Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Aveva detto che avrebbe cercato di risolvere parlando con la moglie ma mi chiedo: Se lei ha problemi cognitivi quanto è utile parlarle?
Dopo 50 anni di matrimonio questo discorso si applica a qualunque moglie. O a qualunque marito ovviamente. Nel bene e nel male, dopo 50 anni di matrimonio quando apri in bocca hai già un'approssimazione del 99% di quello che ti verrà risposto dall'altra parte.
Posso avere il più bel pisello del mondo, ma se l'è sposate vengono a letto con me il motivo è esattamente perché sono l'alternativa a quello che tanto non vale più la pena di interpellare perché sai già come ti risponderà.
Se mi sono scelto come compagna una donna con cui andare a caccia insieme e anche e soprattutto perché mi conosco bene e so che se voglio salvaguardare i prossimi 70 anni di vita insieme devo necessariamente giocare con gli imprevisti altrimenti sai che palle?

Skorpio

Utente di lunga data
Tormentoso dilemma.
Mi hai fatto tornare alla mente una stroncatura di Sliding doors, dove nelle due vite alternative lei o stava con un cretino o con un fesso.
Questo dico per la tua alternativa, non per Dormiente che ha fatto un racconto confuso e contraddittorio e che sembra tormentarsi per cose forse mai avvenute e comunque insignificanti in una vita.
😅.. in effetti ci sta bene come paragone, ..