gvl
Utente di lunga data
Non so perché ma sento un ban dietro il collo……Per me ha la sorpresa.![]()
Non so perché ma sento un ban dietro il collo……Per me ha la sorpresa.![]()
Perché ban? Mi riferivo alla tizia della foto con sotto il gatto.Non so perché ma sento un ban dietro il collo……
Lo so. Io mi riferivo ad altroPerché ban? Mi riferivo alla tizia della foto con sotto il gatto.
Non avevo capito.Lo so. Io mi riferivo ad altro![]()
Aveva detto che avrebbe cercato di risolvere parlando con la moglie ma mi chiedo: Se lei ha problemi cognitivi quanto è utile parlarle?Ma @Dormiente57 che fine ha fatto?
Alla fine è andato a giocare a Robot Wars con la moglie?
Dopo 50 anni di matrimonio questo discorso si applica a qualunque moglie. O a qualunque marito ovviamente. Nel bene e nel male, dopo 50 anni di matrimonio quando apri in bocca hai già un'approssimazione del 99% di quello che ti verrà risposto dall'altra parte.Aveva detto che avrebbe cercato di risolvere parlando con la moglie ma mi chiedo: Se lei ha problemi cognitivi quanto è utile parlarle?
Tormentoso dilemma.
Mi hai fatto tornare alla mente una stroncatura di Sliding doors, dove nelle due vite alternative lei o stava con un cretino o con un fesso.
Questo dico per la tua alternativa, non per Dormiente che ha fatto un racconto confuso e contraddittorio e che sembra tormentarsi per cose forse mai avvenute e comunque insignificanti in una vita.
Perché non la sai usare bene. Sei ancora troppo giovaneIo la topa ce l’ho ma non m’ascolta uguale.![]()
Naaa la uso con chi me pare.Perché non la sai usare bene. Sei ancora troppo giovane
lo sai che qui i sondaggi sono terreno minatoIl sondaggio lo devi chiedere a @perplesso , a me non mi ascolta, io la topa non ce l'ho
Ciao Etta, cosa ho deciso? posso fare poco o niente, posso solo fare pace con me stesso e andare avanti, altre scelte plausibili non le ho.Io ancora non ho capito cosa ha deciso di fare. Sempre che abbia deciso.
Bravo, felice che tu abbia realizzato. Vedi de scopà, fidati che sblocca un sacco di cose.Ciao Etta, cosa ho deciso? posso fare poco o niente, posso solo fare pace con me stesso e andare avanti, altre scelte plausibili non le ho.
Ad oggi neanche i dottori che la seguono ne sono venuti a capo.Etta ha detto:e non specifica il grado di problema cognitivo non potremo mai saperlo.
Lo dici come se non avessi alternative e fossi impossibilitato a fare altro.Ciao Etta, cosa ho deciso? posso fare poco o niente, posso solo fare pace con me stesso e andare avanti, altre scelte plausibili non le ho.
Forse avreste voluto una descrizione più particolareggiata ma hai considerato la mia vergogna nel dover specificare? non sono entrato nel forum per umiliarmi ma per capire ed ascoltare opinioni, nei vari msg ho rilevato più pregiudizi e ossesioni di quelli che io ho.Tormentoso dilemma., non per Dormiente che ha fatto un racconto confuso e contraddittorio e che sembra tormentarsi per cose forse mai avvenute e comunque insignificanti in una vita.
Oltre ad accettare che la mia vita è stata condizionata da omissioni cosa potrei fare? Scappare? Come suggerisce qualcuno andare a scopare liberamente con altre donne per mettermi al paro suo? entrambe le possibilità non rispecchiano il mio essere.Lo dici come se non avessi alternative e fossi impossibilitato a fare altro.
Ero in viaggio per lavoroMa @Dormiente57 che fine ha fatto?
Alla fine è andato a giocare a Robot Wars con la moglie?
Ovviamente devi fare quello che ti senti ma devi sentirlo TU non farlo perché “vabbe’ ormai è così cosa posso fare”.Oltre ad accettare che la mia vita è stata condizionata da omissioni cosa potrei fare? Scappare? Come suggerisce qualcuno andare a scopare liberamente con altre donne per mettermi al paro suo? entrambe le possibilità non rispecchiano il mio essere.
Qua se sparisci per più di 4-5 giorni chiamano la Nasa.Ero in viaggio per lavoro
Non si tratta di umiliarsi. Si tratta di essere sinceri.Forse avreste voluto una descrizione più particolareggiata ma hai considerato la mia vergogna nel dover specificare? non sono entrato nel forum per umiliarmi ma per capire ed ascoltare opinioni, nei vari msg ho rilevato più pregiudizi e ossesioni di quelli che io ho.
e non lo vedi il forum dal telefono?Ero in viaggio per lavoro
Coglione.Oltre ad accettare che la mia vita è stata condizionata da omissioni cosa potrei fare? Scappare? Come suggerisce qualcuno andare a scopare liberamente con altre donne per mettermi al paro suo? entrambe le possibilità non rispecchiano il mio essere.
Il fatto che presunti rapporti con altri ragazzi quando eravate ragazzini, tu li possa considerare umilianti dice molto di te.Forse avreste voluto una descrizione più particolareggiata ma hai considerato la mia vergogna nel dover specificare? non sono entrato nel forum per umiliarmi ma per capire ed ascoltare opinioni, nei vari msg ho rilevato più pregiudizi e ossesioni di quelli che io ho.
Deve essere difficile stare accanto a una donna con problemi cognitivi, oltre che fisici. Fatico, perciò, a comprendere perché tu ti sia impunato, in una situazione così difficile, a scavare in un passato lontano.Ad oggi neanche i dottori che la seguono ne sono venuti a capo.