Dormiente57
Utente di lunga data
Lei non chiede assistenza , allo stato dei fatti l'è dovuta ed io non mi sottraggo, ho quasi 70 anni ma a parere degli altri ne dimostro meno di 60, sono conscio della mia età e mi comporto come tale, non cerco divertimenti extra anche se ne potrei avere la possibiltà concreta.Ma quindi a parte la donna che vive di Tv, cerchiamo di guardare avanti.
Tua moglie richiede la tua assistenza e tu sei incazzato nero per le corna che hai subito anni fa, al contempo la psicoterapeuta ti sta solo spillando soldi e nel forum ti fanno pelo e contropelo Come se tu fossi il colpevole delle corna che hai subito da ragazzo.
Appurato questo e considerato che a 70 anni, per quanto in forma si possa essere, si è nel tramonto della vita, Diciamo che nella migliore delle ipotesi hai davanti ancora 10 anni di possibili divertimenti extra per prenderti le soddisfazioni che tua moglie si è presa anni addietro.
Hai già fatto un planning?
Mentre ero in viaggio in questi giorni ho riflettuto e fatto un preciso planning, stare meglio con me stesso, questa mattina ho tirato fuori la moto e sono uscito con amici per fare un pò di curve e fuoristrada, mi sento già meglio!
Non ho l'abitudine di parlare con i muriIl dialogo è possibile con chi dialoga.
Erano ragazzini che stavano insieme per modo di dire. L’impegno era quello delle canzoni. Poi la vita è più complessa. Sei mesi a quella età sono lunghissimi.
Il tuo commento contraddice tutti i tuoi precedenti msgAltrimenti fai promesse o ti prendi impegni che non hai intenzione di rispettare?
Personalmente affido un lavoro a chi ho la certezza di essere affidabile, leale e certo della competenzaMa anche sul lavoro è disastroso.
Questa attività che fa schifo ed è una rogna la diamo a te perchè sei affidabile e ce la porti in fondo e chiaramente ti paghiamo come gli altri. Un classico.
Il ruolo del capo è il più difficile, deve essere in grado di guidare e gestire tante personalità diverse per il meglio dell'azienda, esattamente come si fà in famigliaE abbiamo un indentico pessimo carattere
Probabilmente abbiamo lavorato in posti competitivi con capi non proprio illuminati.
Ero in viaggio all'estero, francamente il tempo di pensarci troppo no l'ho avuto, ho solo tratto delle considerazioni, più rispetto per me stesso.Chissà se l’avrà fatto.
Non ho parlato con nessuno, mi sono concentratto sul mio lavoro e su me stesso, mi sono semplicemente domandato cosa voglio per vivere bene, semplice egoismo di cui una volta ero maestro.E ha scritto pure che avrebbe provato a parlare con sua moglie.