Scoprire tradimenti dopo 50 anni

Martina Bianchi

Utente di lunga data
E mio fratello è esplosivo, vitale, gli piace uscire, fare, stare con gli amici. Lei torna a casa dopo 5 ore di lavoro e dorme perché è stanca. Vive sul divano o dorme. Escono poco, fanno poco, scopano poco, mio fratello si apre sempre molto con me.
Anzi che ancora non sono scoppiati se le differenze sono così evidenti. Forse tuo fratello riesce a compensare con tanti hobby e passioni?
Io del mio ex non sopportavo che dovesse dormire in continuazione, ma la mia è tutta invidia in quanto tendo all'insonnia e non ho mai dormito il pomeriggio.
Anche i miei due amici sono così smorti in coppia. Quando vado a casa loro mi sembra di andare a trovare due pensionati. Però sembrano essere in equilibrio, almeno visti da fuori. Lei sarebbe un po' più attiva di lui ma secondo me si è un po' spenta con gli anni. Lei mi pare di capire che vorrebbe sposarsi ma usa la scusa dei soldi perchè semplicemente lui non glielo chiede, così come tutto il resto delle cose che ho elencato prima.
Tuo fratello la vive bene o male come situazione?

cipolino

Utente di lunga data
.
Io ho sempre pensato, invece, che, al limite, avrei potuto voluto un figlio solo per "mischiarmi" con una persona che amavo così tanto, da voler perdere i confini di me stessa.
Mai mi sarebbe venuto in mente di avere un figlio da sola.
Non è sorprendente: essenzialmente è la narrazione con la quale ci allevano.

Non l'ho voluto, poi, neppure in coppia, ma qui sono subentrati un mare di altri pensieri.
Questi sono altri discorsi.

Martina Bianchi

Utente di lunga data
Nelle mie conoscenze non vedo tutte queste necessità viste come priorità. Quello che ho visto e vedo è: casa, un minimo di stabilità e poi figli. Sarà che io vivo in medio piccola realtà, ma credo che questa percezione sia più diffusa più nelle grandi città dove bisogna essere come x per essere fighi e considerati validi, non so se mi spiego
Mah guarda in realtà io quando non sono a roma vivo in una realtà forse pure più piccola della tua. E la mia coppia di amici in una città che comunque non supera i 20 mila.

Rebecca89

Sentire libera
Se sono in grado di pagarsi un affitto potranno pagarsi il mutuo, visto che è quasi la stessa cosa, finanziariamente parlando.
E allora ci sarà la macchina da cambiare, l' appartamento da arredare, il ritrovamento di Atlantide, e un caffè col mostro di Lockness.