazzo Ciacco ai tempi, doppia punizione

Gaia

Utente di lunga data
Sì è vero, ma io dico una cosa ancora più semplice, cioè che si vive male, per me, senza un po' di indulgenza.
A volte non c'è bisogno o capacità o possibilità di ribaltare tutti i propri presupposti.
Io, ad esempio, rimarrò una donna infedele, pur conservando in me la mia educazione, che mi fa pensare che forse ci siano modi diversi per portare la verità e che io non li abbia semplicemente trovati, perché fare un salto di 180 gradi è un po' improbabile da quanto ho sempre visto e appreso. Ma quello che me la fa cavare nella vita senza troppi patemi è quel po' di indulgenza e tolleranza verso tutti e, quindi, anche verso me stessa.
E credimi, è frutto di un processo anche essere così, perché irrigidirsi è sempre la prima strada che si sceglie in modo innato per proteggersi.
Ok. 90 gradi e’ meglio secondo me.
E ci si aspetta rigidezza. Mi pare ovvio. 😂