Scopamico o amante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mic

Utente di lunga data
Beh, se il sesso capita qualche volta e non abitualmente, è più facile che non rovini o trasformi una vera amicizia.

In fondo il sesso non è una manifestazione di affetto tra due amici ma ben altro...
Capisco, il sesso serve ad altro...già.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ti preoccupare, so che parli per te..:) Ma molto dipende dal rapporto che si ha col sesso e il rapporto di amicizia che si è instaurato.
Mi spieghi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non riesco a essere così intima con una persona con cui non ho un legame forte come l'amicizia o l'amore.
Per me non c'é niente di piu intimo del sesso. In cui sono veramente "a nudo". A quel punto un pollo a letto con le mani non è nulla a confronto :)

Carola

Utente di lunga data
Mah
Io con amante facevo di tutto
Amore sesso giocoso tenero romantico giochini vari😀😉
Cioccolato a letto
Cibo giapponese mangiato con le mani
E di nuovo sesso

Azz

Gli amici amici mi dispiace ma li vedo come fratelli, inscopaboli
Invece se trattasi di conoscenza e simpatia e attrazz allora ok definiamolo scopamico, ma nulla che fare con amici veri
S intende qsto con scopamico
Amante poi sarebbe colui che ama eh😁

mic

Utente di lunga data
Mah
Io con amante facevo di tutto
Amore sesso giocoso tenero romantico giochini vari😀😉
Cioccolato a letto
Cibo giapponese mangiato con le mani
E di nuovo sesso

Azz

Gli amici amici mi dispiace ma li vedo come fratelli, inscopaboli
Invece se trattasi di conoscenza e simpatia e attrazz allora ok definiamolo scopamico, ma nulla che fare con amici veri
S intende qsto con scopamico
Amante poi sarebbe colui che ama eh😁
Ciao Rosa, hai preso il tablet?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nel senso che sia l'approccio al sesso che all'essere amici evolve, meglio cambia..
Ammetto che scindo talmente tanto le due cose che fatico a seguirti.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io sono curioso, e mi piacerebbe moltissimo conoscere la tua storia, sai?
magari un giorno ne parleremo più diffusamente

per quel che riguarda il tema, direi che per me il sesso è stato un mezzo di comunicazione per fare amicizia

mic

Utente di lunga data
magari un giorno ne parleremo più diffusamente

per quel che riguarda il tema, direi che per me il sesso è stato un mezzo di comunicazione per fare amicizia
Quindi, Mr X da sconosciuto ad amico tramite il sesso...no?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quindi, Mr X da sconosciuto ad amico tramite il sesso...no?
esatto: poi come vedi ci sono diversi modi di vedere l'amicizia
in certi casi nasce prima e poi diventa impossibile trasformarla in qualcos'altro
un rapporto basato principalmente sul sesso può diventare una bella amicizia

io ho cercato di non precludermi nulla, è successo però che qualcuno si sia precluso una bella amicizia con me perché mi vedeva solo come oggetto sessuale, ma è stato un limite suo

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
quoto

comunque, nel dubbio: io ho sempre scopato :D
in realtà il dubbio è nella capacità di tenere quello che succede a letto all'interno di 4 mura. Chi ci riesce non perde nulla dell'amicizia. Però ammetto che sono in pochi a riuscire ad essere così razionali nel sesso

mic

Utente di lunga data
esatto: poi come vedi ci sono diversi modi di vedere l'amicizia
in certi casi nasce prima e poi diventa impossibile trasformarla in qualcos'altro
un rapporto basato principalmente sul sesso può diventare una bella amicizia

io ho cercato di non precludermi nulla, è successo però che qualcuno si sia precluso una bella amicizia con me perché mi vedeva solo come oggetto sessuale, ma è stato un limite suo
Questo perché tu cerchi amicizia, evidentemente lui cerca un oggetto sessuale. Ma un tuo amico, è diventato anche un oggetto sessuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.