Scopamico o amante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mic

Utente di lunga data
Perché poi non si è più amici amici... Si è qualcos'altro...
Può essere ma non è detto che sia così. Dipende dal punto di vista che usi e dal significato che dai al sesso...
In molti riescono a svincolare il sesso dall'affetto.

Caciottina

Escluso
A me sono sempre piaciute le donne magre con le tette piccole.

Continuerò a corteggiarti finchè non cedi.
:p

Mi faccio pure crescere il pannocchione!

Ma ti sei impazzita completamente tu....
Io non ho parole.....
Ti corteggero finche non cedi.....
Ao' ma che stamo alla sagra della patata??????

Ma dimmi te.....

Sallo che sei NC. CIOÈ NO COMMENT.
con tebe poi........cioè. ..vabbè. .....

MK

Utente di lunga data
Capisco il tuo punto di vista, ma io non parlo di te. In senso lato, ritengo sia possibile.
Certo che è possibile. Non riesco però a capire lo slegare sentimento e sesso. Se è un amico provi dei sentimenti.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma ti sei impazzita completamente tu....
Io non ho parole.....
Ti corteggero finche non cedi.....
Ao' ma che stamo alla sagra della patata??????

Ma dimmi te.....

Sallo che sei NC. CIOÈ NO COMMENT.
con tebe poi........cioè. ..vabbè. .....
Perché c ho la scabbia ?

mic

Utente di lunga data
Certo che è possibile. Non riesco però a capire lo slegare sentimento e sesso. Se è un amico provi dei sentimenti.
Ritengo che i sentimenti di amicizia, se molto profondi, fungono da freno al sesso. Almeno in linea di principio. Invece, sentimenti più leggeri sono meno ostativi..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè l'amante, almeno per come lo intendo io, è qualcuno con cui fai l'amore...
Vuol dire romanticismo, eleganza, coccole, parecchia fuffa e... tante elucubrazioni mentali.

Non mi ci vedo a fare certe cose con un amante.

Con uno scopamico si.
Con un'amamte raggiungo un grado di intimità tale per cui ci sta sia la cena (io mai) che il pollo con le mani a letto

MK

Utente di lunga data
Ritengo che i sentimenti di amicizia, se molto profondi, fungono da freno al sesso. Almeno in linea di principio. Invece, sentimenti più leggeri sono meno ostativi..
Sì lo credo anch'io. Poi delle volte succede di fare delle cazzate. Magari si evita il sesso per paura che l'amicizia profonda svanisca... e svanisce lo stesso.

mic

Utente di lunga data
Sì lo credo anch'io. Poi delle volte succede di fare delle cazzate. Magari si evita il sesso per paura che l'amicizia profonda svanisca... e svanisce lo stesso.
Ma tu, come ti accorgi che un amico è tale?

Ma se uno é veramente un amico come si fa a trombarci? È come scoparsi un fratello. Allora, o si parla di conoscenti o comunque amicizie non profonde... Come cazzo si fa a scopare con un amico?

mic

Utente di lunga data
Ma se uno é veramente un amico come si fa a trombarci? È come scoparsi un fratello. Allora, o si parla di conoscenti o comunque amicizie non profonde... Come cazzo si fa a scopare con un amico?
secondo me allo stesso modo con cui si scopa con uno sconosciuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.