Clementine Kruczynski
Utente
Per scopamico non intendo un amico di lunga data con il quale poi succede che ci vado a letto insieme ma prorio un amico nato come scopamico che è po' diverso non implica menate o altro..è un po' diverso.
In questa fase ho sia un amante che un amico sono due uomini diversissimi tra loro anche per età...se devo essere sincera con il primo il sesso è il massimo...ma con il secondo c'è qualcosa in più e credo che si possa definire affetto..e non mi dispiace sapere anche della sua vita privata e vederlo anche in occasioni che non siano sempre e solo sesso.
Si, si, avevo capito benissimo. Stavo solo distinguendo tra amico e trombamico (io l'ho sempre chiamato trombamico, non scopamico), perché a un certo punto c'è stata un po' di confusione. Con un amico, per come intendo io l'amicizia, non si scopa. Il trombamico é per l'appunto una persona con cui si ha un'amicizia a livello più superficiale con la quale si tromba. Però i ruoli del trombamico e dell'amico sono molto diversi. Al trombamico di solito non rompi le palle con le menate esistenziali cosmiche ecc. All'amico si. Almeno, per me se uno é amico allora mi sostiene e mi sopporta in tutte le salse, condivide le mie gioie ma anche i miei dolori. Il trombamico tromba. Poi magari ti mangi due spaghetti e ti guardi un film boh, però non stai li ore a parlargli dei tuoi cazzi, o magari lo fai, ma non proprio come lo fai con un amico amico. Almeno, così é per me.
L'amante poi é ancora diverso.