Dormiente57
Utente di lunga data
Il capo in famiglia è stata leiMmh, in famiglia non ci sono capi. Tralasciando il ruolo di guida per i minori, i coniugi sono alla pari.
Il capo in famiglia è stata leiMmh, in famiglia non ci sono capi. Tralasciando il ruolo di guida per i minori, i coniugi sono alla pari.
Alla tua età è irrealistico. Semplicemente non hai abbastanza tempo per smontare ciò che hai montato in una vita.Cercare il controllo della propria vita è sbagliato?
Smontare? mai asserito. cambiare si.Alla tua età è irrealistico. Semplicemente non hai abbastanza tempo per smontare ciò che hai montato in una vita.
fa capire solo che o hai bisogno dello psichiatra o ci racconti un sacco di cazzate. stiamo parlando di una sedicenne di metà anni 70 quindiquesto fà capire la poca dimestichezza ... ha 3 anni meno
Pensa ciò che ritieni più opportunofa capire solo che o hai bisogno dello psichiatra o ci racconti un sacco di cazzate. stiamo parlando di una sedicenne di metà anni 70 quindi
penso che non hai mai risposto a chi ti chiedeva di fornire un esempio come hanno fatto altri. penso che probabilmente stai raccontando un sacco di cazzate, altrimenti ti occorre per davvero uno psichiatra. penso che fai l'armadillo perchè in realtà non sai cosa risponderePensa ciò che ritieni più opportuno
Ma chiedersi cosa si vuole per vivere bene non è egoismo.Non ho parlato con nessuno, mi sono concentratto sul mio lavoro e su me stesso, mi sono semplicemente domandato cosa voglio per vivere bene, semplice egoismo di cui una volta ero maestro.
Idem.Smontare? mai asserito. cambiare si.
grazie per il suggerimento, io non sono altripenso che non hai mai risposto a chi ti chiedeva di fornire un esempio come hanno fatto altri. penso che probabilmente stai raccontando un sacco di cazzate, altrimenti ti occorre per davvero uno psichiatra. penso che fai l'armadillo perchè in realtà non sai cosa rispondere
Forse mi sono espresso male, non ho intenzione di cambiare me stesso ma atteggiamento sino ad oggi sostenuto, sacrificio ad ogni costo mai più!Idem.
Per cambiare occorre cambiarsi.
Uno che sfancula due psicologhe perché sono troppo poco centrate su di sé non ha le palle per mettersi in discussione.
Dai retta.
Trova una scopata facile e metti i neuroni in standby.
continua a fare l'armadillo. qui prove che sta ragazzina abbia fatto quello che sarebbe normale a 16 anni non ne hai date e svicoli sempre la risposta, probabilmente perchè non sai cosa inventartigrazie per il suggerimento, io non sono altri
Ma manco prima dovevi farlo se oggi pensi che aver costruito una famiglia sia stato troppo sacrificante.Forse mi sono espresso male, non ho intenzione di cambiare me stesso ma atteggiamento sino ad oggi sostenuto, sacrificio ad ogni costo mai più!
Forse ti sfugge che raccontare particolari mi provoca risentimento e dolore? prove? se ne avessi avute non l'avrei sposata, mi devo attenere a quello che mi ha detto, sincerità che può essere al 100% come solo al 10%, dovrei indagare ancora per solo fornire altre info? no graziecontinua a fare l'armadillo. qui prove che sta ragazzina abbia fatto quello che sarebbe normale a 16 anni non ne hai date e svicoli sempre la risposta, probabilmente perchè non sai cosa inventarti
quindi non hai nulla in mano a parte le parole di una donna con problemi cognitivi, ma hai colto la palla al balzo per tornare a fare l'easy rider fuori tempo massimo. e vorresti anche passare da innocente. certoForse ti sfugge che raccontare particolari mi provoca risentimento e dolore? prove? se ne avessi avute non l'avrei sposata, mi devo attenere a quello che mi ha detto, sincerità che può essere al 100% come solo al 10%, dovrei indagare ancora per solo fornire altre info? no grazie
Pensa a scopà...Forse mi sono espresso male, non ho intenzione di cambiare me stesso ma atteggiamento sino ad oggi sostenuto, sacrificio ad ogni costo mai più!
Mi spieghi il famoso lavoro psicologico dei 20 anni, per favore?Forse ti sfugge che raccontare particolari mi provoca risentimento e dolore? prove? se ne avessi avute non l'avrei sposata, mi devo attenere a quello che mi ha detto, sincerità che può essere al 100% come solo al 10%, dovrei indagare ancora per solo fornire altre info? no grazie
Non ho dato la colpa a nessuno, ho detto che non ho avuto la possibilità di scegliere.Ma manco prima dovevi farlo se oggi pensi che aver costruito una famiglia sia stato troppo sacrificante.
se invece intendi che la fedeltà sia stata sacrificante significa che tu hai avuto occasioni che ti è dispiaciuto non cogliere. E allora, anche qui. Chi te lo ha fatto fatto fare? Potevi tradire o lasciare. Sei tu l’artefice della tua vita, no chi ti sta intorno. Non puoi dare colpa a tua moglie per essere rimasto con lei.
Mah, secondo me, se pensa che non l'avrebbe sposata sapendo la verità, può pure essere arrabbiato ma la famiglia dovrebbe comunque gratificare.Ma manco prima dovevi farlo se oggi pensi che aver costruito una famiglia sia stato troppo sacrificante.
se invece intendi che la fedeltà sia stata sacrificante significa che tu hai avuto occasioni che ti è dispiaciuto non cogliere. E allora, anche qui. Chi te lo ha fatto fatto fare? Potevi tradire o lasciare. Sei tu l’artefice della tua vita, no chi ti sta intorno. Non puoi dare colpa a tua moglie per essere rimasto con lei.
Quindi avevi sentore di questi presunti tradimenti prima di sposarla e l’hai sposata comunque.Forse ti sfugge che raccontare particolari mi provoca risentimento e dolore? prove? se ne avessi avute non l'avrei sposata, mi devo attenere a quello che mi ha detto, sincerità che può essere al 100% come solo al 10%, dovrei indagare ancora per solo fornire altre info? no grazie